CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

3D x coloro k x far sbrand TIM hanno fatto S-OFF, supercid e ora hannO ICS beta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda...io ho sbrandizzato il telefono, dunque fatto S-OFF, messo il supercid e scaricato l'aggiornamento via OTA, tutto a posto, e ora ho l'hboot versione 1.27...mi è venuto lo schizzo di provare una custom rom, per la precisione la android revolution HD...come devo fare? Cioè mi sono documentato abbastanza, l'hboot mi blocca qualcosa nel flash o col supercid e s-off posso fare quel che mi pare ? Grazie per le risposte, se mi sono espresso da nabbo chiedo perdono, è il mio primo android e ne sono già pienamente soddisfatto, arrivando da un iphone

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per istallare un custom rom devi avere sia la recovery sia il root, ora la domanda che mi pongo io è la recovery e il root sono gli stessi di ginger? perchè sono indeciso se farlo o meno non vorrei rischiare

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la 4extrecovery senza problemi, cercando qua e là su xda la risposta si trova stasera mi accingerò al root e al flash vediamo se andrà a buon fine, comunque ho letto, se hai già fatto S-off e supercid, non dovrebbero esserci problemi di sorta almeno così ho letto in giro eh XD

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Resto in attesa del tuo feedback, cosi' lo faccio anche io, ero abituato con LG Dual (con quello facevi ciò che volevi senza rischiare di brikkarlo,era sempre recuperabile) e diciamo che un po' di timore l'ho.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi una domanda, nessuno sa se si può vedere se si ha installato la recovery durante la procedura di S off? Mi spiego meglio, mi sembra di averla installata ma non sono sicuro perche' e

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Ullobillo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché è passato un Po di tempo dalla procedura e non ricordo bene, vorrei montare una rom custom e volevo sapere se nel dubbio è possibile installarla ancora oppure andare direttamente a fare il root.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X tutti coloro cn il dubbio.se labversione ics scaricata cn supercid fosse beta o definitiva, vi confermo ke é definitiva.ieri ho avuto un aggiornamento via ota di alcune app e nn so quali, quindi si presume ke il Tel con supercid riceve gli aggiornamenti via ota è ke la versione ke supponevamo beta in realtà era già la finale


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    X tutti coloro cn il dubbio.se labversione ics scaricata cn supercid fosse beta o definitiva, vi confermo ke é definitiva.ieri ho avuto un aggiornamento via ota di alcune app e nn so quali, quindi si presume ke il Tel con supercid riceve gli aggiornamenti via ota è ke la versione ke supponevamo beta in realtà era già la finale


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Ragazzi ma se è vero che è la versione definitiva, anche a voi il telefono vi da il problema che se lo collegate al PC nn ve lo riconosce? Parlo di terminali S-OFF con SuperCid e aggiorrnati via OTA.. se io lo collego al mio PC e qualsiasi altro, il cellulare nn viene riconosciuto e va semplicemente in carica (e nn sempre)..
    Qualcuno ha il mio stesso problema? E' normale? Cm posso risolvere?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy