CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Come Sbrandizzare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come Sbrandizzare?

    Ciao a tutti,
    So che questo è un argomento trito e ritrito ma dalle guide che trovo sul forum non riesco a capire.
    Sul mio Htc vorrei riuscire a togliere il brand tim e risolvere i problemi di memoria.
    Ho la memoria interna talmente piena che non riesco più a scaricare gli aggiornamenti e non riesco a scaricare il programma per vedere i file del pacchetto office.
    C'è qualche buon'anima che può aiutarmi passo passo?
    Sono veramente inesperto e non capisco quei termini che la maggior parte di voi considera basilari come s-on rootare, ecc.
    Grazie in anticipo!

    Se qualcuno capace ha voglia di seguirmi passo passo sono disposto a pagare..
    Ultima modifica di Nickthefreack; 20-06-12 alle 20:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickthefreack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    So che questo è un argomento trito e ritrito ma dalle guide che trovo sul forum non riesco a capire.
    Sul mio Htc vorrei riuscire a togliere il brand tim e risolvere i problemi di memoria.
    Ho la memoria interna talmente piena che non riesco più a scaricare gli aggiornamenti e non riesco a scaricare il programma per vedere i file del pacchetto office.
    C'è qualche buon'anima che può aiutarmi passo passo?
    Sono veramente inesperto e non capisco quei termini che la maggior parte di voi considera basilari come s-on rootare, ecc.
    Grazie in anticipo!

    Se qualcuno capace ha voglia di seguirmi passo passo sono disposto a pagare..

    non c'e' bisogno che paghi tranquillo ti ho chiesto di scrivermi in pvt al mio indirizzo mail visto che non puoi ricevere messaggi privati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio_79 Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno che paghi tranquillo ti ho chiesto di scrivermi in pvt al mio indirizzo mail visto che non puoi ricevere messaggi privati
    ciao...io ho lo stesso problema da dicembre nessuno intende darmi una mano....saresti cosi anima pia da aiutare anche me???sta storia della memoria mi ha stancato.....grazie mille!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ci ho rinunciato... ;(

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ci ho rinunciato... ;(
    si ma infatti io comincio a pensare che qua rispondono solamente in privato e sotto pagamento...io avevo cominciato una discussione sempre per lo stesso problema...ma un tipo, quasi dandomi dell'idiota. Mi ha detto che era un argomento trito e ritrito e che c'erano duemila guide per risolvere il problema...dovevo solo andarmelo a cercare...(di una simpatia pari ad un prurito intimo)...cmq io credo che un forum serva a condividere le conoscenze...a tal fine la prossima volta mi guardero' bene da dare consigli in termini di diritti dei consumatori (materia sul quale sto facendo un master e sono iscritto alla confconsumatori...ma distribuisco consigli gratuiti!!!) ...alla fine quei quattro simpaticoni che spendono cifrone per giocare col telefonino non avranno problemi a farsi spillare dei soldi da un avvocato per idiozie che potrebbero risolvere benissimo loro...cosi come ho fatto io!!!!
    Te saludi!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haran banjo Visualizza il messaggio
    si ma infatti io comincio a pensare che qua rispondono solamente in privato e sotto pagamento...io avevo cominciato una discussione sempre per lo stesso problema...ma un tipo, quasi dandomi dell'idiota. Mi ha detto che era un argomento trito e ritrito e che c'erano duemila guide per risolvere il problema...dovevo solo andarmelo a cercare...(di una simpatia pari ad un prurito intimo)...cmq io credo che un forum serva a condividere le conoscenze...a tal fine la prossima volta mi guardero' bene da dare consigli in termini di diritti dei consumatori (materia sul quale sto facendo un master e sono iscritto alla confconsumatori...ma distribuisco consigli gratuiti!!!) ...alla fine quei quattro simpaticoni che spendono cifrone per giocare col telefonino non avranno problemi a farsi spillare dei soldi da un avvocato per idiozie che potrebbero risolvere benissimo loro...cosi come ho fatto io!!!!
    Te saludi!!!!

    Ahaha simpatico )) ... Alla fin fine non si trova gran chè sui forum.. .. Comuqneu se vuoi vai qua HTCdev - Unlock Bootloader Metti il tuo telefono ti registri (3 minuti) e poi segui le guide.. Passa subito al primo passo senza contare le RUU ... Poi vedi te io non ci ho capito nulla perchè non sono molto bravo in inglese e sono anche termini tecnici.. se ciao coreee ... Vabbè fammi sapere

    Saluti

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di GiuliaEOS


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Wild Fire S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la memoria, basta inserire una microSD cioè una memoria esterna.. Una volta inserita, fai così:
    - impostazioni
    - applicazioni
    - utilizzo memoria
    - scaricate

    Poi clicchi sulle applicazioni e le sposti sulla memoria esterna, così avrai la memoria interna del telefono libera!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaEOS Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la memoria, basta inserire una microSD cioè una memoria esterna.. Una volta inserita, fai così:
    - impostazioni
    - applicazioni
    - utilizzo memoria
    - scaricate

    Poi clicchi sulle applicazioni e le sposti sulla memoria esterna, così avrai la memoria interna del telefono libera!!
    si ma anche spostando su sd tutto il possibile la memoria rimane piena, se ho aperto questo post è perchè avevo già provato a fare così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy