CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Problemmi surriscaldamento eccessivo..............

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' super veloce. Comunque ti consiglio di andare su you tube e vederti le recensioni e i confronti per renderti conto delle prestazioni. Ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris74 Visualizza il messaggio
    E' super veloce. Comunque ti consiglio di andare su you tube e vederti le recensioni e i confronti per renderti conto delle prestazioni. Ciao
    ho letto le specifiche tecniche, ho visto video e tutto il resto, non so gli altri xl come si comportano, ma sicuramente il fattore overclock da 1.5, l'alta velocità e l'ampio schermo influenzano molto sul surriscaldamento, non ci resta solo che aspettare e vedere se mi mandano l'xl o il nexus..

    ps: un'altra cosa durante questo uso intenso su internet la batteria di quanto scende? x esempio partendo dal 100% fino a quanto arriva?
    Ultima modifica di djdido; 19-02-12 alle 10:13

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    chris alla fine mi stanno mandato il Gnexus, arriva tra oggi e domani poi ti faccio sapere

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris74 Visualizza il messaggio
    E' super veloce. Comunque ti consiglio di andare su you tube e vederti le recensioni e i confronti per renderti conto delle prestazioni. Ciao
    chris mi hanno mandato il nexus 3 giorni fà, dunque ti dirò ke il cell surriscalda, però non arriva a bruciare, ma surriscalda fino a 34°/37° non più di questo, e poi arriva a questa temperatura dopo 1 ora o due ore su internet, poi vabbè giocando mi sembra più ke ovvio ke surriscalda subito..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, comunque hai avuto un Signor cellulare visto che il Nexus per il momento è il TOP!!! per il surriscaldamento credo che il problema siano le applicazioni in background visto che alcune volte mi arriva a 40°C, mentre altre volte a 35°C dopo 1 h di giochi pesanti tipo Showgun. Prova ascaricare anche tu Showgun (sul market nuovo al momento è a 0.49 centesimi e vale la pena, te lo assicuro. Prova a giocare e capirai che vuol dire stressare il cellulare. Anche a me dopo 2 h di internet non supera i 37°C, prova a giocare invece.
    Ciao

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy