CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

qvga e sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Post

    qvga e sviluppatori

    Inutile rispiegare perché alcune app non siano presenti nel market del tatto.

    Personalmente scrivendo agli sviluppatori sono riuscito a convincerli (Vedi miei vecchi post) a "firmare" le loro app come funzionanti anche per terminali con "schermo piccolo" come il tattoo e quindi ora sono sul market.
    Ad esempio se trovate androzip, es file explorer, os monitor e a breve barcode scanner è anche grazie a me.
    Vi consiglio quindi di scrivere agli sviluppatori quando una app che vi serve non è disponibile sul market e magari passategli questo link:
    HTC - Developer Center
    illustra tutta la questione dello schermo così vi evitate di doverla ri-spiegare ogni volta (in inglese di solito).

    Da novembre ad oggi le app sono aumentate notevolmente, inoltre ho visto che almeno un paio dei nuovi htc che usciranno in primavera avranno risoluzione qvga quindi non saremo i soli a soffrire di questo problema.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bel lavoro, grazie

    E' infatti da un po' che avevo intenzione (ma poi non ho mai concretizzato l'idea) di fare un bel post dove ognuno può segnalare le app che ha scoperto non esser presenti nel market, una mail per contattarlo, se l'ha già contattato e l'eventuale risposta ricevuta, in modo da lavorare tutti assieme per mandare le mail necessarie ad ampliare il nostro market. Potremmo anche metterci d'accordo e buttar giù due righe dove ci presentiamo come comunità italiana di utilizzatori tattoo e chiediamo l'adattamento dell'app a QVGA, in modo da esser più considerati (forse).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    oltre gli sviluppatori di better keyboard e quelli di electrum nessuno mi ha detto di no, quindi per ora potremmo "protestare" anche singolarmente.
    se poi bisogna farlo tutti insieme per una app in particolare spara pure che ti do una mano

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il mio discorso era rivolto più ad un azione congiunta in modo da tener traccia di tutte le app non presenti. Così facenda, un'applicazione alla volta, le potremmo fare tutte con metodo
    Inoltre tanta gente semplicemente non contatta gli sviluppatori e si cerca l'apk... indicandolo lì anche chi non ha voglia di contattare gli sviluppatori almeno rende partecipi tutti e poi qualcun'altro manderà l'email...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok, con cosa iniziamo ?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho cominciato mandando una mail a quello di taskpanel...vediamo se sortirà qualche effetto...

    Sempre che sia riuscito a capire qualcosa nel mio schifo di inglese
    --42!--

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Barcode scanner non funziona cmq, a meno di nn ingrandire a dismisura l'immagina.
    Questo grazie alla pessima fotocamera.
    Uniamo ciò alla risoluzione penosa del display, all'impianto grafico inesistente, ed abbiamo un dispositivo che costa poco, ma vale veramente niente.
    Specie quando c'è il liquid che costa pochissimo in più, ed è tutto un altro mondo.

    Ora vorrei precisare che anche io ho il tattoo, che ho preso grazie a una promozione, pagato pochissimo e regalato alla mia ragazza.
    La mia opinione è che è ben lontano dall'essere un vero android phone, e che htc abbia prodotto un device a "soli" 300 euro, ma veramente scadente.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @darthsith concordo in parte ma se possibile ne potremmo parlare in un altro thread
    @twice mi ero dimenticato di questo thread, sviluppatori di taskpanel ? ok mando anche io una email e se non rispondono neanche a me apriamo un thread a parte e li pressiamo
    ho scritto allo sviluppatore di taskpanel su twitter
    SYChee (sychee) on Twitter
    Ultima modifica di chtamina; 30-01-10 alle 19:28

  10. #9
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Barcode scanner non funziona cmq, a meno di nn ingrandire a dismisura l'immagina.
    Questo grazie alla pessima fotocamera.
    Uniamo ciò alla risoluzione penosa del display, all'impianto grafico inesistente, ed abbiamo un dispositivo che costa poco, ma vale veramente niente.
    Specie quando c'è il liquid che costa pochissimo in più, ed è tutto un altro mondo.

    Ora vorrei precisare che anche io ho il tattoo, che ho preso grazie a una promozione, pagato pochissimo e regalato alla mia ragazza.
    La mia opinione è che è ben lontano dall'essere un vero android phone, e che htc abbia prodotto un device a "soli" 300 euro, ma veramente scadente.


    Il liquid..certo...il cellulare che ha tante funzioni ma che sono scadenti.....bell'acquisto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twice Visualizza il messaggio
    Io ho cominciato mandando una mail a quello di taskpanel...vediamo se sortirà qualche effetto...
    cmq taskpanel lo trovi qui:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    grazie ad androidworldpress (e a me che l'ho richiesto ,)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ricerca sviluppatori Android ed iPhone
    Da Shifta nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-09, 11:21
  2. limiti sviluppatori iPhone.e Android?
    Da emuboy nel forum Android Cafè
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-05-09, 14:58

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy