CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto Aiuto Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Aiuto Aiuto!

    Salve qualcuno saprebbe dirmi il modo per fare funzionare htc sync sul mio tatoo? Il problema e relativo ad un'imperfezione nel programma stesso infatti quando viene installato verso la fine mi dice errore sul percorso C: ecc ecc. C'è una cartella mancante program files lo creata io e poi lo spento reinstallato e ripristinato ma non funziona, poi ho provato ha rimuovere hardware il mio telefono a installare ripristinando il percorso a reinserire hardware e ha connettere lo smartphone mea non va ugualmente cosa posso fare? In alternativa sapèete indicarmi un sync per htc Tattoo? Rispondetemi grazie indicatemi tutti i passaggi da fare nel pc e nello smartphone dettagliatamente! Sto diventando pazzo e da una settimana che cerco di installare htc sync!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se è il solito problema che in Windows XP non trova i driver perchè li cerca in "program files", basta che copi la cartella "HTC", che l'installer ti aveva creato, da "programmi" a "program files" e rifai l'installazione di HTCsync, in questo modo ti troverà i driver
    Ultima modifica di chefare; 07-02-10 alle 00:23

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato 100 volte questo procedimento, con ripristina file però alla fine mi dice(SI è VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC MANAGEMENT EXECUTABLE.. L'APPLICAZIONE VERRà CHIUSA) non so che fare che mi consigli?? Aiutami!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    1) Installi HTCsync 2) Disinstalli HTCsync (la cartella dei driver non viene disinstallata) 3) Copi la cartella "HTC" che è rimasta in "programmi" in "program files" 4) Installi nuovamente HTCsync che questa volta troverà i drivers

    Se usi Windows XP e il problema era quello che non trovava il driver questo lo risolve, se il problema era un altro non saprei. Non ho capito perchè devi ripristinare dei file

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso ho letto che non dice errore per la cartella mancante ma invece su C:PROGRAMMI sul file application
    Ultima modifica di vivaivalledellanapo; 07-02-10 alle 02:40

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launch bo non capisco? E un dilemma!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riscaricalo dal sito HTC, con l'ultimo aggiornamento hanno risolto...
    --42!--

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Lol... forse in precedenza anzichè copiare la cartella HTC l'avevi spostata (cancellandola da "programmi") senza prima disinstallare, e poi quando hai provato a disinstallare HTCsync non la trovava più e non era possibile disinstallare?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato tutti i passaggi, addirittura ho cancellato tutti i file di htc sync con revo unistaller, poi ho installato di nuovo chiuso antivirus, però non mi dà errore su program files questo e l'errore vedete se potete risolverlo voi questo errore se qualcuno e esperto di proggrammazione! Ho pensato di salvare tutto e formattare il computer, perchè devo dire che quando la prima volta lo ho installato mi funzinava, poi ho fatto gli aggiornamenti oppure c'è stato qualche errore nel sistema e conviene formattare e salvare tutti i dati facendo un backup forse risolvo il problema? Ecoo l'errore fatevi avanti chi a capito tutto! Grazie

    C:\HTC\HTCSYNC\APPLICATION LAUNCHER\APPLICATION LAUNCHER.exe

    C:\HTC\HTCSYNC\APPLICATION LAUNCHER\APPLICATION LAUNCHER.exe

    Impossibile applicare l'operazione specificata. La configurazione dell'applicazione non e corretta.
    Una nuova applicazione dell'installazione potrbbe risolvere il problema.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'errore e sempre su application launcher! Qualsiasi modifica che apporto sui file e cartelle!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy