CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Solo voi potete aiutarmi.......(riavvio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo voi potete aiutarmi.......(riavvio)

    Salve a tutti, da ieri, sono un nuovo possessore di Htc Wildfire.

    Da oggi il mio Htc dopo intervalli di 20/ 30 min (dipende dall'uso, ma spesso anche quando non lo uso), si riavvia ed inoltre si surriscalda leggermente.

    Ho tolto dai desktop, tutti i widget che richiedono aggiornamenti, come il meteo, segnalbri, friend....
    rimanendo solo il gioco di serie della sfera metallica e 2 giochini scaricati,
    e in un altro desktop 5 proogrammi tipo google googless, solo, accordatore chitarra, calcolatrice...(cioe applicazioni che bisogna far partire, per far si che occupino memoria virtuale).

    Ho controllato in gestione batteria, e ho visto attivato solo Android con il 78% e la voce Display con 22%

    queste percentuali sono normali?

    inoltre in questo momento avevo il cell sottocarica, e gia si è riavviato 2 volte nell'arco di 30 min (non sono neanche collegato in wifi o in altri modi).

    Quando si riavvia mi riesce puntualmente la notifica del fuso orario, qualsiasi scelta faccio, esce sempre.

    Adesso la luce del led è rossa (non so se dipenda dal fatto che è sotto carica)

    Inoltre piccola parentesi:
    tutti questi cambiamenti sono cominciati da stamattina.
    l'HTC mi leggeva la mia scheda, ma non i numeri ,perchè li tenevo salvati sul vecchio cellualare, quindi o ricopiato i numeri nella scheda, rimettendola la medesina nel vecchio telefonino, e l'ho rimessa nell'Htc che pero' adesso non legge proprio più la scheda (che è mini,quindi è difficile metterla precisamente nell'igresso schede, che è largo).

    Puo questo essere il motivo di questi continui riavvii e surriscaldamenti?

    Chiedo a voi aiuto, perchè ho visto che siete molto preparati e gentili....
    aspetto un vostro aiuto......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Hai qualche rom
    ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    allora per quanto riguarda il riavvio nn mi è assolutamente mai capitato e ormai ho il wildfire da quasi 3 mesi..pero una cosa che hai detto mi pare strana...il fatto che nell uso della batteria hai che il sistema android ti succhi via il 78% io ti dico i miei valori che sono rimasti tali da quando l ho comprato e premetto che ci faccio di tutto con il mio telefono..ho scaricato un sacco di applicazioni giochi e roba varia lo uso costantemente per mandare messaggi 24 ore su 24 e senti qui:
    cellulare in stanby 29%
    sistema android 27%
    telefono inattivo 26%
    display 8% (ho l illuminazione del display disattivata pero)
    telefono 8%
    chiamate vocali 2% (chiamo pochissime volte.l unica cosa che nn faccio col telefono ahahaha)
    ecco perche mi pare mooolto strano la tua percentuale android cosi alta..secondo me il riavvio dipende proprio da quel fatto..ora non so darti una soluzione pero io proverei inanzi tutto a mettere una scheda normale al tuo smartphone facendo prima un hard reset (ovvero togliendo la batteria "brutalmente" a telefono acceso diciamo) e vedere come va la percentuale android poi usare un po il telfono e ricontrollare la percentuale...se proprio vedi che nn funziona l unica cosa che mi viene in mente è fare un ripristino di fabbrica se nn hai molte applicazioni scaricate e cosa che sono importanti e provare a rivedere la percentuale android prima e dopo l utilizzo del telefono in maniera assidua..^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ah mi ero dimenticato cmq si quando sta caricando il telefono ha il led acceso permanente rosso. appena stacchi il telefono dalla carica si spegne il led..^^ quello nn è un problema ^^
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, SIETE FANTASTICI, cioè conosco pochi forum cosi' reattivi alle domande.

    Per rispondere a nino:
    cos'è una rom?
    ma non credo sia il mio problema....

    mentre per jimbodroid:

    a me non escono tutte le info che escono a te, ma solo il 78% di android e 22 di display.
    Dove vedi tu queste info?
    io vado in impostazioni , info sul telefono, (cacchioooooo si è riavviatoooo ancora 6 volte in un ora, ho paura che si bruci tutto), batteria, utilizzo batteria.

    Comunque sono convinto anche io che il problema sia questo.

    ....e po non ho capito bene il processo ''hard test'', perchè scusa, ma se tolgo la batteria come faccio a vedere le info del tel, non si spegne?

    PS:
    ho messo il tel di nuvo sotto carico da spento, e si è riacceso da solo :o

    Ho veramente paura......ho buttato tutti quei soldi?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    ti consiglio do fartelo cambiare io ho da 4 mesi questo cellulare e non ho mai avuto problemi del genere

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valealmassimo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, SIETE FANTASTICI, cioè conosco pochi forum cosi' reattivi alle domande.

    Per rispondere a nino:
    cos'è una rom?
    ma non credo sia il mio problema....

    mentre per jimbodroid:

    a me non escono tutte le info che escono a te, ma solo il 78% di android e 22 di display.
    Dove vedi tu queste info?
    io vado in impostazioni , info sul telefono, (cacchioooooo si è riavviatoooo ancora 6 volte in un ora, ho paura che si bruci tutto), batteria, utilizzo batteria.

    Comunque sono convinto anche io che il problema sia questo.

    ....e po non ho capito bene il processo ''hard test'', perchè scusa, ma se tolgo la batteria come faccio a vedere le info del tel, non si spegne?

    PS:
    ho messo il tel di nuvo sotto carico da spento, e si è riacceso da solo :o

    Ho veramente paura......ho buttato tutti quei soldi?
    fai una bella cosa; se capita realmente ogni 30 min o giu di li, TOGLI la SIM e usalo normalmente (dovrebbe partire comunque)

    e vedi se si riavvia ancora, perche' se la SIM non e' inserita correttamente o si muove, o l'hai rovinato o chissa' che cavolo succedere quando la SIM si sposta

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    allora scusa se nn ho risposto subito ma nn sono stato a casa..cmq sia per vedere tutte le info che ti dico io devi fare cosi impostazioni>info sul telefono>batteria>utilizzo batteria

    si dice hard reset quando togli la batteria da telefono acceso e quasto serve a far si che stabilizzano un po di cose...certo nn è il migliore dei modi ma va bene per quanto ti riguarda..

    il telefono se lo metti in carica da spento si accende a tutti è piu che normale..i telefoni con android sono stati creati per nn essere mai spenti..xDD infatti potrai notare quanto tempo ci vuole ad accendere il telefono...^^

    prova a fare le cose che ti ho detto...se ancora nn va provvederemo in qualche altro modo prima di darlo in assistenza...
    Pure Google Experience... Awesome.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ah per quanto riguarda il tuo telefono e le rom se hai comprato il telefono nuovo non penso che tu abbia installato una rom quindi il problema nn è quello..se invece lo hai comprato usato da qualcuno che ha installato rom e nn te lo ha detto prova a chiedercelo..
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, credo di aver risolto il problema

    questa sera sono stato con in compagnia di amici a vedere il Napoli (che mazzata ), ed ho chiesto ad un mio amico il piacere di farmi tenere per l'intera serata la sua SIM nell'htc....
    Conclusione, il telefono è andato una bomba, ho anche rimesso tutte le applicazioni che si aggiornavano sui desktop, ed ho usato il wi-fi e widget, ed è filato tutto liscio e senza riavvii e riscaldamenti.

    Adesso devo solo rifare il passaggio del numero su una nuova scheda, di dimensioni normali, e credo che il tutto sia risolto......
    in caso contrario vi ricontattero

    PS: adesso però provo se almeno senza scheda vada liscio....

    PS2: per Jimbodroid.
    era normale che android teneva il 78%, in quanto era l'unica cosa attiva insieme al 22% del display TOTALE: 100%

    e infatti se fai il calcolo con le tue percentuali postate vedrai che fa 100%

    quindi se non ci fosse niente in lavoro, la percentuale di Android sarebbe 100%

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy