CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Pellicola e guscio per sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    My Cover.jpg Aspè forse ce la faccio = )

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho immediatamente acquistato, prima ancora che mi arrivasse il telefono, un paio di pellicole "ufficiali" da Expansys e giacché c'ero ho preso sempre griffati HTC, la cover in gel trasparente e una custodia fatta a mo di calzino in pelle molto avvolgente...
    HTC Sensation XE TPU Case TP C620 #70H00447-00M - EXPANSYS Italia
    HTC Sensation Meteor Slip Pouch PO S621 #70H00444-00M - EXPANSYS Italia
    RISULTATO FINALE: messa pellicola perché lo schermo, senza di essa, raccoglie una quantità impressionante di ditate e trovo che il dito scorra meglio...
    La COVER in gel giace lì inutilizzata (almeno per il momento)... La custodia in pelle invece trovo sia fenomenale: quando non utilizzo il cell, aderisce perfettamente e lo avvolge... Quando invece devo utilizzarlo, basta sfilarlo e non perde così la sua estetica!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilDice Visualizza il messaggio
    Io ho immediatamente acquistato, prima ancora che mi arrivasse il telefono, un paio di pellicole "ufficiali" da Expansys e giacché c'ero ho preso sempre griffati HTC, la cover in gel trasparente e una custodia fatta a mo di calzino in pelle molto avvolgente...
    HTC Sensation XE TPU Case TP C620 #70H00447-00M - EXPANSYS Italia
    HTC Sensation Meteor Slip Pouch PO S621 #70H00444-00M - EXPANSYS Italia
    RISULTATO FINALE: messa pellicola perché lo schermo, senza di essa, raccoglie una quantità impressionante di ditate e trovo che il dito scorra meglio...
    La COVER in gel giace lì inutilizzata (almeno per il momento)... La custodia in pelle invece trovo sia fenomenale: quando non utilizzo il cell, aderisce perfettamente e lo avvolge... Quando invece devo utilizzarlo, basta sfilarlo e non perde così la sua estetica!!
    la cover in gel si nota? si può mettere o è proprio antiestetica?
    vorrei qualcosa per proteggere il lato posteriore ma non qualcosa di invasivo

  5. #14
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda presi insieme con l'xe questo guscio http://www.expansys.it/case-mate-htc...re-red-221055/ che richiama perfettamente i richiami rossi del telefono..e me l'ha già salvato in un paio di "simpaticissime" cadute!
    Invece niente come pellicola e per ora da dicembre si è salvato..........

    [HTC Sensation XE Z715e]

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio xe purtroppo è caduto, scivolando via dalla custodia in pelle e... Risultato? Gorilla Glass in frantumi e cover graffiata. È uno smartphone pesante, se va in terra può danneggiarsi seriamente, come è successo a me.
    Ciao a tutti.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le cover fanno quasi tutte schifo a parer mio.. Molto più elegante la "borsina" in pelle.. L'ho trovata da media world a 17 € originale HTC, solamente che era per Wildfire, ma va benissimo anche per il mio piccolo.. Protegge schermo e telefono da qualsiasi contatto in tasca, e una volta che lo utilizzo basta non esser troppo salami da farselo cadere..

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frandar Visualizza il messaggio
    la cover in gel si nota? si può mettere o è proprio antiestetica?
    vorrei qualcosa per proteggere il lato posteriore ma non qualcosa di invasivo
    La cover, qualsiasi tu decida di mettere, risulta abbastanza aderente. Quindi aumenta sì il volume del telefono, ma di pochi millimetri:lo si può notare soprattutto sui bordi. Per renderti indicativamente conto, puoi dare uno sguardo a questo video che presenta questo genere di cover in gel (sono più o meno tutte simili).
    Come già raccontato precedentemente, ho acquistato sia cover che astuccio in pelle... Purtroppo entrambi non si possono utilizzare visto che l'astuccio in pelle è molto aderente e se si mette anche la cover in gel, il telefono poi non entra più. Ho dovuto quindi scegliere: per ora vince la custodia in pelle avvolgente.

  9. #18
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è indubbio che il guscio in tpu rovini l'estetica del telefono, ma visto che inevitabilmente finirà per volar via preferisco rinunciare a una linea più bella che a un telefono in frantumi..oltretutto recentemente stavo guardando delle cover decisamente carine di cui munirò il mio xe!!


    [HTC Sensation XE Z715e]

  10. #19
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pshark
    Il mio xe purtroppo è caduto, scivolando via dalla custodia in pelle e... Risultato? Gorilla Glass in frantumi e cover graffiata. È uno smartphone pesante, se va in terra può danneggiarsi seriamente, come è successo a me.
    Ciao a tutti.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

    Cavolo mi spiace veramente tanto, spero che il danno economico non sia esagerato per rimettere in sesto il tuo sensation!!


    [HTC Sensation XE Z715e]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy