CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

...ho appena comprato l' xe...piccolo dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia esperienza: ho acquistato una pellicola elettrostatica "brando", come quella che avevo nel DHD, ma ho avuto gravi difficoltà ad applicarla a causa del display curvo ai lati, tanto che l'ho tolta e non ho messo niente(visto che ha il gorilla Glass e sperando che tenga).
    Per quanto riguarda una custodia ho ancora quella del DHD(custodia a "sacchetto" in pelle originale htc con linguetta per tirarlo fuori) senza alcun guscio protettivo(che non mi sono mai piaciuti e toglie molto al design affascinante dell'XE. Tuttavia la custodia essendo del DHD, l'Xe mi ci va un pò largo.. per cui se qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi qualcosa gliene sarei grato(visto che è un mese che cerco qlcs di decente senza alcun risultato).



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    ma il gorilla glass si piega? perchè se premo forte al centro dello schermo tocca l'lcd.. anche a voi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuvel Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, l'ho preso anche io da

    Sensation XE

    Dovrebbe arrivarmi domani mi dite che tipo di custodia e pellicola comperare sopratutto dove comprarle ?
    È talmente bello che non mi piace coprirlo però.......
    io ho preso le pellicole di protezione su ebay(eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) a 2,99 spedizione compresa(dalla germania )
    per 16 pezzi e devo dire che mi sto trovando benissimo o megllio ne ho messa una il primo giorno un mese fa ed è ancora quasi perfetta !
    per le custodie protettive che uso solo sul lavoro ,ho trovato queste (4X HTC Sensation XE funda negro,azul,rojo,transparente | eBay) a 7,99 per 4 pezzi di colori differenti e anche queste sono perfette anche se le ho aspettate una decina di giorni
    venendo dalla spagna...
    che dire 10 euro e passa la paura!
    MI5 3/64 Black

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la pellicola dall'HTC store specifica per l'xe, e devo dire che, a primo acchitto mi sembrava abbastanza scarsa, mentre dopo qualche ora ha aderito in maniera ottimale e sono soddisfatto del risultato,anche nei bordi rialzati!! Ho fatto poi la spesa anche della back cover bianca, ma deve ancora arrivare, questa presa su ebay, ma arriva da hong kong.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a rovinare il cell cn custodia nn ci penso proprio...al massimo prendo quella in pelle per proteggerlo qndo e in tasca...
    Per la pellicola nn saprei...nn vorrei rovinare il feeling...mai avute...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    ..........se qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi qualcosa gliene sarei grato(visto che è un mese che cerco qlcs di decente senza alcun risultato
    HTC PO S621 custodia leggerissima, in pelle, in vendita a 2,25 sterline pari a 2,70 euro su Amazon.co.uk da Total Digital Store (venditore affidabilissimo)

    71poNOARBHL._AA1200_.jpg

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KLAUS Visualizza il messaggio
    HTC PO S621 custodia leggerissima, in pelle, in vendita a 2,25 sterline pari a 2,70 euro su Amazon.co.uk da Total Digital Store (venditore affidabilissimo)

    71poNOARBHL._AA1200_.jpg
    si ma scrivi pure che ci sono 6,95 sterline in più di spedizione...
    MI5 3/64 Black

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    manuvel, nicosoft
    potete aggiornarci circa il vostro ordine del XE da misterphotoshop? Sono anch'io in procinto di comprarlo e mi piacerebbe avere un ulteriore conferma della bontà del negozio

    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    si ma scrivi pure che ci sono 6,95 sterline in più di spedizione...
    è superfluo citare che ogni acquisto in rete comporta spese di spedizione, nonostante ciò il totale di 9,20 pounds, pagabili al cambio ufficiale di Amazon di 11,54 euro è comunque conveniente dato che il prezzo in negozio varia dai 15 ai 21 euro.....e non tutti i punti vendita sono forniti.
    Buona befana

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo
    Colgo l'occasione per fare una domanda a jimmyhalopoff...Ho letto che sei passato dall'S2 all'XE...Posso chiederti il motivo?
    Io sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso proprio tra quei 2...Da una parte l'S2 è praticamente una sicurezza,dall'altra l'XE mi attira veramente tanto soprattutto esteticamente...Indicativamente so già tutte le caratteristiche,ma vorrei qualche consiglio da chi li ha provati entrambi..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possibile che la prima carica a telefono spento mi sia durata poco più di un'ora?
    il led era ancora arancione ed erroneamente ho schiacciato il tasto di accensione. il telefono si è acceso, ho visto che l'indicatore della batteria la dava quasi completamente carica e l'ho spento subito. tenendo sempre il telefono in carica, il led da quel momento è verde fisso.
    non vedo l'ora di accendere il terminale ma voglio seguire bene i passi delle prima cariche della batteria!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy