CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Postiamo un po' di applicazioni e giochi interessanti supportati dal nostro WFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Postiamo un po' di applicazioni e giochi interessanti supportati dal nostro WFS

    Salve a tutti,
    dato che il mondo Android sta crescendo in maniera impressionante, e soprattutto il mondo delle app, ho pensato di creare un post in cui scrivere tutte le applicazioni interessanti e utili che utilizziamo tutti i giorni.
    Man mano aggiornerò l' elenco in base ai vostri consigli

    Giochi

    Air Control: dovrete controllare un aeroporto e indirizzare aerei ed elicotteri sulle giuste piste d' atterraggio.

    Go-Go Goat: Un gioco in cui una capretta deve saltare verso l' alto, verso l' infinito, l' obiettivo è realizzare il miglior punteggio.

    Line Runner: un platform a scorrimento orizzontale in bianco e nero, anche se semplice è coinvolgente

    Magic Towers: un solitario di carte...

    Ninjump: un ninja che scala un palazzo all' infinito, deve evitare uccelli, volpi, e altri ninja, obiettivo, realizzare il miglior punteggio.

    Temple Run: anche se la versione scaricabile da google play non è supportata, grazie ad xda è possibile scaricare una versione compatibile: Temple_Run_1.0.0_ARMv6_by_NitroOxid.apk

    Per i seguenti giochi ringrazio AndreaD251.

    Line Birds Lite: devi andare avanti con un uccellino e fare il punteggio più alto possibile, molto carino

    Stick Stunt Biker: io ho la versione a pagamento, ma anche quella gratis è valida, consiste nell'andare avanti con la moto fra salti e strani imprevisti

    SpeedX 3D: è famoso, praticamente ti trovi in un tunnel a schivare cubi colorati

    Unicorn Dash: il gioco consiste nell'andare avanti con un unicorno e collezionare più punti possibili, è come Robot Unicorn Attack di Facebook

    YooNinja Free: andare avanti con un ninja e fare più punti possibili, la difficoltà è che hai solo due movimenti possibili cioè camminare dritto o a testa in giù

    PES 2012: famoso gioco di calcio anche su console, funziona perfettamente ma è a pagamento

    Need For Speed Shift: gioco di auto famosissimo, anche questo perfetto ma a pagamento

    Utility

    OliveOffice: legge e scrive documenti word, excel, PowerPoint e PDF, ha la comodità di poter essere spostato su SD.

    TubeMate: da la possibilità di scaricare i video da youtube, anche in formato MP3

    3G Watchdog: tiene sotto controllo la quantità di traffico dati utilizzato, ottimo per non trovarsi brutte sorprese sul conto telefonico.

    Barcode Scanner: uno scanner di QR Code...

    Kaspersky Mobile Security: un antivirus gratuito (tra i tanti...), inoltre ha anche la possibilità di aggiungere numeri in una BlackList che rifiuterà automaticamente chiamate ed sms da quel numero.

    Shazam: la conoscete tutti, serve a riconoscere una canzone facendola "sentire" al telefono.

    AirDroid: serve a collegare il telefono al PC usando solamente il WiFi, comodissimo (MUST HAVE)
    Per le seguenti applicazioni ringrazio AndreaD251.

    Ghost Commander: è il miglior file manager che io abbia mai provato (MUST HAVE)

    Gtasks: liste di cose da fare e note, anche di questo tipo ne ho provati molti e questo è il migliore

    QuickPic: è una galleria per le foto ed i video, ma è 100 volte meglio dell'originale; più organizzata, più veloce e con più funzioni (MUST HAVE)

    QuickMark: per leggere i codici QR

    PlayerPro: è a pagamento ma è assolutamente il miglior player di musica

    ShootMe: non si trova sul market (è stata tolta da tempo) ma su xda si puo' trovare, serve a fare gli screenshot

    School Assistant: per chi va ancora a scuola, è un'applicazione completissima

    Quick Office: scaricato direttamente da HTC hub, per gestire i file di Office

    Sketch n Draw: per disegnare a mano, molti effetti e molti modi di personalizzare il tutto

    Torcia: dopo gli aggiornamenti è stata tolta la torcia originale di HTC, io l'ho ripresa sempre da XDA (MUST HAVE)

    Televideo: il televideo è sempre il modo più veloce per controllare le news
    Inutility

    iBeer free: volete scolarvi una birra? Fatelo usando il vostro smartphone... ovviamente tutto condito con un bel ruttone finale

    iMortacci: contiene insulti e frasi volgari in tutti i dialetti italiani

    Roll A Joint: si deve rollare una canna / un sigaro e poi accenderlo e fumarlo (credo sia a pagamento)

    Proverbi Cinesi: infiniti provelbi Cinesi molto saggi

    Google Sky Map: alla fine è inutile ma comunque affascinante, puntate il telefono al cielo e vi fa vedere come si chiamano le stelle che vedete e molto altro

    Fart Sound Board: molti mini-giochi riguardanti le scoregge

    Elegant Riddles: divertenti indovinelli in italiano

    Spero possa essere utile a qualcuno
    Ovviamente aspetto vostri consigli

    Alla prossima
    Ultima modifica di Zingiest; 06-04-12 alle 19:49 - Motivo: Aggiunte nuove applicazioni...
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    DMC (06-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    APPLICAZIONI UTILI:

    AirDroid: serve a collegare il telefono al PC usando solamente il WiFi, comodissimo (MUST HAVE)

    Ghost Commander: è il miglior file manager che io abbia mai provato (MUST HAVE)

    Gtasks: liste di cose da fare e note, anche di questo tipo ne ho provati molti e questo è il migliore

    QuickPic: è una galleria per le foto ed i video, ma è 100 volte meglio dell'originale; più organizzata, più veloce e con più funzioni (MUST HAVE)

    QuickMark: per leggere i codici QR

    PlayerPro: è a pagamento ma è assolutamente il miglior player di musica

    ShootMe: non si trova sul market (è stata tolta da tempo) ma su xda si puo' trovare, serve a fare gli screenshot

    School Assistant: per chi va ancora a scuola, è un'applicazione completissima

    Quick Office: scaricato direttamente da HTC hub, per gestire i file di Office

    Sketch n Draw: per disegnare a mano, molti effetti e molti modi di personalizzare il tutto

    Torcia: dopo gli aggiornamenti è stata tolta la torcia originale di HTC, io l'ho ripresa sempre da XDA (MUST HAVE)

    Televideo: il televideo secondo me è sempre il modo più veloce per controllare le news

    APPLICAZIONI INUTILI:

    Roll A Joint: si deve rollare una canna / un sigaro e poi accenderlo e fumarlo (credo sia a pagamento)

    Proverbi Cinesi: infiniti provelbi Cinesi molto saggi

    Google Sky Map: alla fine è inutile ma comunque affascinante, puntate il telefono al cielo e vi fa vedere come si chiamano le stelle che vedete e molto altro

    Fart Sound Board: molti mini-giochi riguardanti le scoregge

    Elegant Riddles: divertenti indovinelli in italiano




    i giochi non li scrivo perchè comunque bene o male li conoscete tutti e va molto a gusti
    Ultima modifica di AndreaD251; 31-03-12 alle 22:35

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! Sono tutte applicazioni molto utili, soprattutto quella delle scoreggie
    Se sai consigliarmi qualche gioco te ne sarei grato, ne conosco pochissimi

    Grazie
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  6. #4
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A parte quelli famosi (Angry Birds, Cut the Rope, Line Runner, Fruit Ninja) io ho:


    Line Birds Lite: devi andare avanti con un uccellino e fare il punteggio più alto possibile, molto carino

    Stick Stunt Biker: io ho la versione a pagamento, ma anche quella gratis è valida, consiste nell'andare avanti con la moto fra salti e strani imprevisti

    SpeedX 3D: è famoso, praticamente ti trovi in un tunnel a schivare cubi colorati

    Unicorn Dash: il gioco consiste nell'andare avanti con un unicorno e collezionare più punti possibili, è come Robot Unicorn Attack di Facebook

    YooNinja Free: andare avanti con un ninja e fare più punti possibili, la difficoltà è che hai solo due movimenti possibili cioè camminare dritto o a testa in giù

    PES 2011: famoso gioco di calcio anche su console, funziona perfettamente ma è a pagamento

    Need For Speed Shift: gioco di auto famosissimo, anche questo perfetto ma a pagamento



    comunque ti ho inviato un MP con altri consigli ;D
    Ultima modifica di AndreaD251; 31-03-12 alle 23:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaD251 per il post:

    Zingiest (01-04-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho ricevuto nessun MP
    Comunque grazie mille!
    Tutti giochi fantastici!
    Tu possiedi il Wildfire S? Perchè mi sembra strano che riesca a far girare NfS...
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  9. #6
    Androidiano L'avatar di AndreaD251


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sìsì, gira bene. NFS Hot Pursuit no, ma NFS Shift va senza problemi.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Fantastico!! Penso che lo acquisterò!
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come giochi io ho anche move the box che è un rompicapo con delle scatole, doodle jump (famoso su iOS), death worm che consiste nel fare il maggior numero di vittime con un verme, zombie dash e infine l'applicazione zynga poker ( per gli amanti del poker)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo ed utile questo topic...e Shazam che non conoscevo è sbalorditivo!

    Bravi!

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se ti siamo stati d' aiuto, un thanks gratifica il nostro lavoro
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    Elisa81 (06-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy