CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

...ho appena comprato l' xe...piccolo dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho appena comprato l' xe...piccolo dubbio

    salve amici,
    ho finalmente lasciato l' s2 e ho preso l' XE sono felicissimo!!!
    l'ho acceso da poche ore...volevo chiedere a voi possessori una cosa...
    Htc Likes, è un altro market? dice che devo fare un account sense. leggendo le condizioni mi dice che c'è un canone quindi è a pagamento... volevo sapere da voi se è così oppure se è sostanzialmente libero(tipo samsung apps) e soltanto alcuni servizi sono a pagamento...
    grazieeeeeeeeeeeeee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao anch io mi sono iscritto alla sense perchè cè l opzione per ritrovare il telefono in caso di smarrimento o altro..anche se non sono riuscito ancora ad attivarla...
    io vedo solo app gratuite nel menu ,e non vedo come e perche dovrebbero far pagare questo servizio...
    MI5 3/64 Black

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Htc likes è una sorta di "forum" dove vengono consigliate le app migliori, votate e commentate con il relativo collegamento all'android market ; l'account sense è necessario crearlo anche se si vuole utilizzare htc hub, che è una sorta di "htc app" contenente sfondi, suonerie,ecc.. tutte gratuite


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero...che pollo che sono :-)


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per restare in tema "l'ho appena comprato"...hai preso anche una pellicola protettiva per lo schermo e un guscio posteriore? è utile prenderli? a me l'xe dovrebbe arrivare domani ma non so se prendergli il prima possibile qualcosa di protettivo o lasciarlo così illudendomi che sia indistruttibile

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la pellicola e cercato una custiodia protettiva e ti dirò... con le custodie mi sono trovato malissimo. a meno che tu non sia disposto a spendere dai 35 in su custodie protettive decenti non si trovano, inoltre il design del sensation lo trovo troppo bello per nasconderlo D: la pellicola la ho applicata facilmente ma essendo una di quelle più rigide (antiditate e antiriflesso) ho avuto difficoltà dato che ai lati il gorilla glass del nostro terminale è curvo, ergo essendo appunto gorilla glass ho tolto pure quella (oltretutto mi dava l'impressione di sfocare quasi lo schermo). Ho sostituito con una semplice custodia magnetica compatibile con DHD, mi trovo benissimo, sblocchi il magnete lo tiri e il terminale sguscia tranquillamente fuori. Una volta in mano non ha protezioni ma parliamo comunque di gomma, metallo e gorilla glas, terminale monoscocca voglio dire sembra essere una vera capoccia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si il problema del gorilla glass curvo sui bordi l'avevo letto...problema fra virgolette diciamo, xkè cmq io parto dal presupposto che un dispositivo elettronico da 500 euro deve nascere con caratteristiche tali da poterlo far sopravvivere considerando urti o colpi di media intensità che può subire...odio i terminali plasticosi ed è per questo che go detto NO al GS2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Htc Sensation XE + Htc Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, l'ho preso anche io da

    Sensation XE

    Dovrebbe arrivarmi domani mi dite che tipo di custodia e pellicola comperare sopratutto dove comprarle ?
    È talmente bello che non mi piace coprirlo però.......

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    manuvel comprato anche io dallo stesso negoziante
    pagato ieri mattina alle 11 con bonifico postagiro, mi ha detto che la spedizione è avvenuta stamane e nel pomeriggio il telefono arrivava dalla francia
    spero arrivi domani in mattinata (abito in piemonte)
    penso che proverò a usarlo un po senza protezioni, che tra l'altro ingombrano e riempiono troppo le tasche
    se poi dovesse essercene la necessità faccio un giro in torino e vedo cosa trovo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la mia esperienza: ho acquistato una pellicola elettrostatica "brando", come quella che avevo nel DHD, ma ho avuto gravi difficoltà ad applicarla a causa del display curvo ai lati, tanto che l'ho tolta e non ho messo niente(visto che ha il gorilla Glass e sperando che tenga).
    Per quanto riguarda una custodia ho ancora quella del DHD(custodia a "sacchetto" in pelle originale htc con linguetta per tirarlo fuori) senza alcun guscio protettivo(che non mi sono mai piaciuti e toglie molto al design affascinante dell'XE. Tuttavia la custodia essendo del DHD, l'Xe mi ci va un pò largo.. per cui se qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi qualcosa gliene sarei grato(visto che è un mese che cerco qlcs di decente senza alcun risultato).


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy