direi che non consiglierei MAI di togliere una batteria su uno smartphone quando il telefono e' ACCESO!!!
e' solo da fare se per qualche motivo si pianta e non si riesce a spegnere il altro modo!!!
scrivo per riportare un fatto di riavvio del wildfire della mia ragazza:
è da qualche giorno che il wf si riavvia da solo,ad esempio mi ha detto che prima si è riavviato,ma era sul tavolo,quindi non lo stava utilizzando....
ha 50mb di memoria liberi,dopo vorrei provare a fare una bella pulizia facendo un hard reset e vedere come si comporta....
certo che se non esce froyo,non si potrà mai usare questo tel come si deve,troppe app e poco spazio sul telefono...
si infatti mi pare di averlo scritto che non è un ottimo modo di risolvere i problemi facendo l hard reset... pero a volte potrebbe funzionare..tutto qui... (questo messaggio è per girello) ^^
Pure Google Experience... Awesome.
chiedo scusa, ma froyo cos'è?
e soprattutto, quando uscira, si potra avere sul wildfire con un aggiornamento?
sapete com'è, ne sto sentendo parlar bene, ma non so realmente cosa fa
froyo è un update di android è un aggiornamento non so bene la questione ma molte persone dicono che arrivera sul wildfire..io personalmente sulla pagina facebook di htc italia ho letto che sicuramente ci sara froyo per wildfire ma ancora nn si sa la data di uscita..non vorrei che ci stiano prendendo per i fondelli..cmq froyo è la versione 2.2 e la cosa fondamentale che a telefoni come il nostro specialmente per wildfire che non ha grande memoria interna fa spostare tutte le applicazioni su sd giochi compresi...questa è la fondamentale attività di froyo...poi se vuoi saperne di piu leggi su post diversi ne parlano tutti ormai..
Pure Google Experience... Awesome.
Aggiornamento sulla situazione del wf della morosa: ieri ho fatto un hard reset,e reinstallato il tutto....2 ore fa si è riavviato dal nulla, era fermo a schermo spento.
Ora ho cancellato di nuovo tutto e lasciato il Tel come da fabbrica.
Vediamo che succede, magari era un problema di conflitto con qualche app.
In caso contrario si manda in assistenza.
prova a mettere una sim normale...non la micro..
Pure Google Experience... Awesome.