CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Internet mobile vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Internet mobile vodafone

    Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già attivato l'internet mobile per 3 euro a settimana...Mi hanno detto di stare attenti a quale punto d'accesso si usa(APN) poichè solo con quello di Vodafone viene coperto il traffico internet "Gratuito" (Che sono poi 500MB...non è flat come lasciano intendere dalla prmozione...)

    DOMANDA :
    C'è qualche impostazione che mi permette di utilizzare apn fisso senza dover passare da vodafone live?

    Il rivenditore del punto Vodafone, visto il cell che possiedo (TATTOO) mi ha detto che per stare sicuri bisogna passare da vodafone live e poi dirigersi dove si vuole...

    FATEMI SAPERE E GRAZIE MILLE DELLA TEMPESTIVITA E PRECISIONE CON CUI RISPONDETE SEMPRE!

    Ale, fiero possessore di questo ottimo terminale poichè è l'unico attualmente in commercio ad avere discrete prestazioni in un design compatto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già attivato l'internet mobile per 3 euro a settimana...Mi hanno detto di stare attenti a quale punto d'accesso si usa(APN) poichè solo con quello di Vodafone viene coperto il traffico internet "Gratuito" (Che sono poi 500MB...non è flat come lasciano intendere dalla prmozione...)

    DOMANDA :
    C'è qualche impostazione che mi permette di utilizzare apn fisso senza dover passare da vodafone live?

    Il rivenditore del punto Vodafone, visto il cell che possiedo (TATTOO) mi ha detto che per stare sicuri bisogna passare da vodafone live e poi dirigersi dove si vuole...

    FATEMI SAPERE E GRAZIE MILLE DELLA TEMPESTIVITA E PRECISIONE CON CUI RISPONDETE SEMPRE!

    Ale, fiero possessore di questo ottimo terminale poichè è l'unico attualmente in commercio ad avere discrete prestazioni in un design compatto...

    MI AUTOQUOTO VISTO CHE NON RISPONDE NESSUNO DANDO LA SOLUZIONE DEFINITIVA A TUTTI I PROBLEMI LEGATI A CONFIGURAZIONI...ECCO A VOI...

    Configurazioni WEB WAP MMS - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    TESTATO VODAFONE INTERNET MOBILE FUNZIONE E NON CIUCCIA CREDITO (CON PROMOZIONE 3 EURO A SETTIMANA ATTIVATA NATURALMENTE)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy