CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ma vaff!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ma vaff!!!

    Ciao ragazzi! Buongiorno! Ho una domanda da porvi. Io ho recentemente sbrandizzato il mio device, e siccome sono ansioso di ricevere l'aggiornamento, ho posto una domanda a quelli dell'assistenza, chiedendo informazioni su quando potrò ricevere ICS e Sense 3.6. Quando ho dato loro il mio codice IMEI, a loro è risultato che il mio è ancora un telefono brandizzato TIM. Perché?? -.-'

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    1 anche se sbrandizzi l'imei resta legato a tim
    2 sei pregato di usare titoli inerenti al problema e rispettosi del regolamento...

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ti chiedo scusa. Sono nuovo e sto imparando. Prenderò nota del consiglio
    Comunque, visto che ho la tua attenzione. L'aggiornamento allora mi arriverà per forza quando aggiorneranno i device brandizzati??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Indifferentemente dall'imei (che resta lo stesso e quindi identifica il telefono come brand tim) se l'hai sbrandizzato l'aggiornamento ti arriverà quando aggiorneranno i terminali no-brand, cioè quelli con cid HTC__405 (sempre se hai fatto tutto a modino, cioè s-off, cambio cid e falsh ultima ruu unbranded, senza root e/o recovery modificata)

    Spero d'averti chiarito i dubbi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si assolutamente!! Ho seguito la guida e non ho avuto davvero nessun problema...però siccome l'operatore l'identificato come Brand, non volevo aspettare secoli per ricevere l'aggiornamento


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento completato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockblaise Visualizza il messaggio
    Aggiornamento completato


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    visto ke ci sei riuscito potresti scrivere qlc impressione a riguardo?
    tipo come va la durata della batteria?
    hai notato ottimizzazioni delle prestazioni?
    cos'è ke ti entusiasma particolarmente?
    cosa ti aspettavi e non hai trovato?
    cosa non ti va per niente giu?spero niente!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premetto che avendo comprato il sensation xe a ridosso dell'aggiornamento, non ho potuto conoscerlo a fondo, e quindi non so effettuare grandi paragoni a riguardo. Certamente però, le mie idee me le sono fatte. In primis, è doveroso dire che l'acquisto, è riguardato un device sbrandizzato, quindi non "perfetto". Dopo averlo liberato dal marchio tim, certo ho notato cambiamenti, icone diverse, accensione tempisticamente molto ridotta, o qualcosina qua e là. I primi problemi li ho avuti con il market, il quale non mi rilasciava aggiornamenti delle applicazioni, problema adesso, sensibilmente ridotto, direi cancellato. Con il nuovo Android e la nuova sense, noto un tempo di risposta ai comandi da parte del telefono notevolmente migliorata, l'interfaccia della schermata home cambiata (secondo me in meglio, ma al quale si richiede un po' di abitudine). Una novità secondo me azzeccata, è il sistema menù in generale, riguardo alle opzioni disponibili in qualsiasi applicazione disponibile nel telefono. Certe cose sono state portate ad essere simil Apple, ma comunque li trovo gradevoli. La durata della batteria non ho ancora potuto controllarla, avendo fatto solo ieri l'aggiornamento. In complesso però, trovo il mio sensation decisamente migliorato. Sono contento, e mi ritengo soddisfatto. Non avevo particolari aspettative, lo aspettavo da tanto, e finalmente è arrivato. Ora è direi quasi perfetto. Se avete domande, chiedete pure

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockblaise Visualizza il messaggio
    Premetto che avendo comprato il sensation xe a ridosso dell'aggiornamento, non ho potuto conoscerlo a fondo, e quindi non so effettuare grandi paragoni a riguardo. Certamente però, le mie idee me le sono fatte. In primis, è doveroso dire che l'acquisto, è riguardato un device sbrandizzato, quindi non "perfetto". Dopo averlo liberato dal marchio tim, certo ho notato cambiamenti, icone diverse, accensione tempisticamente molto ridotta, o qualcosina qua e là. I primi problemi li ho avuti con il market, il quale non mi rilasciava aggiornamenti delle applicazioni, problema adesso, sensibilmente ridotto, direi cancellato. Con il nuovo Android e la nuova sense, noto un tempo di risposta ai comandi da parte del telefono notevolmente migliorata, l'interfaccia della schermata home cambiata (secondo me in meglio, ma al quale si richiede un po' di abitudine). Una novità secondo me azzeccata, è il sistema menù in generale, riguardo alle opzioni disponibili in qualsiasi applicazione disponibile nel telefono. Certe cose sono state portate ad essere simil Apple, ma comunque li trovo gradevoli. La durata della batteria non ho ancora potuto controllarla, avendo fatto solo ieri l'aggiornamento. In complesso però, trovo il mio sensation decisamente migliorato. Sono contento, e mi ritengo soddisfatto. Non avevo particolari aspettative, lo aspettavo da tanto, e finalmente è arrivato. Ora è direi quasi perfetto. Se avete domande, chiedete pure
    [/URL]
    lockblaise ti ringrazio per le risposte...
    ancora alcune cose...c'è per esempio la possibilità di far apparire un popup (una finestra ke appare sullo schermo in qualsiasi momento arrivi l'sms) per gli sms appunto?
    si possono creare cartelle nell'app drawer?
    è possibile modificare il numero di schermate sul "desktop"?
    e ricordati di farci sapere della batteria
    grazie ancora...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi, dopo averlo "osservato", ti so dire qualcosina in più Allora, prima di tutto, capitolo batteria. Incredibilmente, sembra durare leggermente di più. Ma proprio leggermente. Lasciato in carica tutta la notte, usato abbastanza il giorno dopo, e lasciato in modalità sleep per la notte successiva (ovviamente senza essere caricato), il livello arriva ad essere attorno all'80%, e il che, secondo me, è veramente un buonissimo risultato. Seconda cosa, le finestre popup. Sinceramente non so esattamente cosa tu voglia dire, certo rimane uguale alla modalità precedente, ovvero all'arrivo di un sms, lo schermo non si illumina, il LED inizia a lampeggiare e quando si attiva lo schermo, vi è l'anteprima del messaggio ( se questo non ti succede, allora è una tua impostazione di privacy, la quale ti impedisce di leggere il testo con lo schermo bloccato). Per tua fortuna, infine, è possibile variare il numero di finestre sul desktop, fino però ad un numero massimo di 7 =)
    Le cartelle, non ho provato a crearle
    Ultima modifica di lockblaise; 09-04-12 alle 22:17 - Motivo: Ho dimenticato un pezzo :D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy