CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Quale rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale rom

    Quale rom mi consigliate ? Il mio htc attualmente monta ice cream sandwich 4.0.3 e la sense 3.6

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,diceva che non aveva caricato il thread e lo ha duplicato...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao la tua domanda è un po generica. Dilende dalle tue esigenze.. Che cosa cerchi esattamente?



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una buona rom che possa gestire bene la batteria e molto reattiva. (Possibilmente lo stile dei menu lo vorrei Android ics "puro" non so se mi spiego )


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi un'ottima rom uguale ad ICS puoi mettere la Android Revolution HD 6.8.0, è molto fluida e la batteria dura molto, se no invece ti consiglio la ViperS. Io attualmente uso la ViperS 1.1.0 e mi trovo decisamente bene..Molto fluida, la batteria dura molto, ed è più bella da personalizzare. Ora cè la ViperS 1.3.5. Provale al massimo ritorni all'origine.
    [ROM][Sense 4.1][25.09] Team Venom presents: ViperS 1.3.5 - welcome to the future - xda-developers
    [ROM] Android Revolution HD 6.8.0 | ICS | High Quality & Performance | Legendary - xda-developers

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga approfitto di questo thread per chiedere anche io un'opinione. Nessuno ha mai provato la rom Elegancia con sense 4? Io è da qualche mese che uso la Darkforest 5.1 con Sense 4 e mi trovo da Dio. Sembra di avere un One S per le mani. PErò vorrei provare la Elegancia che, a vedere gli screenshot e qualche brevissimo video, sembra anche meglio! Nessuno l'ha mai usata o provata?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Raga approfitto di questo thread per chiedere anche io un'opinione. Nessuno ha mai provato la rom Elegancia con sense 4? Io è da qualche mese che uso la Darkforest 5.1 con Sense 4 e mi trovo da Dio. Sembra di avere un One S per le mani. PErò vorrei provare la Elegancia che, a vedere gli screenshot e qualche brevissimo video, sembra anche meglio! Nessuno l'ha mai usata o provata?
    Le rom del team elegancia sono molto valide , forse le migliori . Fai un bel nandroid la provi e se non ti piace torni indietro nulla di più facile.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Le rom del team elegancia sono molto valide , forse le migliori . Fai un bel nandroid la provi e se non ti piace torni indietro nulla di più facile.
    Ho sempre sentito parlare di sto nandroid ma nn ho mai capito cos'è di preciso.. e cm si fa? Cmq leggevo che devo installare la 4ext e nn usare la CWM cm recovery e nn so se poi mi lascerà tornare indietro..

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di se7ener


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Viper credo sia il migliore con sense 4, basta cambiare kernel e mettere faux o sebastianfm, la più stabile è la revolution hd 6.8.0 con sense 3.6, la pyromod invece ha Android puro.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Ultima modifica di se7ener; 17-10-12 alle 23:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy