CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Resettare un sensation xe comprato usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Resettare un sensation xe comprato usato

    salve a tutti amici, ho già chiesto il vs aiuto altre volte per altri cellulari di casa. ora ho un problema con il cellulare di mia figlia, un sensation xe versione 3.6 con installato android 4.0.3. numero software adroid revolution hd 7.1 XE , tempo fa lo abbiamo portato a riparare in quanto non si connetteva alla wifi di casa e non apriva i messaggi. ma visto che il cell lo avevo comprato usato su un sito di aste..... con tanto di garanzia , non lo hanno potuto riparare perché il boot è stato manomesso.... il preventivo è troppo altro , il doppio del valore pagato per il cell.... quindi vorrei resettarlo e sistemarlo da sola qualcuno mi aiuta??? se mi dite le cose passo passo le faccio ,magari chiedendovi ulteriori istruzioni.. ma se qualcuno avesse pazienza di aiutarmi......

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per fare un semplice reset basta che vai nel menu impostazione poi alla voce backup e ripristino, troverai ripristina telefono.
    se vuoi aggiornare la ROM oppure fare un reset completo il discorso cambia, è più difficile ma fattibile.
    ps. se non si sistema con un semplice reset prova a farlo riparare da: https://smartfix.it non si fanno problemi se il telefono è stato modificato.
    saluti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelani Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici, ho già chiesto il vs aiuto altre volte per altri cellulari di casa. ora ho un problema con il cellulare di mia figlia, un sensation xe versione 3.6 con installato android 4.0.3. numero software adroid revolution hd 7.1 XE , tempo fa lo abbiamo portato a riparare in quanto non si connetteva alla wifi di casa e non apriva i messaggi. ma visto che il cell lo avevo comprato usato su un sito di aste..... con tanto di garanzia , non lo hanno potuto riparare perché il boot è stato manomesso.... il preventivo è troppo altro , il doppio del valore pagato per il cell.... quindi vorrei resettarlo e sistemarlo da sola qualcuno mi aiuta??? se mi dite le cose passo passo le faccio ,magari chiedendovi ulteriori istruzioni.. ma se qualcuno avesse pazienza di aiutarmi......
    Allora se hanno messo mano al moidding puoi tranquillamente ritornare allo stato originale e riottenere la garanzia. NIENTE PANICO! Nella sezione modding c'è tanto di guida e soluzioni varie.
    FAammi sapere
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy