CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

ICS HTC Sensation xe (debrandizzato Tim e con CID HTC__405)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ICS HTC Sensation xe (debrandizzato Tim e con CID HTC__405)

    E' possibile l'aggiornamento via OTA o solo manualmente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' quello che sto cercando di capire anche io, ma nessuno risponde. Ho la tua stessa situazione, e facendo la ricerca di aggiornamenti dal telefono, dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili. Non so se dipende dal fatto che ho sbrandizzato, o semplicemente non è ancora disponibile per il CID 405. Un'utente su un'altro forum, sostiene di aver ricevuto l'informazione dal customer care htc, che l'aggiornamento si basa sul codice IMEI e non sul CID. Quindi anche sbrandizzando, non ti arriva nulla... se qualcuno ha notizie certe, per favore, le condivida, grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zybex17 per il post:

    Danyc (30-03-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    E' quello che sto cercando di capire anche io, ma nessuno risponde. Ho la tua stessa situazione, e facendo la ricerca di aggiornamenti dal telefono, dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili. Non so se dipende dal fatto che ho sbrandizzato, o semplicemente non è ancora disponibile per il CID 405. Un'utente su un'altro forum, sostiene di aver ricevuto l'informazione dal customer care htc, che l'aggiornamento si basa sul codice IMEI e non sul CID. Quindi anche sbrandizzando, non ti arriva nulla... se qualcuno ha notizie certe, per favore, le condivida, grazie!
    Salve ragazzi...stessa situazione per me, preso ieri l' XE che mi stà piacendo davvero troppo...spero di poter aggiornare perché dando un occhiata ai benchmark antutu ho visto che i punteggi più alti dopo il tab Asus ve li ha proprio XE con ICS...ma quando si potrà aggiornare?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    qualche settimana fa, avevo bloccato il cell e dopo varie peripezie sono riuscito ad installare la ruu no brand (RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed). Premetto che il mio sensation xe era Tim e prima del blocco avevo il supercid e i permessi di root. Dopo la "resurrezione" il cell ha rilevato un aggiornamento via ota e adesso monto la ics 4.0.3 con numero software 3.32.401.105 e numero build 3.32.401.105 CL309896 release-keys. Leggendo nei vari 3d sembra sia una versione beta così ho cambiato il cid e messo HTC__405. E' la versione definitiva oppure no? In caso non sia quella ufficiale riceverò comunque degli aggiornamenti?
    Grazie

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stiamo aspettando di ricevere notizie certe, e credo che in caso contrario bisognerà aspettare le RUU da xda che arriveranno, si spera, per tempo

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A saperlo non sbrandizzavo : a leggere qui sul forum, si dava per certo che il tel sarebbe diventato europeo mettendo il CID 405. Ma se si perdono le funzioni OTA, allora a che cavolo serve?! Io volevo fare in modo proprio di avere gli aggiornamenti per tempo, sapendo che con TIM probabilmente avrei dovuto aspettare. Se tanto vale tanto, era meglio non armeggiare e tenermelo immacolato senza perdere la garanzia. Secondo me il server HTC fa come quello LG, e verifica il codice IMEI. Nel caso di LG se sbrandizzi, non ti arrivano più gli aggiornamenti. (e se lo fanno quegli incapaci, sicuramente lo farà anche HTC).

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC SENSATION XE debrand Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    A saperlo non sbrandizzavo : a leggere qui sul forum, si dava per certo che il tel sarebbe diventato europeo mettendo il CID 405. Ma se si perdono le funzioni OTA, allora a che cavolo serve?! Io volevo fare in modo proprio di avere gli aggiornamenti per tempo, sapendo che con TIM probabilmente avrei dovuto aspettare. Se tanto vale tanto, era meglio non armeggiare e tenermelo immacolato senza perdere la garanzia. Secondo me il server HTC fa come quello LG, e verifica il codice IMEI. Nel caso di LG se sbrandizzi, non ti arrivano più gli aggiornamenti. (e se lo fanno quegli incapaci, sicuramente lo farà anche HTC).
    Non credo sia così , c'è gente che col cid 203 ha ricevuto l'aggiornamento, è questione di tempo...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine il codice di questa release "finale" via OTA quale sarebbe? Chi come me ha messo il SuperCID ha ottenuto la 3.32.401.105, ma si dice che sia una specie di beta: quindi la versione finale che codice ha?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa dopo aver messo la RUU no brand con CID 405.. il telefono ha cercato automaticamente aggiornamenti e li ha trovati solo per HTC Twitter, che si è aggiornata via OTA e non dal Market.. Questo mi lascia pensare che se ho ricevuto questo piccolo aggiornamento, perchè non potrei ricevere l'altro?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa dopo aver messo la RUU no brand con CID 405.. il telefono ha cercato automaticamente aggiornamenti e li ha trovati solo per HTC Twitter, che si è aggiornata via OTA e non dal Market.. Questo mi lascia pensare che se ho ricevuto questo piccolo aggiornamento, perchè non potrei ricevere l'altro?
    Hai ragione Demianz, ora che mi ci fai pensare, stessa cosa è accaduta a me. Magari fosse, speriamo...resta solo da capire come mai non sta ancora arrivando nulla. Un mio collega ha il Sensation liscio, e ha avuto l'aggiornamento già 2 gg fa. Mi pare ridicola questa cosa...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy