CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Htc Ammaccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc Ammaccato

    Ciao a tutti,
    vorrei condividere con voi questa mia disavventura:

    ieri andando al fiume sono scivolato ed ho ammaccato il mio HTC-ONE nella parte posteriore creando una sorta di gobba lieve sul vetro davanti come se fosse lievemente bomato davanti.
    Anche se Il telefono e nuovo non credo che possa essere riparato in garanzia, il telefono funziona benissimo in tutto e per tutto mi piange il cuore vederlo cosi anche se funziona sempre alla grande.

    Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza ed eventualmente i relativi costi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi dispiace molto.. ma tu usavi una qualche protezione?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ci fai vedere una foto per capire meglio il danno? poi vediamo cosa si può fare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non usavo nessuna protezione ma non credo che avrebbe fatto molto visto che ho battuto su un sasso...

    Faccio due foto domani e le posto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    ci fai vedere una foto per capire meglio il danno? poi vediamo cosa si può fare
    Questo e il dietro


    Uploaded with ImageShack.us

    di profilo



    Uploaded with ImageShack.us

    in alto



    Uploaded with ImageShack.us

  7. #6
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mamma mia che danno...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    è una bella ammaccatura, ma niente che ne pregiudica l utilizzo per fortuna, mi dispiace cmq.. allora vediamo.. l hai preso in un negozio fisico? se si male che vada ti dicono di no, nel caso vada però devi inventarti un problema che non sia quello, visto che ovviamente i danni accidentali non sono coperti a meno di polizze terze, potresti magare trovare un pixel bruciato, un difetto nella fotocamera (in particolare quello delle foto viola) o qualcosa di simile, sperare che te lo prendano e che lo sostituiscano con un altro, altrimenti l unica soluzione è mandarlo in assistenza e pagare, perchè solo loro possono aggiustarlo e/o smontarlo, non tanto per questioni di garanzia ma proprio perchè il one è difficilissimo da riparare vista la complessità dell assemblaggio, riguardo a quest ultima opzione non ti so dire i costi, però nel caso ti informassi se puoi faccelo sapere che interessa a tutti!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per vostra solidarietà. Io non sono abituato ad avere le cose ammaccate e mi fa anche senso toccarlo e sentire l'ammacco.. Ora aspetto il 19 visto che ho letto che dal 12 al 19 saranno in ferie. Poi dopo di che lo manderò in assistenza ahimè pazienza che ci devo fare certo vederlo così mi fa male... Ora nell'attesa magari cercherò di contattare il centro vicino Como dove li riparano per sapere la scocca, qualora fosse solo quella, quanto mi viene. Il telefono poi funziona alla perfezione... Vi terrò informati della vicenda

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Grazie per vostra solidarietà. Io non sono abituato ad avere le cose ammaccate e mi fa anche senso toccarlo e sentire l'ammacco.. Ora aspetto il 19 visto che ho letto che dal 12 al 19 saranno in ferie. Poi dopo di che lo manderò in assistenza ahimè pazienza che ci devo fare certo vederlo così mi fa male... Ora nell'attesa magari cercherò di contattare il centro vicino Como dove li riparano per sapere la scocca, qualora fosse solo quella, quanto mi viene. Il telefono poi funziona alla perfezione... Vi terrò informati della vicenda
    Ti capisco, cmq siamo qui per questo e poi fa male a tutti vedere il proprio 'bambino' con la bua .. cmq il numero dell servizio clienti italia è questo 02 2333 1313, chiama e senti un pò che dicono

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ti capisco, cmq siamo qui per questo e poi fa male a tutti vedere il proprio 'bambino' con la bua .. cmq il numero dell servizio clienti italia è questo 02 2333 1313, chiama e senti un pò che dicono
    Ho già chiamato dandogli il numero imei ecc anzi sono stati gentilissimi ma non mi hanno saputo dare i costi mi hanno detto che dovrei mandarlo loro faranno il preventivo e poi mi chiamano per comunicarmi i
    L costo se accetto lo riparano altrimenti lo rimandano indietro con i soli costi del trasporto.. Però considerando le ferie li chiamerò il 19... Comunque già domani chiamerò quel centro dove li riparano e sento se mi sanno dire i costi più o meno
    Ultima modifica di milgaus; 07-08-13 alle 21:44

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy