CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Room cucinate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Room cucinate

    salve ragazzi, sono nuovo e vorrei un consiglio gentilmente... Sono un possessore di un HTC tattoo e sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa che non sopporto è di non poter inviare i file via bluetooth! Sarei intensionato a passare ad una room cucinata, (visto che la HTC ha annunciato che non uscirà l'aggiornamento!!!!!) ma anche per questo ho dei dubbi:
    1)in tutte le room che ho visto su internet non funziona nè la fotocamera, nè la radio e qualche volta neanche l'accelerometro! Vi chiedo se ce n'è qualcuna in cui funziona tutto, come l'originale, ma con in più il bluetooth (sennò che senso ha se il bluetooth funziona e l'altro no??).
    2)ho letto che si perde la garanzia! non c'è nessun modo per mantenerla, o comunque se c'è la possibilità di riportare il cel come comprato in modo che la garanzia torni a valere?

    infine una curiosità: ho provato ad installare una app per android 1.2 sul cel e naturalmente mi da errore, se io metto una room cucinata con 2.1 posso installare tali applicazioni??
    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1 no, la più completa è la fydoor ma non va la radio fm
    2 credo che se riporti tutto allo stato originale tu possa stare tranquillo

    3 se metti una rom con 2.1 dopo le app per 2.1 vanno
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille x la risp, ho un'altra domanda: installando i permessi root,( ho trovato la guida si chiama "1 click"....) la garanzia la perdo o è possibile tornare indietro? scusate la (forse) eccessiva prudenza, ma voglio ero sicuro e consapevole di quello che sto facendo... grazie ancora!!

    p.s. ho letto girando su internet, ma non mi ricordo dove!, che per far funzionare il bluetooth non serve installare una room cucinata, ma bastano solo i permessi di root!!! è vero? se si allora potrei mettere solo i permessi root e lasciare la room originale ed avere ugualmente il BT funzoinante!!
    Ultima modifica di gabrant; 31-07-10 alle 15:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy