CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Aiuto Aiuto Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tutto molto strano. Disinstalla htc sync pulisci il registro con ccleaner o altro, riavvia il computer e segui questa guida

    "Le suggeriamo di seguire i passaggi seguenti:
    -Disinstalli HTC sync dal Suo pc.
    -Crea una cartella sotto il nome "program files" nel drive C del Suo pc.
    -Installi dal nostro sito web la versione HTC sync (V2.0.18)e lo savi dentro la cartella 'program files":
    HTC - Supporto - HTC Tattoo - Download software
    -Riavviare il pc dopo l'installazione del software HTC sync.
    -Prema nel dispositivo menu>impostazionii>applicazioni>sviluppo>Selezioni USB Debug.
    -Apra office outlook durante la sincronizzazone.

    Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina HTC - Supporto, oppure vada su : HTC - Select Country, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa
    Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se aveste altre domande"

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy