CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

3D x coloro k x far sbrand TIM hanno fatto S-OFF, supercid e ora hannO ICS beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3D x coloro k x far sbrand TIM hanno fatto S-OFF, supercid e ora hannO ICS beta

    Ho voluto creare questo 3d sperando che qualche anima pia faccia luce a tutti quelli che come me hanno fatto S-OFF, SUPERCID, e si ritrovano con la ICS beta. Volevo chiedere di postare una guida per togliere supercid e metterecid 405 (in origine brand TIM) evitando cosi di fare danni, e poter ricevere ICS ufficiale via OTA.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    Ho voluto creare questo 3d sperando che qualche anima pia faccia luce a tutti quelli che come me hanno fatto S-OFF, SUPERCID, e si ritrovano con la ICS beta. Volevo chiedere di postare una guida per togliere supercid e metterecid 405 (in origine brand TIM) evitando cosi di fare danni, e poter ricevere ICS ufficiale via OTA.
    Grazie
    ICS beta?? Scusa che versione hai?
    Se hai fatto il debrand e supercid dovresti aver ricevuto via OTA la 3.32.401.105 definitiva

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tranqui83 Visualizza il messaggio
    ICS beta?? Scusa che versione hai?
    Se hai fatto il debrand e supercid dovresti aver ricevuto via OTA la 3.32.401.105 definitiva
    per l'esattezza quella, ma l'ho ricevuta una decina di gg fa appena fatto il debrand e qualcuno in qualche 3d, ha sparato a zero dicendo ke era una versione beta per sviluppatori perche ho fatto il supercid e nn il cid 405. cmq tu hai appena ricevuto l'ufficilae via ota?sai dirmi se hai il bug dell'audio nei video?cioè scompare quando usi il beat audio e devi riavviare per riaverlo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, proprio come è successo a me, la versione di ICS ricevuta dopo il supercid non è quella definitiva, e ci sono bugs Nell'audio video dopo aver usato beat, sull'aggiornamento del meteo locale e sull'apertura della pagina internet che resta in memoria sull'ultima pagina aperta. Per fare l'aggiornamento alla versione ufficiale dovremo utilizzare il file eseguibile che dovrebbe essere reso disponibile da xda a breve.
    Penso che sia così....


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io ho la stessa versione! quindi è una beta??

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ullobillo su cda la versione definitiva é uscita.sai se va rifatto il supercid o basta fare l'eseguibile?



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vi posso assicurare che sui terminali no brand (HTC e basta per intenderci) è arrivata la versione 3.32.401.105

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.... Sinceramente anche io non so bene se va rifatto il cid oppure basta scaricare la rom RUU definitiva e lanciare l'eseguibile tramite pc collegato al dispositivo, perché qui qualcuno dice che dovrebbe funzionare con il supercid ma è meglio mettere il __405. Io sapevo che con il supercid era possibile mettere qualsiasi rom


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu sai la procedura x passare a 405? Sti pagliacci nn ti spiegsnp un.cazzo



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm, senti la vorrei sapere anche io come te, perché non mi sono messo ancora a cercare, volevo aspettare che magari qualcuno che ha supercid provasse a installare il file eseguibile e capire se funziona oppure no.
    Comunque la mia intenzione non é quella di rimuovere il supercid perché almeno posso mettere tutte le rom cucinate che voglio, compresa la nuova revolution HD che sicuramente va meglio della ICS ufficiale... A mio parere personale ovviamente

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy