CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC sensation XE considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC sensation XE considerazioni

    salve a tutti, sono nuovo anche se conoscevo già il forum ma mi sono iscritto ufficialmente dopo aver aquistato HTC sensation XE.

    l'ho comprato col brand tim pagandolo 350 euro da una ragazza che non lo usava, secondo me è stato un affare ottimo anche perchè il telefono è spaziale e va una bomba...oltretutto è di dicembre! leggevo nelle varie discussioni che in molti sconsigliavano il brand tim perchè inseriva icone brutte e cose simili però io questa cosa non l'ho notata (apparte la scritta iniziale e quelle icone che si possono rimuovere dal desktop e non vedrò mai piu) , o per lo meno avendolo pagato quella cifra non mi sono curato di nessun brand.

    ho notato però, andando a vedere la memoria interna, che mi segnala disponibili solo 1giga o poco meno quando in realtà leggo che ne dovrebbe avere almeno 4 interni di base....sapete dirmi perchè?

    secondo voi andrebbe sbrandizzato come in molti consigliano ( e che io non so fare e ho paura a fare) oppure sono solo fisse di chi ha passione per fare certe operazioni, gli smanettoni per intenderci

    e poi se qualcuno che usa questo terminale mi da qualche consiglio o qualche app da scaricare mi farebbe un grande favore. grazie a tutti ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La memoria interna ti confermo che è di 1gb per l'utente.
    Riguardo al brand tim.. non so che dirti, io ce l'ho sbrandizzato, quindi non so che cose possano averci messo in più oltre al logo tim all'avvio o qualche icona di così spaventoso XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente è vero ho ricontrollato la scheda tecnica ed è da 1 giga...ero convinto fosse di 4 non so se essere triste perchè mi ha demoralizzato o essere felice perchè non è un problema come credevo :S

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risollevati con i 16gb di sd

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy