CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Htc Ammaccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco86 Visualizza il messaggio
    Non è che se cade si fa molto male è che l'alluminio ha queste caratteristiche fine,puoi chiamarlo htc iphone o altro ma se il materiale è quello il risultato non cambia...
    Per chi come me ha scheggiato il telefono appena e non vuole mandarlo in assistenza vi linko dove trovare i ricambi superiori e inferiori.
    Io appena arrivano proverò a far il lavoro da me se invece è troppo difficile lo passerò a un amico che ha il negozio di assistenza.
    P.s. si trova anche la cover posteriore sul web ma io personalmente non mi azzarderei neanche morto a provare a far da me il lavoro...
    Ecco il link : https://www.google.it/search?hl=it&s...d6%3B300%3B225

    Appena avrò ricevuto il materiale e fatto il lavoro vi aggiorno
    A mio avviso e da quello che ho letto su diversi forum quelle due parti sono incollate con una colla speciale e mette sotto pressione, io non la rischierei. Volendo essere pignolo anche io vorrei cambiare quei due pezzi, più la scocca posteriore che è rovinata in qualche punto però mi sto autoconvicendo che sia meglio tenersi il telefono così piuttosto che mandarlo in assistenza o rischiare di farlo riparare per dei semplici segni.

    P.S. pagherei oro per riavere il One come appena tirato fuori dalla scatola, ma ho paura che qualuqnue tentativo di riportarlo in condizioni originali lo faccia solo peggiorare.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    A mio avviso e da quello che ho letto su diversi forum quelle due parti sono incollate con una colla speciale e mette sotto pressione, io non la rischierei. Volendo essere pignolo anche io vorrei cambiare quei due pezzi, più la scocca posteriore che è rovinata in qualche punto però mi sto autoconvicendo che sia meglio tenersi il telefono così piuttosto che mandarlo in assistenza o rischiare di farlo riparare per dei semplici segni.

    P.S. pagherei oro per riavere il One come appena tirato fuori dalla scatola, ma ho paura che qualuqnue tentativo di riportarlo in condizioni originali lo faccia solo peggiorare.
    Se lo fai tu è probabile altrimenti se paghi mandandolo in assistenza ti torna come nuovo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Se lo fai tu è probabile altrimenti se paghi mandandolo in assistenza ti torna come nuovo
    Sicuramente in assistenza lo sanno fare, ma ho visto gente a cui è tornato il telefono con segni di colla sulla cornice bianca e con qualche gap tra i vari pezzi.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Sicuramente in assistenza lo sanno fare, ma ho visto gente a cui è tornato il telefono con segni di colla sulla cornice bianca e con qualche gap tra i vari pezzi.
    Le eccezioni ci sono sempre ma nel caso sia cosi sfigato e non ti vada puoi sempre rimandarlo indietro anche se un pò è scocciante

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bah la colla può esser speciale finchè vuoi ma sempre colla rimane e si trova tranquillamente sul web altrimenti nessuno riparerebbe telefoni se non la ditta produttrice..Poi ovvio che viene esercitata una certa pressione per metter in piano il particolare ma sicuro non è 15 tonnellate .
    Infine io credo(anzi son abbastanza sicuro)dopo aver visto il tutorial di smontaggio di IFIXIT,che la reale difficoltà rispetto ai famosi gap si presenti solo nel momento in cui uno deve fissare schermo e i due bordi in un colpo solo perchè non avendo un bordo contenitivo è difficile mantenere un centraggio ottimale rispetto al retro..
    Ad ogni modo a pezzi arrivati valuterò il da farsi e vi aggiornero con delle foto prima e dopo
    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    A mio avviso e da quello che ho letto su diversi forum quelle due parti sono incollate con una colla speciale e mette sotto pressione, io non la rischierei. Volendo essere pignolo anche io vorrei cambiare quei due pezzi, più la scocca posteriore che è rovinata in qualche punto però mi sto autoconvicendo che sia meglio tenersi il telefono così piuttosto che mandarlo in assistenza o rischiare di farlo riparare per dei semplici segni.

    P.S. pagherei oro per riavere il One come appena tirato fuori dalla scatola, ma ho paura che qualuqnue tentativo di riportarlo in condizioni originali lo faccia solo peggiorare.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità sui costi di sostituzione presso i centri autorizzati?
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di bresk86


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    354
    Smartphone
    HtcOne M7

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche è caduto l'ammaccatura è molto più piccola volevo sapere se era possibile cambiare solo la cover posteriore sapete qualcosa??? Grazie
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello sapere tutti i dettagli della vicenda da chi ha aperto il thread, così può essere utile a tutti gli altri. Come è andata a finire poi?
    Xiaomi Mi A2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza ufficiale HTC per la sostituzione della cover posteriore risponde con un preventivo per difetto estetico non coperto alla modica cifra per loro di 350 euro più Iva ,,,,,almeno a me così scrivevano come risposta alla mia e-mail

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Considerando che costa anche di meno ora.... Non conviene
    Xiaomi Mi A2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy