CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Varie su htc sensation t-mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Varie su htc sensation t-mobile

    Ciao a tutti.
    Ho un Sensation versione T-MOBILE.
    Premettendo che vorrei capire come si possono disinstallare le applicazioni già installate dalla T-MOBILE, è possibile o bisogna cambiare firmware e quindi aspettare lo sblocco?

    Vorrei sapere se qualcunno conosce degli applicativi che:

    Lasciano il display acceso permanetemente quando c'è una chiamata persa.
    Lasciando però le impostazioni con un time out di 30 secondi per lo spegnimento del display quando NON ci sono chiamate perse.

    Registratore di chiamate in MP3 SENZA BEEP.

    Compilatore di SMS VOCALE, un pò come alcuni programmi per pc che colleghi il microfono e a voce ti scrivono sulle mail messaggi, fogli di testo ECC...Questo in modo da evitare di scrivere amano un SMS.

    Poi vorrei capire com'è possibile GESTIRE, i vari processi in fase di startup del dispositivo in maniera da scegliere IO cosa avviare oppure no.
    un pò come il regedit del PC.
    Se uno installa dei programmi che fanno schifo e occupano memoria, sarebbe bene poterne disattivare MANUALMENTE il loro avvio.

    Quale antivirus Utilizzate e ritenete più efficace?.... insomma il migliore?

    Aspetto vostre info, magari anche solo su uno dei miei punti, però possono essere info importanti e utili per tutti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum (registrato ora) e non sò bene come usarlo ... ma sono appassionato di android e sopratutto del sensation e volevo comprarmi quello t-mobile, non sò risponderti purtroppo a nessuna di queste domande ... ma visto che hai il t-mobile volevo farti due domande:
    1) c'è l'italiano ?
    2) per farlo funzionare con sim italiane và sbloccato ? se si con sbloco definitivo ò parsiale ?

    ti rigrazio in anticipo e nel frattempo farò delle ricerche per aiutarti !
    ciao !!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena comprato dagli Stati Uniti le lingue a disposizione sono Inglese e Spagnolo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco60 Visualizza il messaggio
    Appena comprato dagli Stati Uniti le lingue a disposizione sono Inglese e Spagnolo
    sapresti invece dirmi se comprato dalla germania (che stà in europa) c'è l'italiano ? e a questo punto sapresti anche dirmi se con sim italiane oppure và sbloccato ?
    Ultima modifica di sksk; 20-08-11 alle 14:55

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono in grado di risponderti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    vorrei sapere se è possibile installare la Room originale italiana al posto di quella inglese, grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    farò delle ricerche anche su questo anche sè nelle ricerche già fatte non ho avuto nessun risultato in quanto non trova il t-mobile a quello normale, e sul sito non sono tenuti a dare certe spiegazioni ... ciao e grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di non comprare Sensation 4G perchè in Italia non supporta le reti 3G, GPRS, me ne sono accorto mentre ho disattivato wi-fi e cercando di navigare ho avuto la bella sorpresa che suppora solo la navigazione GSM di una lentezza esasperante per me che ho TRE sono incazzatissimo per la mia ignoranza.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco60 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di non comprare Sensation 4G perchè in Italia non supporta le reti 3G, GPRS, me ne sono accorto mentre ho disattivato wi-fi e cercando di navigare ho avuto la bella sorpresa che suppora solo la navigazione GSM di una lentezza esasperante per me che ho TRE sono incazzatissimo per la mia ignoranza.
    franco 60 non ci crederai ... ma sono venuto qui per chiedere se in realtà costa più di 99 euro come dice il sito (mi sembrava inverosimile che un cellulare da 400 euro costasse 99 da t-mobile) allora vi avrei chiesto se c'è sotto il contratto ... ma mi sono accorto che è meglio che mi prendo un htc wildfire s a 300 euro più che fare casini con contratti vari ... una domanda, potresti spiegarmi bene questo fatto delle reti ? , postresti anche per favore dirmi se ha la qwerty se in qualche modo si può impostare la lingua italiana e se quando si compra si deve fare il contratto (quindi spendere molto di più )
    oppure basta pagare 99 euro ( solo telefono e niente altro ) ... grazie

    p.s anche io ho tre !!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfavore rispondetemi !!
    domani forse facciamo un contratto e mi danno un nokia nseries ... rispondetemi perfavore perchè se si deve fare il contratto per avere il sensation dalla t-mobile allora dico di sì se invece costa veramente 99 euro come dicono sul sito tedesco allora dico di no e mi prendo il sensation !!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy