CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ma l'amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma l'amoled

    Ciao gente,
    oggi ho provato il cellulare, l'ho acceso e messo vicino al mio desire con ROM hd sense ma soprattutto con amoled e sono rimasto deluso...sicuramente lo compro perché il sense 3.0 è spettacolare, ma rimpiangerò il mio gioiello.
    Ma HTC non è che metterà in un prossimo futuro un dual con amoled?????


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se lo cambi solo per la sense,installa una rom con la simil sense 3.0! Io l'ho messa sul mio z ed è tornato come nuovo!

    Inviato dal mio HTC Vision usand Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto, in diversi dispositivi non htc è possibile inserire la sense, guarda la sezione modding lg dual (per fare un esempio).
    A questo punto acquista un sgs2 che ha un display ben superiore e poi tra launcher alternativi e rom stai fresco, e arriverà sicuramente il tema della sense!

    Poi se vuoi restare su htc allora è un altro discorso
    Looking for my brand new Android!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Ma se lo cambi solo per la sense,installa una rom con la simil sense 3.0! Io l'ho messa sul mio z ed è tornato come nuovo!

    Inviato dal mio HTC Vision usand Androidiani App
    direi che non è la stessa cosa di averla già on board....
    poi, abbiamo detto tante volte che: l'SLCD del Sensation è un display meno "spettacolare" ma che rende i colori meno saturi (quindi PIU' REALI) e con una definizione maggiore (volete mettere la solita 800x480 con la 960x540 di HTC?). Poi, io preferisco avere un display un po' più "spento" ma con una definizione da paura che non uno entusiasmante ma con una risoluzione vecchia di due anni
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CusiUBS Visualizza il messaggio
    Quoto, in diversi dispositivi non htc è possibile inserire la sense, guarda la sezione modding lg dual (per fare un esempio).
    A questo punto acquista un sgs2 che ha un display ben superiore e poi tra launcher alternativi e rom stai fresco, e arriverà sicuramente il tema della sense!

    Poi se vuoi restare su htc allora è un altro discorso
    ma proprio no,il tema sense è quasi sempre un misero tema per launcher pro...bello,ma alla fine è launcher pro.
    io ho avuto un htc tattoo con sense 1.6,ora ho un dual ben moddato,ma la sense (la 3.0 in particolare) è tutt'altra cosa.

    è inutile difendere a spada tratta il sensation,lo schermo ha i suoi pregi (a occhio mi pare meno bello di quello del dual) ma la risoluzione non è tra questi (ok,posso capire wildfire-desire) ,tanto i pixel non li vedi nè con il galaxy nè con il dual,senza contare problemi di incompatibilità per app vecchie (a sto punto il retina sarebbe meglio dell'amoled? ).

    a me il sensation pare lo smatphone più serio in giro,però va di moda l'amoled (e effettivamente lo adoro,ma la sua ultima incarnazione non è che mi ispiri troppo) e deve essere screditato per far contenti i galaxari (bel telefono,ma molto meno professionale dell'htc).
    Tieni in considerazione che samsung ha a malapena schermi sufficienti per coprire i suoi top gamma (nexus s....) per un po' non credo vedremo amoled su dispositivi non samsung...fossi in te mi terrei il desire z e ci schiafferei una rom sense 3.0 (son già uscite sì?) e rimaderei il salto al prossimo bestio htc. (altrimenti fammi sapere a quanto vendi il desire z xD è semprestato il mio terminale preferito)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh, su LG optimus dual la sense (Senza nulla togliere a chi l'ha fatta) non è. Granché. Ma ti garantisco che se potessi vedere quella che ho messo sul desire z.... beh.... fantastica. Poi il sensation è un altra roba rispetto al desire, però fidati, se è. Solo per la sense. Non ne vale. La pena... anche se capisco, anche io non vedo l'ora che mi arrivi, nonostante tutto il male di cui sfumd parla....

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di CusiUBS


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    a me il sensation pare lo smatphone più serio in giro,però va di moda l'amoled
    Beh qua ti quoto, a mio parere sono questioni di gusti.
    Che il Sensation sia il cellulare più "serio" (che non vuol dire meglio), son d'accordo, forse il Galaxone tende ad essere più "giocattoloso".
    Però per lo schermo sono questioni personali, ti piace avere colori vivi e ben marcati, neri da paura? Amoled.
    Ti piace avere un display forse un po' più reale e onesto? LCD.

    Io preferisco l'amoled, non so resistergli, ma comunque non critico chi preferisce uno schermo più "reale" a mio parere.

    Son d'accordo sul fatto che quello del Dual sia migliore dell'Htc, proprio quello del Sensation non lo sopporto, però son miei pareri.
    Looking for my brand new Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy