CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: coviene mettere rom htc wildfire s?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    7 100.00%
  • no

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

rom htc wildfire s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    rom htc wildfire s

    salve a tutti, volevo sapere un consiglio da tutti voi ,voglio metterci una rom nel mio cellulare ma non so quale mettergli e se il telefono migliorerà di molto.potete darmi un consiglio
    Ultima modifica di htc wildfire s; 21-01-12 alle 18:37

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io le ho provate praticamente tutte,le migliori due per me sono la salsa,perchè ha il data2sd e app2sd, e la cyanogenmod,che senz'altro è quella che viene aggiornata maggiormente ed è superveloce e inoltre è altamente personalizzabile e consuma pochissima RAM rispetto a tutte le altre...poi sono anche gusti ...io cmq sto aspettando il porting della ROM con Ice Cream Sandwich basato sempre su Cyanogenmod che credo sarà una bomba
    Ultima modifica di scimmiotto; 23-01-12 alle 14:38

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sai qualche guida per mettere la cynogen??

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scimmiotto


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Brondi Glory

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 34 Posts
    Predefinito

    è nella sezione modding..cmq se vuoi posso anche spiegartelo in 2 parole io...
    ovviamente prima di poter mettere qualsiasi ROM credo che sia superfluo precisare che devi avere il tel in s-off...se non ce l'hai,nella sezione modding sempre c'è scritto come acquisire tali permessi con htcdev...comunque eccoti la guida in termini piuttosto spiccioli:
    1) togli la batteria del tel
    2) scarica questo fila da xda developers (basta che scrivi il nome da google e te lo fa scaricare) PG76IMG.zip e mettilo nella scheda sd
    3) rimettila nel tel e accendi il tel premendo vol - e power insieme
    4) ti farà una domanda a cui dovrai rispondere si,mi pare premendo il tasto vol + (ma c'è scritto basta leggere), dopodichè quando avrà finito ti dirà di premere il tasto accensione per riavviare; fallo e poi rispegni il tel.
    5) togli la batteria e la sd e scarica la rom cyano da qui: Downloads - cm7-wildfire-s - Unofficial Cyanogenmod 7 port for HTC Wildfire S - Google Project Hosting dopodichè togli il file precedentemente messo sulla sd e metti quest'altro sempre sulla sd...
    6) rimetti la sd a posto e poi accendi di nuovo il tel con vol - e power
    7) spostati con i tasti volume su recovery e premi il tasto accensione per selezionarlo.
    8) si aprirà un nuovo menu, tu dovrai fare queste operazioni in questo ordine: a) wipe cache, b) wipe data e infine c) install zip from sd, selezionando ovviamente il file che hai messo sulla sd...a questo punto farà tutto lui, la cosa importante è che la batteria sia carica per evitare che si spenga (la procedura non deve essere fatta con il tel sotto carica)...una volta finito di dirà di riavviare il tel,tu lo fai e avrai il tel con la tua bellissima rom cyano
    ah cmq una volta acceso il tel poi potrai cancellare quel file messo sulla sd,che ormai non ti serve più. cmq per la prima accensione ci vorranno un paio di minuti circa,l'importante è che non rimuovi mai la batteria e,ripeto, che questa sia carica per evitare lo spegnimento...fammi sapere se hai problemi
    Ultima modifica di scimmiotto; 23-01-12 alle 14:44

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie se ho problemi ti contatto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente dopo un bel po di mesi con la cyano son tornato alla sense solo xk nn ha quei piccoli ma infiniti bug che si presentano quando meno dovrebbero...uno su tutti la fotocamera,,,faccio 2 foto al mese si e no ma vorrei almeno che il cell funzionasse quando mi serve...tolto cio penso che l ICS su wildfire s abbia poco da fare...cioe nn ha le specifiche tecniche per sfruttare le potenzialita di android 4 e avere un SO con il freno a mano tirato solo per dire che si ha l ultima versione di android nn mi sembra sto gran affare...pareri personali kmq

  8. #7
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e certo. senza rom il caro wildfire s non serve a niente :P

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io invece Ho installato la sense però modificata, piu veloce e con possibilità di variate il clock della CPU, si chiama hensemod


    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di htcws


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte gli scherzi, io preferisco una rom che abbia una comunity alle spalle ( garantendo un maggior controllo e stabilità nelle release finali) come la cyanogenmod.. che una rom cucinata da un tizio solo. La cyano è leggerissima e partizionando la sd con un file system ext non hai nessun problema di spazio e avrai le stesse funzionalità di una rom con sense (che è molto più pesante...)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma la rom che dico io, cucinata da un tizio parte sempre dalla sense, eliminando tutto il superfluo e apportando delle migliorie, io con quella in possesso non Ho problemi, c'è gia installato link2SD e con la SD posizionata elimino il problema della memoria, cosa che facevo gia con la rom originale, sinceramente mi sono sforzato ad usare la cyano, Ma non mi soddisfa a pieno, esempio non ha la tastiera sense, quindi devo cercare etc. Per installarlo, poi i contatti, devo attivare io la tastiera "solo qwerty"
    E Poi cercare...ci sono tante piccole cose che non mi soddisfano, secondo la sense è la migliore infatti Ho installato una mod sense piu veloce.

    Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy