CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

bug sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bug sensation xe

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un sensation xe o un galaxy nexus, le cose da dire sono due..
    A guardarli sono belli tutte e due, dell'audio mi interessa relativamente..cosa più importante è la qualità, ho letto che il sensation aveva alcuni bug sull'audio durante le registrazioni video e durante le telefonte con un audio metallico...(mi sembra anche dei problemi di ricezione) mentre il negus non ha di questi problemi, inoltre mi ispira molto lo schermo!(sono un fanatico della risoluzione!) da unieuro c'è il sensation xe in offerta quindi non so se approfittare dell'offerta e sperare che i bug siano stati risolti o aspettare un offerta per il nexus..voi cosa mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krikos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare un sensation xe o un galaxy nexus, le cose da dire sono due..
    A guardarli sono belli tutte e due, dell'audio mi interessa relativamente..cosa più importante è la qualità, ho letto che il sensation aveva alcuni bug sull'audio durante le registrazioni video e durante le telefonte con un audio metallico...(mi sembra anche dei problemi di ricezione) mentre il negus non ha di questi problemi, inoltre mi ispira molto lo schermo!(sono un fanatico della risoluzione!) da unieuro c'è il sensation xe in offerta quindi non so se approfittare dell'offerta e sperare che i bug siano stati risolti o aspettare un offerta per il nexus..voi cosa mi dite?
    Sinceramente parlo per il sensation XE perchè il Nexus non lo conosco e prima di incappare in qualche fanatico di casa google + samsung che mi insulti per le cose postate e meglio che faccia queste piccole delucidazioni! XD

    Comunque verissimo che l'audio in cuffia del XE è fenomenale soprattutto con le iBeats, verissimo che la riproduzione dei video registrati con il telefono sia in stereo che in mono l'audio fà un po' cagare(ma è un problema i sw non di hw) per le telefonate posso dirte che si sente benissimo forse qualche volta ti potrebbe capitare di sentire basso (a me è successo ma non chiedermi il perchè) la ricezione su 5 tacche che mi segna il mio sensation XE ho sempre 4 tacche abbondanti xD per ora non ho notato altri problemi, io sinceramente quello dell'audio chiamarlo bug è una parolona, lo definirei piuttosto una piccola svista dei sviluppatori, devo anche affermare che da quando ho montato ICS questo bug è moooolto diminuito quasi azzerato distorge un pochino quando alzi a manetta ma non + di molto io ad esempio l'ho testato facendo video in 1080p (stereo) di BMW M3 che facevano drift su pista e gli stridii delle ruote quelli + acuti sgranavano un pochino a volume massimo del terminale. Per la risoluzione penso sia migliore il sensation XE con un display 4.3" con risoluzione qHD (540 X 960)! Poi ripeto sottolineo il penso xD! Queste sono le mie considerazioni del Sensation XE! Poi valuta tu! Xd Io mi ci trovo benissimo non mi ha mai dato problemi ed l'ho pure comprato in un centro TIM! XD
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un altra domanda da "principiante", htc come si comporta (parlando di garanzia) se io installo rom custom, faccio root sblocco il bootloader ecc? addio garanzia oppure posso torturare il telefono finchè voglio?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krikos Visualizza il messaggio
    un altra domanda da "principiante", htc come si comporta (parlando di garanzia) se io installo rom custom, faccio root sblocco il bootloader ecc? addio garanzia oppure posso torturare il telefono finchè voglio?
    Se fai una semplice modifica come passare da S-ON a S-OFF perdi automaticamente la garanzia! XD Però se dovessi mandarlo in riparazione puoi sempre riportarlo S-ON! XD Sei fai una cosa c'è sempre il modo per tornare indietro! XD
    - Se ti sono stato utile clicca !

    Device: Nexus 5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Guarda io lo venduto, il nexus parliamo dell'ultimo il prime! io non mi trovato per la grandezza è per la durata della batteria! Ora mi sono presso un xe ! Ti posso dire che come potenza,aggiornamenti,e schermo! Vince il nexus !se tu ami l'alta risoluzione te lo consiglio! E veramente da paura!!!


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Ultima modifica di antoninoroger; 15-03-12 alle 01:01

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Guarda io ho venduto, il nexus parliamo dell'ultimo il prime! io non mi trovato per la grandezza è per la durata della batteria! Ora mi sono presso un xe ! Ti posso dire che come potenza,aggiornamenti,e schermo! Vince il nexus !se tu ami l'alta risoluzione te lo consiglio! E veramente da paura!!!


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Bè..come potenza dovrebbe essere meglio l'htc xe, come aggiornamenti tutti si lamentano che questo galaxy nexus è poco negus in quanto google non rilascia gli aggiornamenti come dovrebbe, quindi alla fin fine siamo li..ti trovi male con il sensation?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krikos Visualizza il messaggio
    Bè..come potenza dovrebbe essere meglio l'htc xe, come aggiornamenti tutti si lamentano che questo galaxy nexus è poco negus in quanto google non rilascia gli aggiornamenti come dovrebbe, quindi alla fin fine siamo li..ti trovi male con il sensation?
    nexus prime monta già ice cream sandwich! forse ti riferisci al nexus s che si lamentano per gli aggiornamenti...
    come potenza io vedo molto meglio il nexus prime in quanto lo avuto prima del sensation xe!!

    non mi trovo male con htc xe ma secondo me un po di ram in più non gli guastava!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e lo schermo non ti dava aloni strani? ho letto che ad alcuni se visualizzavano qlc di bianco e passavano a una cosa scura rimaneva l'alone chiaro per un po' questo a causa della tipologia del display che è pen-tile o pin-tile qualcosa del genere non ricordo..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krikos Visualizza il messaggio
    e lo schermo non ti dava aloni strani? ho letto che ad alcuni se visualizzavano qlc di bianco e passavano a una cosa scura rimaneva l'alone chiaro per un po' questo a causa della tipologia del display che è pen-tile o pin-tile qualcosa del genere non ricordo..
    hummm... la cosa degli aloni mi è nuova! sinceramente non lo so.. lo tenuto solo per una settimana!!!
    non ho notato niente di strano..magari non ci ho fatto caso io!!booo
    l?unica cosa che di strano che ho visto e la durata della batteria!ma non so se era un problema del mio nexus!
    per che un mio amico a un nexus e la batteria gli dura il doppio se non il triplo!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy