CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

qvga e sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Barcode scanner non funziona cmq, a meno di nn ingrandire a dismisura l'immagina.
    Questo grazie alla pessima fotocamera.
    Uniamo ciò alla risoluzione penosa del display, all'impianto grafico inesistente, ed abbiamo un dispositivo che costa poco, ma vale veramente niente.
    Specie quando c'è il liquid che costa pochissimo in più, ed è tutto un altro mondo.

    Ora vorrei precisare che anche io ho il tattoo, che ho preso grazie a una promozione, pagato pochissimo e regalato alla mia ragazza.
    La mia opinione è che è ben lontano dall'essere un vero android phone, e che htc abbia prodotto un device a "soli" 300 euro, ma veramente scadente.
    Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.. Il tattoo ha deluso anche me sotto alcuni aspetti, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
    Facendo i conti, a parte la macchina fotografica senza autofocus (ma comunque permette di fare foto decenti) e la mancanza di GPU integrata nella CPU (che limita solo nei giochi 3d più spinti), per il resto è un cellulare più che ottimo che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori.
    E, sinceramente, mi fido di più della qualità sia dei componenti che dell'assemblaggio di HTC rispetto ad Acer :P

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo.. Il tattoo ha deluso anche me sotto alcuni aspetti, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
    Facendo i conti, a parte la macchina fotografica senza autofocus (ma comunque permette di fare foto decenti) e la mancanza di GPU integrata nella CPU (che limita solo nei giochi 3d più spinti), per il resto è un cellulare più che ottimo che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori.
    E, sinceramente, mi fido di più della qualità sia dei componenti che dell'assemblaggio di HTC rispetto ad Acer :P
    Io non sono tanto d'accordo. Sono felice di possedere un tatoo, ma ci sarebbe da dare un calcio nei fondelli ad HTC per il rapporto qualità prezzo che c'è tra Liquid e Tattoo. Il liquid ha uno schermo di ben 0,7 pollici superiore (può sembrare poco, ma la differenza si vede), per di più capacitivo (tattoo ce l'ha resisitivo), un processore molto più potente e moderno ecc... questa differenza qualitativa così marcata è troppa per soli 50 euro di differenza di prezzo. Quindi, per quanto sia un buon telefono, e costi meno di tutti gli altri android phones, ha un rapporto qualità/prezzo che non approvo al 100% (anche se lo sanno tutti che i prezzi di acer sono i più concorrenziali di tutti!). E poi non pensare male di acer, perchè anche se i suoi prodotti costano poco rispetto alla concorrenza ti assicuro che l'assemblaggio (come la qualità in generale) sono ottime. Mia sorella ha un portatile acer che regge benissimo: ottimo hardware, ottimo prezzo e tanti software preinstallati molto utili (tipico di acer). E' scaduta la garanzia e non ha avuto ancora nessun problema! E' ovvio che più paghi più la qualità è alta, ma questo non vale nel campo della tecnologia! Vuoi paragonare l'hero col Liquid? Molto meglio il secondo (senza nulla togliere all'hero). E ricordo che il liquid costa 350 € e l'hero 500 €! Poi, dove credi che assembli HTC? In italia? In Cina! E anche la Acer! Cerchiamo di andare oltre i pregiudizi e di informarci... anche io qualche anno fa non mi sarei fidato di acer, ma ho avuto la mia esperienza personale e ne sono contento. Comunque, HTC è un ottimo marchio (che ha anche le sue macchie, non credere!) e (per esempio) non si può paragonare a produttori come LG!
    P.S.= Di recente LG sta iniziando a fare e sta progettando telefoni di fascia alta (tra cui uno android), quindi chi ti dice che tra qualche anno LG potrebbe diventare il tuo marchio fidato di smartphones? Non si può mai dire...
    Ultima modifica di Andrea1Liquid; 01-02-10 alle 15:30

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Potremmo parlarne in un altro thread ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, stiamo andando off-topic.
    Cmq io non ho mai avuto ottime esperienze con Acer, soprattutto per quanto riguarda portatili, quindi la mia diffidenza dipenderà da questo
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  6. #15
    Baby Droid L'avatar di astromario


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Frosinone e Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Potremmo parlarne in un altro thread ?
    Ciao chtamina, mi piace il tuo topic e reputo molto importante questo argomento.
    Secondo me dovremmo creare una specie di riepilogo delle varie applicazioni che non si trovano nel Market ufficiale del Tattoo, per poi aggiornare la lista di apps che successivamente diventano disponibili e scrivere se sono stati contattati gli sviluppatori.

    Dovresti, se ti è possibile, modificare il tuo primo post oppure si può chiedere ad un moderatore o admin di creare un apposito topic.

    Posso cominciare io, finora non ho trovato:
    - Facebook for android
    - Google Goggles
    - BarCode Scanner 3.1
    - Fring
    - Opera Mini 4.2
    - Sipdroid
    - MapDroyd
    - ContentDroyd
    - Giornali
    - GPS Status

    e tutti me li sono dovuti reperire per vie traverse


  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    iniziamo a lavorarci in questo e poi (con l'aiuto degli admin) apriremo un altro thread.

    questi tre per ora li salterei:
    - Facebook for android
    non è totalmente compatibile con lo schermo del tattoo
    - Google Goggles
    fotocamera senza autofocus, non funziona perfettamente
    - BarCode Scanner 3.1
    c'è un thread apposito e dovrebbero aggiungerlo al market del tattoo al prossimo aggiornamento.

    per quanto riguarda le altre app io non le conosco e non le ho mai usate però le possiamo testare e contattare gli sviluppatori. Io direi cmq di concentrarci su Task Panel.
    Non sono riuscito a trovare l'email dello sviluppatore però ho queste info:
    profilo twitter dello sviluppatore:
    SYChee (sychee) on Twitter
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    indirizzo online dell'.apk

    ora se tu riuscissi a trovare una email potremmo tempestarlo anche li senza avere la necessità di passare da twitter

    se nel frattempo vogliamo lavorare anche ad un'altra applicazione non ci sono problemi, assicurati che funzioni PERFETTAMENTE sul tattoo e procurati un contatto dello sviluppatore, io ci sono.

    per quanto riguarda invece le app che ancora non funzionano (tipo swype) o che non funzionano bene (tipo facebook) quello è un altro discorso perché tal caso richiederebbe un impegno più serio dello sviluppatore.

    teniamoci in contatto

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di astromario


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Frosinone e Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque:
    - Google Goggles l'ho installato e le volte che l'ho usato non ho riscontrato alcun problema; in ogni caso è un pò indecoroso che proprio un prodotto Google non sia etichettato funzionante sui dispositivi con small display come il Tattoo. Bell'esempio che dà agli altri developers :o
    - BarCode: se sta per arrivare, allora sarà il benvenuto nel market del tattoo
    - Facebook for android: confermo che ci sono dei problemi sul bordo superiore dell'applicazione, ma credo proprio che non ci voglia molto a fare qualche modifica. Comunque io ho la versione 1.1.0. So che adesso è disponibile la 1.1.2, se solo fosse reperibile l'installer si potrebbe provarla sul Tattoo
    l'email degli sviluppatori è: Android-support [at] facebook [dot] com
    - Fring, uso la 1.1.0.4 senza alcun problema. Questa la pagina: fring on Android e dovremmo aprire un ticket oppure guardare bene sul loro forum se c'è qualche thread già aperto.
    - Opera Mini 4.2 penso che si dovrà aspettare la versione nativa per android, dato che quella attuale è praticamente l'applicazione in java virtualizzata.
    - GPS status: non vi è traccia di come contattare gli sviluppatori :-/
    - Skebby: [ skebby su Android] come far funzionare la versione java su android - Skebby, negli ultimi post il creatore di Skebby afferma che per marzo 2010 dovrebbe esser pronta la versione nativa per android, magari gli suggeriamo di porre attenzione anche alla risoluzione del display.
    - TaskPanel: ok, cercherò qualche contatto che non sia twitter, però ora gli rompo le scatole anche su twitter

    Ci teniamo in contatto certamente, ciao ciao

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ottime info, ci lavoreremo sopra.
    un paio di cose, google goggles è fatto per scansione anche i codici a barre per questo non verrà rilasciato ufficialmente per il tattoo:
    Search results - Mobile Help

    per quanto riguarda facebook l'applicazione è stata momentaneamente sospesa dal market per grane tra google e facebook.

    skebby: hai mai sentito parlare di jacksms ? c'è un thread a riguardo

    lavoriamo quindi su taskpanel e fring, se mi dici che fring funziona a breve cerco di contattare i dev

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di astromario


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Frosinone e Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    JackSMS lo conosco infatti sto usando: SBMessJ

    Sì Fring funziona (parlo logicamente dal punto di vista grafico e del layout) quindi si potrebbero contattare i Dev, se vuoi ti passo l'apk per provarlo.

    Allora concentriamoci su Fring e Taskpanel.

    Ciao

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    l'.apk non mi interessa, ma grazie. bombardiamo i dev !

    EDIT: per quanto riguarda fring ho trovato un thread
    fring for HTC Tattoo - Page 2 - fring forums
    dato che tu lo usi, perché non ti registri tu al forum ?
    (può tornarti sempre utile).

    ora scrivo un post sui forum di phandroid per indirizzare altri utenti tattoo a questo thread
    Fring on the tatto market ! - Android Forums
    Ultima modifica di chtamina; 08-02-10 alle 10:03

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ricerca sviluppatori Android ed iPhone
    Da Shifta nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-09, 11:21
  2. limiti sviluppatori iPhone.e Android?
    Da emuboy nel forum Android Cafè
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-05-09, 14:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy