CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio da Samsung s3 e s4 a HTC one... perplessità !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Samsung s3 e s4 a HTC one... perplessità !

    Ciao a tutti...

    dopo aver avuto sottomano per 1 anno l's3 di samsung e provato anche l's4 per qualche giorno.... ho deciso di acquistare HTC One...
    Inutile dire che il telefono è stupendo, ben realizzato, blinkfeed, htc zoe ecc ecc ecc ecc ma..... purtroppo ho notato alcune GRAVI pecche e spero tanto che qualcuno di voi conosca qualche valida alternativa.

    I "problemi" riscontrati sono:

    1. la tastiera di default fa veramente schifo... tanto che quando finisci di scrivere una parola non mette nemmeno lo spazio in automatico (tastiera samsung lo faceva).... poco male dato che ho acquistato swiftkey che mi ha risolto il problema (ma in ogni caso ho dovuto sborsare $$$ per avere una tastiera decente)

    2. dialer "costruito" male: su samsung era facilissimo effettuare una chiamata o mandare un messaggio semplicemente effettuando uno swipe verso sinistra o verso destra... su htc non è possibile ?
    2.1 gestione preferiti della rubrica: su samsung è possibile effettuare la chiamata ad un contatto preferito semplicemente cliccandoci sopra.... possibile che su HTC One .. si debba aprire la scheda contatto ????

    3. gestione applicazioni aperte: su galaxy.. per poter chiudere tutte le app insieme bastava tenere premuto il tasto fisico... e selezionare "chiudi tutte" ... possibile che sul one bisogna "swippare" una app per volta ???

    vi prego aiutatemi!!!

  2.  
  3. #2
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    1. Questione di gusti e di abitudine, io mi trovo benissimo (SwiftKey comprata e disinstallata)
    2. Non saprei.
    3. Hai un Android, non un IPhone... Chiudendo le applicazioni rallenti il terminale, dato che Android è stato sviluppato per gestirle in automatico

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio

    1. la tastiera di default fa veramente schifo... tanto che quando finisci di scrivere una parola non mette nemmeno lo spazio in automatico

    2.
    2.1

    3. gestione applicazioni aperte: su galaxy.. per poter chiudere tutte le app insieme bastava tenere premuto il tasto fisico... e selezionare "chiudi tutte" ... possibile che sul one bisogna "swippare" una app per volta ???
    1) Non puoi dire che una tastiera fa schifo solo perchè non ha lo spazio in automatico.
    E' una tastiera = tasti.
    Io considero schifose quelle tastiere con spazio automatico, correttore automatico, suggerimenti ecc... tutto attivo.

    2) Il dialer non è costruito male, sei te che venendo da samsung senti la mancanza di questi swipe/scorciatoie ecc...
    3) Con questo Htc non hai bisogno di chiudere applicazioni ogni volta che devi fare delle operazioni.
    OnePlus 3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    3. Hai un Android, non un IPhone... Chiudendo le applicazioni rallenti il terminale, dato che Android è stato sviluppato per gestirle in automatico
    lasciando aperte le app... non si rischia di diminuire la durata della batteria ???

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    dopo aver avuto sottomano per 1 anno l's3 di samsung e provato anche l's4 per qualche giorno.... ho deciso di acquistare HTC One...
    Inutile dire che il telefono è stupendo, ben realizzato, blinkfeed, htc zoe ecc ecc ecc ecc ma..... purtroppo ho notato alcune GRAVI pecche e spero tanto che qualcuno di voi conosca qualche valida alternativa.

    I "problemi" riscontrati sono:

    1. la tastiera di default fa veramente schifo... tanto che quando finisci di scrivere una parola non mette nemmeno lo spazio in automatico (tastiera samsung lo faceva).... poco male dato che ho acquistato swiftkey che mi ha risolto il problema (ma in ogni caso ho dovuto sborsare $$$ per avere una tastiera decente)

    2. dialer "costruito" male: su samsung era facilissimo effettuare una chiamata o mandare un messaggio semplicemente effettuando uno swipe verso sinistra o verso destra... su htc non è possibile ?
    2.1 gestione preferiti della rubrica: su samsung è possibile effettuare la chiamata ad un contatto preferito semplicemente cliccandoci sopra.... possibile che su HTC One .. si debba aprire la scheda contatto ????

    3. gestione applicazioni aperte: su galaxy.. per poter chiudere tutte le app insieme bastava tenere premuto il tasto fisico... e selezionare "chiudi tutte" ... possibile che sul one bisogna "swippare" una app per volta ???

    vi prego aiutatemi!!!
    1) La tastiera di default è una delle migliori in circolazione.
    E non può fare "schifo" perchè non mette lo spazio in automatico.

    2) No, il dialer è fatto bene, ma tu parli di rubrica e non dialer

    3) Killare le app serve solo a nulla su android...
    La batteria la consumi se lasci aperti i giochi ed esci da essi con il pulsante home e non indietro.
    Per il resto si, non c'è un tasto.

    4) Dovevi porre le tue domande qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy