CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Sostituzione LCD Display Tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6,38 euri per touch screen tattoo

    ciao scusa il ritardo.....
    NEW Touch Screen Digitizer For HTC Google G4 Tattoo su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
    ibestone è il nome del venditore. è a HONG KONG
    Effettivamente và sigillato per la polvere io ho usato un biadesivo tagliato a strisce sottilissime. attenzione NO ATTAK o simili se sbava non si pulisce più.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quindi se acquisto lo schermino (grazie biorca25 ) devo disassemblare l'anima del touchscreen dalla "protezione" plasticosa?

    io l'ho graffiato e solo dopo ho pensato di metterci una pellicola.. mannaggia a me!

    In caso, c'è qualcuno del Friuli XD? "pago" in birre!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non c'è plastica il touch è una parte a sè....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..... è un foglio trasparente un pò rigido da cui escono dei contatti flessibili......

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo solo ringraziare, grazie alla guida ho potuto rimettere a posto il mio Tattoo cambiando l'LCD, GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la buona guida fotografica, dico buona perchè si potrebbe mettere un dettaglino in più sui due connettorini micro che fanno paura (se ce la faccio metterò una foto) ma è stata comunque fondamentale. Senza di questa avrei strappato sicuramente i micro pulsanti del volume che sono ripiegati sul telaio...Rimontarlo è stato più semplice del previsto. Ho acquistato lo schermo con la pellicola touch a livorno e con 16 euro circa (metà per il trasporto) dopo circa 36 ore mi è arrivato il tutto.
    Vi dico solo che avevo commesso un errore prima di arrivare in questo forum e cioè pensavo di smontare la pellicola e trovarne una nuova, Attenzione! Non togliere la pellicola rigida, bisogna cambiare il vetrino con la pellicola! Dopo il guasto al touch sperimentalmente e incautamente avevo separato dal vetrino la pellicola provocando il distacco dai contatti incollati sul vetrino stesso.
    ora ho recuperato il mio tattoo...ma preso dal panico nel frattempo ho acquistato un wildfire...grazie ancora!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho cambiato il display del mio tattoo con uno nuovo comprato su ebay, ma quando lo riaccendo lo schermo non si illumina e il telefono non si accende... qualcuno sa darmi dei consigli??? grazie!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da feanor3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho cambiato il display del mio tattoo con uno nuovo comprato su ebay, ma quando lo riaccendo lo schermo non si illumina e il telefono non si accende... qualcuno sa darmi dei consigli??? grazie!!
    Per evitare incomprensioni, io non ho cambiato il display ma la mascherina rigida sulla quale è incollata la pellicola sensibile del touch che in qualche modo protegge il display che sta più sotto. A meno che non sia guasto il display, controlla quei due connettori delicati, come avrai già visto per estrarre i contatti flessibili devi sollevare con attenzione le cerniere e poi nel montaggio ripristinare il blocco...mi ero fatto le foto in sequenza per ritrovare la strada d ritorno. smonta e rimonta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sedicinoni per il post:

    fraecarlo (25-07-11)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto leggo, ditemi se sbaglio, avete cambiato l'intero LCD. Io invece dovrei solo rimettere il digitalizer.
    Cosa complicata devo prima staccarlo dal display LCD.
    Nessuno di voi l'ha fatto. Ho speranze?
    Purtoppo mi si era creata un infiltrazione tra digitalizer e lcd dopo essere finito nella tazza del cesso....però grande ha continuato a funzionare anche immerso nel p...mmm...sorvoliamo questa parte.
    Ho avuto la brillante idea di tapparla con della colla....ma da gran fesso anche lei si è infilata negli esigui spazi e solidificandosi mi ha creato uno spessore che impedisce l'uso del touch.
    Mi date speranze???

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    Mi scuso non avevo capito e ho risposto in maniera errata ^^' sorry.
    Ultima modifica di etrielnavidad; 21-07-11 alle 17:30

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy