CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Pareri, consigli e Opinioni su questo piccolo/grande smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarà la smania del cellulare nuovo NA questo x me é davvero un gioiellino..e poi non pensavo fosse così veloce su internet!!! Stupendo..

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avendolo pagato solo 100 euro usato (da un amico che è passato dopo 3 mesi ad Iphone) .. beh sono piu che soddisfatto .. va in internet benissimo .. ho la Joker 4.2 che viaggia una favola .. Le pagine internet girano e si caricano con discreta velocità .. e poi ha android che è sempre in continua espansione...

    Anche se ha delle pecche :
    schermo : risoluzione pessima, ma vabè ..
    fotocamera : era meglio se non la mettevano a mio avviso.

    Tutto sommato a 100 euro .. penso che ne è valsa la pena

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ma è presente htc hub likes o è possibile installarlo?è il market htc vero?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon giorno sono un possessore di un HTC wildifre rootato che monta su la rom cyanogen 7.1

    Qualche giorno fa ho cambiato device e desideravo venderlo.

    Il microfono non funziona più tanto bene, cioè chiamando si sente ma proprio basso basso.

    è ancora in garanzia ufficiale (dura 2 anni, l'ho comprato fine dicembre 2010 a 289 euro)

    Volevo sapere su quanto potrei venderlo col microfono non funzionante, e quanto col microfono funzionante + ovviamente carica batteria (adattatore di corrente + cavo usb) e cuffie.

    Grazie ^^

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con il microfono non funzionante non penso che puoi chiedere più di 50-60 euro, mentre con microfono funzionante io un mesetto fa l'ho venduto a 130 euro, però controllando un po in giro mi è andata abbastanza bene, credo che il prezzo si aggiri intorno i 100 euro, però deve essere in ottimo stato...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mycurse Visualizza il messaggio
    Buon giorno sono un possessore di un HTC wildifre rootato che monta su la rom cyanogen 7.1

    Qualche giorno fa ho cambiato device e desideravo venderlo.

    Il microfono non funziona più tanto bene, cioè chiamando si sente ma proprio basso basso.

    è ancora in garanzia ufficiale (dura 2 anni, l'ho comprato fine dicembre 2010 a 289 euro)

    Volevo sapere su quanto potrei venderlo col microfono non funzionante, e quanto col microfono funzionante + ovviamente carica batteria (adattatore di corrente + cavo usb) e cuffie.

    Grazie ^^
    SE è in garanzia , portalo prima in assistenza e poi lo vendi

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Sono nuovo del mondo Android ma sto per acquistare questo smartphone (HTC Buzz/Wildfire).
    mi sto documentando per capire la possibilità di aggiornare il SO e ho visto che volendo starci appresso
    si può impazzire dietro a tutti i repo che ci sono (stile mondo linux, del quale tra l'atro fa parte...).

    Mi chiedevo che migliorie ci sono nell'installare una ROM bella e cucinata di Gingerbread (direi cyanogen per quanto la sento nominare)
    rispetto al Froyo ufficiale di HTC.

    Rischio di perdere alcune delle funzioni o vista la vecchiaia del telefono ormai sono arrivati a una buona maturità?

    Diciamo che vorrei una stabilità stile Nokia... anche a scapito di funzionalità, visto che l'uso che vorrei farne è principalmente:
    -Wi-Fi tethering per iPod touch o portatile quando si va fuori casa
    -GPS per navigatori, sports tracker (o simili), cartografia
    -telefonia,sms


    Mi spiace per un post così lungo ma i due giorni sui forum che ho passato mi hanno dato un po' di ma di testa

    varma
    Ultima modifica di varma; 05-03-12 alle 18:39

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo del mondo Android ma sto per acquistare questo smartphone (HTC Buzz/Wildfire).
    mi sto documentando per capire la possibilità di aggiornare il SO e ho visto che volendo starci appresso
    si può impazzire dietro a tutti i repo che ci sono (stile mondo linux, del quale tra l'atro fa parte...).

    Mi chiedevo che migliorie ci sono nell'installare una ROM bella e cucinata di Gingerbread (direi cyanogen per quanto la sento nominare)
    rispetto al Froyo ufficiale di HTC.

    Rischio di perdere alcune delle funzioni o vista la vecchiaia del telefono ormai sono arrivati a una buona maturità?

    Diciamo che vorrei una stabilità stile Nokia... anche a scapito di funzionalità, visto che l'uso che vorrei farne è principalmente:
    -Wi-Fi tethering per iPod touch o portatile quando si va fuori casa
    -GPS per navigatori, sports tracker (o simili), cartografia
    -telefonia,sms


    Mi spiace per un post così lungo ma i due giorni sui forum che ho passato mi hanno dato un po' di ma di testa

    varma
    Secondo me non rischi di perdere proprio nessuna funzione,anzi,ce ne sono di altre,e guadagni anche in termini di velocità...io ho la cyano 7 e tutte le funzionalità che ti servono sono disponibili..

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E la stabilità e la facilità di utilizzo restano alte?

    Che ho paura di trovarmi con un cellulare che non ha più le funzioni a portata di mano (magari sperse nei menù e non nella dashboard) e che ogni tanto si inchioda e si riavvii.

    Quanto a sincronizzazione con PC windows, ci sono software che fanno un po' di tutto? (sms, agenda, foto, musica)
    O devo mettere un software per ogni funzione?

    Spero di prendere presto il cellulare e cominciare a provarlo, invece di annoiarvi con richieste banali...

    Grazie ancora!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mah,sinceramente io dopo essere passato alla cyano non ho mai sentito la necessità di tornare alla rom stock,anzi,mi trovo molto meglio adesso sia come fluidità,sia come assenza di lag,dopo aver overclocckato non mi è mai crashato...poi bisogna sempre vedere che utilizzo uno fa del cellulare...
    per quanto riguarda la sincronizzazione col pc non ti so aiutare,io gli sms li salvo sull'account google con sms backup,le foto e la musica le trasferisco semplicemente collegando il cell al pc come archivio usb,non uso programmi.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy