CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Problemmi surriscaldamento eccessivo..............

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemmi surriscaldamento eccessivo..............

    Premetto che vengo da precedenti telefoni HTC; in particolar modo ho avuto un HTC Desire, un HTC Desire HD e adesso un HTC Sensation XL ed è la prima volta che noto un surriscaldamento elevato all'interno del telefono.
    In particolar modo la temperatura della batteria dopo 1 h di internet oppure dopo 20 min di giochi LEGGERI arriva a 42°C, cosa che non mi era mai successa con HTC Desire HD che anche dopo tre ore di giochi pesanti al massimo arrivava a 34-35°C.
    Tengo a precisare che quando il cellulare è sotto carica di notte oppure in stand-by ha una temperatura media di 20°C ed è tutto OK. Il problema del forte surriscaldamento (42°C) si presenta invece, ogni qual volta navigo su internet per diverso tempo (circa 1 h) oppure quando gioco anche per 20 min con giochi del tipo "AIR Attach HD" oppure "PES2011 Evolution", oppure "Alien" che non sono esageratamente pesanti come quelli 3D!!!
    A che temperatura arriva a voi??? 42°C mi sembrano troppi e ho paura che il cellulare si potrebbe rovinare.
    Fatemi sapere, vi prego, sono inc.....to nero dopo aver speso tutti sti soldi.
    Grazie anticipatamente.

    P.S. ho già fatto ripristina dati di fabbrica, ma niente da fare!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora? nessuno mi sa dire niente? Dai che qui sapete tutto sugli hTC!!!

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    calma appena controllero ti sapro dire ma comunque sei messo a stock od altro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che vuoi dire a stock o altro?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Chris,

    Io non sono mai stato un buon giocatore, se non per qualche minuto di tanto in tanto, ma ho avuto anche io questo problema (se così possiamo chiamarlo) quando un pomeriggio feci vedere il tel ad un mio amico e abbiamo smanettato parecchio.. lo stesso mi fece notare, eh anche questo si scaldicchia però.. ;-)

    Credo che dopo tutta questa navigazione web e queste giocate, sia normale quella temperatura.. d'altronde stiamo parlando di single core overclocked 1,5ghz... quindi è comprensibile che scaldi... l'importante (almeno per me) che non scaldi quando non è in uso, tipo in ricarica, durante la notte, mentre sono attivi solo i servizi normali tipo sincro etc...

    Ovviamente se mi sbaglio sarò lieto di ascoltare altri pareri in merito, un saluto Chris

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie della risposta. In effetti hai avuto le stesse identiche mie sensazioni e conclusioni. Solo che in giro dicono (e anche i centri assistenza) che 42°C sono troppi!!! Ma tu ci pensi quest'estate? Con il caldo ci arriverà il cellulare a 50°C dopo solo 20 min di internet!!! Non so, ma non mi convince per niente. Ho sentito altri che con il Galaxy S2 che è un dual core sentono il cellulare caldo quando usano i giochi per un pò!!!
    Forse sto esagerando io o è tutto OK?
    Facciamo una prova? scaricati "Gauge battey" dal market, gioca per una mezzoretta (quando hai tempo) e poi controlla la temperatura con questa applicazione (si installa e poi si mette come widget, oltretutto è molto utile). Se ti va fammi sapere.
    Grazie anticipatamente.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio xl non scalda ma io non ci gioco ma sto parecchio su internet


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Chris,

    sfortunatamente il telefono lo scambiai lo scorso dicembre dopo 3 settimane di utilizzo, adesso sto usando un galaxy nexus, se ti può far piacere, farò lo stesso il tentativo per vedere come reagisce il telefono usando le stesse tue funzioni così compariamo la temperatura.

    Che ne pensi?

    Quote Originariamente inviato da chris74 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta. In effetti hai avuto le stesse identiche mie sensazioni e conclusioni. Solo che in giro dicono (e anche i centri assistenza) che 42°C sono troppi!!! Ma tu ci pensi quest'estate? Con il caldo ci arriverà il cellulare a 50°C dopo solo 20 min di internet!!! Non so, ma non mi convince per niente. Ho sentito altri che con il Galaxy S2 che è un dual core sentono il cellulare caldo quando usano i giochi per un pò!!!
    Forse sto esagerando io o è tutto OK?
    Facciamo una prova? scaricati "Gauge battey" dal market, gioca per una mezzoretta (quando hai tempo) e poi controlla la temperatura con questa applicazione (si installa e poi si mette come widget, oltretutto è molto utile). Se ti va fammi sapere.
    Grazie anticipatamente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghibli72 Visualizza il messaggio
    Il mio xl non scalda ma io non ci gioco ma sto parecchio su internet


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Che intendi per parecchio? a me scalda dopo 1 h di internet!!! Riesci a vedere la temperatura con gauge battery o altro? Ti ringrazio anticiapatamente. Ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BENISSSSSSSIMOOOOOOOOOO, vai pure!!! Aspetto con ansia, anzi confrontarlo con un dual core è pure meglio. Grazie anticiapatamente.
    Ciao

    P.S. Perchè hai tradito il Sensation???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy