CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

il wildfire S supporta il flash player?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il wildfire S supporta il flash player?

    visto che Lo dovrei comprare..mi chiarite definitivamente se supporta il flash player? avrei problemi a visualizzare i siti? nella videorecensione sul sito Ciso dice che non Lo supporta..


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    il flash player non è supportato, la navigazione web non ne risente perchè i viseo di you tube si vedono comunque, per il resto c' è flash lite che alcune cose come i banner pubblicitari li fa vedere.
    Secondo me è addirittura un pregio non avere flash perché ho navigato tanto con un samsung galaxy s e un htc desire z (tutti e due supportano flash) e quando entri in siti web strutturatictutti in flash la navigazione viene rallentata tantissimo.
    Anche io ero scettico sul fatto di comprare uno smartphone senza flash però un altro utente del forum mi convinse e ora ne sono un felice possessore.
    Scusa per gli errori grammaticali ma con un ipad di ***** non riesco a correggierli
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zingiest per il post:

    sksk (25-08-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zingiest Visualizza il messaggio
    il flash player non è supportato, la navigazione web non ne risente perchè i viseo di you tube si vedono comunque, per il resto c' è flash lite che alcune cose come i banner pubblicitari li fa vedere.
    Secondo me è addirittura un pregio non avere flash perché ho navigato tanto con un samsung galaxy s e un htc desire z (tutti e due supportano flash) e quando entri in siti web strutturatictutti in flash la navigazione viene rallentata tantissimo.
    Anche io ero scettico sul fatto di comprare uno smartphone senza flash però un altro utente del forum mi convinse e ora ne sono un felice possessore.
    Scusa per gli errori grammaticali ma con un ipad di ***** non riesco a correggierli
    ti ringrazio ... ora mi hai convito quasi definitivamente sull' htc wildfire s, tenterò in qualche modo di capire se si può aggiornare la sense alla 3.0 e il sistema al 2.3.5 gingerbrade (insomma l'ultimo [sempre che si chiami così {intanto cliccherò su quel tastone blu che ti piace tanto ! }])

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ... ora mi hai convito quasi definitivamente sull' htc wildfire s, tenterò in qualche modo di capire se si può aggiornare la sense alla 3.0 e il sistema al 2.3.5 gingerbrade (insomma l'ultimo [sempre che si chiami così {intanto cliccherò su quel tastone blu che ti piace tanto ! }])

    fammi sapere dove lo compri

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Zingiest


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    499
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ... ora mi hai convito quasi definitivamente sull' htc wildfire s, tenterò in qualche modo di capire se si può aggiornare la sense alla 3.0 e il sistema al 2.3.5 gingerbrade (insomma l'ultimo [sempre che si chiami così {intanto cliccherò su quel tastone blu che ti piace tanto ! }])
    XD Grazie... Basterà aspettare e di rom ne usciranno tante... Comunque di differenze non ce ne sono quasi per niente, quindi è inutile farsi la fissa per questa cosa. Per la semse 3.0 c' è un' applicazione (agile lock) che ricrea la locksreen della sense 3.0
    Non dire thanks, CLICCA thanks


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ... sapevo del fcile lok ( se si scrive così ) ma sapevo anche che rallentava di molto !!!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy