CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Credo che l'aggiornamento non si possa fare via ota ma devi scaricare il pacchetto compresso dal sito scompattarlo e poi aggiornare i vari Step come da guida per il vostro terminale io ho un ideosx5pro ma non credo sia molto diverso

    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora vi dico come ho aggiornato il mio g300: - fate tutti gli aggiornamenti uno per volta senza avere fretta altrimenti rischiate di perdervi qualche file importante. ricordate di farvi un backup di numeri e foto e tutto quello che volete tenere xké il telefono tornerà come appena acquistato e perderete tutto quello ke avete inserito.
    controllate la vostra versione nelle info del telefono se avete la b882 o b885 o b892
    andate su questo sito HUAWEI U8815 (G300) - Huawei Device Co., Ltd.. e scaricate una per volta la versione successiva a quella che avete e installatela. nel file che scaricate c'è la guida all'installazione in inglese, ma è una cosa semplicissima, basta estrarre sul pc il file .rar e copiare nella sdcard la cartella dload con tutto il contenuto, poi entrare nelle impostazioni del cellulare cliccare su memoria\aggiornamento software\aggiornamento via sd e il gioco è fatto.partirà un programma di update automatico che farà tutto per voi. una volta che siete arrivati alla versione b892 che è l'ultima disponibile per android gingerbread vers 2.3.6perf. potete passare a ics 4.0.3
    adesso andate in questo sito [ICS] Found U8815 B927 ROM - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo e cliccate sul link "traslate" dove vi porterà a scaricare due file.rar che estratti insieme daranno una cartella "dload" e una cartella "vendor" ora copiate la nuova cartella dload nella sdcard e procedete nuovamente con l'aggiornamento come fatto per le altre versioni. probabilmente vi dirà update fail, questo xké manca un file intermedio da scaricare sempre nella stessa pagina, ma dovete cliccare su u8815 middle package.zip. per scaricarlo però dovrete registrarvi al sito, compariranno 2 modalità di pagamento, non preoccupatevi, cliccate solamente su create account senza selezionarne nessuna e la registrazione sarà gratuita. una volta che siete riusciti a scaricarvi questo file.rar non resta che estrarlo e sarà un'altra cartella dload. procedete come al solito e fate l'aggiornamento con questo file intermedio, molto veloce xké non è nemmeno un mb.
    adesso potete procedere dove avete interrotto con update fail e vedrete che stavolta l'aggiornamento avrà successo. ora il vostro cellulare è aggiornato alla versione b897 con ics 4.0. ora prendete il file nella cartella vendor e sostituitelo a quello nella cartella dload nella sdcard e fate un nuovo aggiornamento come al solito... . adesso andate su questo sito Downloads - Huawei Device Co., Ltd.. e scaricate l'ultimo aggiornamento per il nostro ascend g300.essendo un aggiornamento rilasciato direttamente da huawei contiene tutte le lingue più importanti compreso l'italiano e non contiene il brand vodafone. procedete con l'ultima sostituzione del file dload nella sdcard e con ancora una volta l'aggiornamento software come al solito. adesso il cellulare funziona ottimamente, non ha più le app vodafone e i giochi preistallati. tutte le altre app di base restano le stesse e le suonerie non sono più incrementali, il volume è eccezzionale. l'unica cosa che ho messo xké quella di base non è molto funzionale, è la tastiera. per il resto va tutto benissimo. ogni volta che fate un aggiornamento potete cancellare il file UPDATE.app nella cartella dload dalla sdcard ma lasciate il file sd_update.log, è piccolo e mantiene memorizzati gli aggiornamenti che avete fatto. non allarmatevi se dopo un aggiornamento sembra che si blocchi. il cell si riavvia più volte e ci mette qualche minuto in più. poi torna tutto normale. se non ricordo male, solamente durante l'istallazione del file vendor o di quello intermedio, il cell nn si riavvia e c'è bisogno di togliere e rimettere la batteria.
    spero di esservi stato utile, io con un paio di ore tra download e update ho fatto tutto. per altre info chiedete pure.
    Ultima modifica di alecoc; 26-08-12 alle 01:33

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alecoc per il post:

    Perri (01-09-12),saetta69 (04-09-12)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potresti uploadare il file middle? grazie

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plumax Visualizza il messaggio
    Potresti uploadare il file middle? grazie
    http://www.modaco.com/index.php?app=...ttach_id=82199
    il file lo trovi qui ma devi registrarti per scaricarlo

    ora ho allegato direttamente il file in questa risposta
    File allegati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alecoc per il post:

    plumax (26-08-12)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend G 300 - Huawei Device Co., Ltd.. link ufficiale di Andorid ICS dal sito Huawei

  10. Il seguente Utente ha ringraziato plumax per il post:

    giordyandro (26-08-12)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lamporecchio
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie alecoc... ho seguito la tua guida ed adesso il telefono è perfetto....

    P.S. Grazie di aver posato il file middle, il link non è più accessibile... ;-)

  12. #68
    Senior Droid L'avatar di giordyandro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ I9001

    Ringraziamenti
    435
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che può uppare l'ultimo firmware ICS qui su questo thread?!? Sul sito ufficiale non funziona il link

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  13. #69
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordyandro Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che può uppare l'ultimo firmware ICS qui su questo thread?!? Sul sito ufficiale non funziona il link
    il link funziona. prova più volte che poi te lo fa scaricare. in tutto il mondo lo staranno scaricando, è normale che ogni tanto da problemi visto l'elevato traffico di richieste

  14. #70
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetromeo Visualizza il messaggio
    Grazie alecoc... ho seguito la tua guida ed adesso il telefono è perfetto....

    P.S. Grazie di aver posato il file middle, il link non è più accessibile... ;-)
    ci vuole un pò di pazienza ma ne vale veramente la pena. giusto?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato alecoc per il post:

    adryschi (14-09-12)

Pagina 7 di 55 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy