CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovo htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo htc sensation

    Ciao ragazzi volevi chiedervi un paio di cose.
    Ho appena comprato un htc sensation che ora ho in carica prima di usarlo,volevo chiedervi,dato che sono molto ignorante in materia, conviene aggiornarlo? Vi dico ciò perchè dopo che ho aggiornato il mio vecchio wildfire ho avuto solo problemi.
    Conviene rootarlo? In che consiste rootare un telefono? Se così si dice...
    Datemi dei consigli prima di metterci la mani vicino dato ke il cel e' nuovissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukapalu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevi chiedervi un paio di cose.
    Ho appena comprato un htc sensation che ora ho in carica prima di usarlo,volevo chiedervi,dato che sono molto ignorante in materia, conviene aggiornarlo? Vi dico ciò perchè dopo che ho aggiornato il mio vecchio wildfire ho avuto solo problemi.
    Conviene rootarlo? In che consiste rootare un telefono? Se così si dice...
    Datemi dei consigli prima di metterci la mani vicino dato ke il cel e' nuovissimo
    I consigli li può trovare tutti nei rispettivi topic appositamente aperti..fai una piccola ricerca nel forum e troverai le tue risposte..complimenti per l'acquisto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Pero potresti aiutarmi in questi primi passi dato k in termini tecnici nn sono il migliore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukapalu Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Pero potresti aiutarmi in questi primi passi dato k in termini tecnici nn sono il migliore
    Ok.qui puoi trovare risposte o chiedere consiglio sull'aggiornamento ad icshttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135846..
    E qui se hai dubbi o vuoi chiedere consigli sul modding https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71002

  6. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    lukapalu (26-05-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se posso darti un consiglio, evita di fare l'aggiornamento ufficiale all'ultima versione di Android (4.0.3) Ice Cream Sandwich: purtroppo ci sono alcuni bug fastidiosetti (WiFi) che HTC deve ancora provare a risolvere e inoltre una volta fatto questo aggiornamento non è più così facile sbloccarlo per installare delle versioni "fatte in casa" del sistema operativo (le custom ROM). Piuttosto, se ti interessa proprio vedere le funzionalità della nuova versione del SO, piuttosto, sbloccalo subito (dato che la procedura è molto più semplice con la versione preinstallata di Android, ovvero Gingerbread) e installa una custom ROM.
    Ti direi però di aspettare un po' a farlo, giusto per vedere se il telefono è a posto e in caso avessi bisogno di doverlo portare in assistenza.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juroboy per il post:

    lukapalu (26-05-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ci sono i thread appositi...per favore non fate incavolare i moderatori

  10. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Infatti, diamoci una regolata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy