CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Immagini nere su Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Question

    Immagini nere su Google Now

    Da quando ho aggiornato a 4.2.2 ho iniziato a notare un comportamento anomalo di alcune funzioni. Settimana scorsa avevo segnalato che provando a cliccare sull'indirizzo (abitazione o ufficio) delle schede dei contatti, non succedeva nulla, mentre si sarebbe dovuto aprire Maps o per lo meno la solita finestra che chiede con quale applicazione si vuole aprire la mappa. Problema risolto (per il momento) disinstallando gli aggiornamenti di Maps e tornando a una versione più vecchia.

    Oggi ho notato che quando faccio una ricerca con Google Now e poi seleziono la voce "immagini", compare come sempre la carrellata di immagini, ma quando provo ad aprirle (succede sempre e con tutte) diventa tutto nero e non si vede nulla. Dopo l'esperienza di Maps, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Ricerca Google e adesso è tornato a funzionare regolarmente come prima.

    Succede anche a qualcun altro? Secondo voi da cosa dipende, è un problema di Google o sono dei bug dell'ultimo aggiornamento distribuito da HTC?

    Il mio ONE è completamente stock.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennemme Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato a 4.2.2 ho iniziato a notare un comportamento anomalo di alcune funzioni. Settimana scorsa avevo segnalato che provando a cliccare sull'indirizzo (abitazione o ufficio) delle schede dei contatti, non succedeva nulla, mentre si sarebbe dovuto aprire Maps o per lo meno la solita finestra che chiede con quale applicazione si vuole aprire la mappa. Problema risolto (per il momento) disinstallando gli aggiornamenti di Maps e tornando a una versione più vecchia.

    Oggi ho notato che quando faccio una ricerca con Google Now e poi seleziono la voce "immagini", compare come sempre la carrellata di immagini, ma quando provo ad aprirle (succede sempre e con tutte) diventa tutto nero e non si vede nulla. Dopo l'esperienza di Maps, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Ricerca Google e adesso è tornato a funzionare regolarmente come prima.

    Succede anche a qualcun altro? Secondo voi da cosa dipende, è un problema di Google o sono dei bug dell'ultimo aggiornamento distribuito da HTC?

    Il mio ONE è completamente stock.
    Confermo tutto. Stessi Bugs. E anche io, One stock come mamma lo ha fatto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy