CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Thread Ufficiale Dolby Sound (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Exclamation

    Aiuto con driver dolby sound!!

    Ciao ragazzi ho fatto il root da un po ma solo poche ore fa ho deciso di installare i driver della beats audio...così tanto per provare....risultato??È come se sentissi sempre con il dolby sound acceso e lo preferivo prima .....qualcuno puo fare il backup dei suoi driver passarmeli e dirmi come installarli???grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Lg Optimus G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho fatto il root da un po ma solo poche ore fa ho deciso di installare i driver della beats audio...così tanto per provare....risultato??È come se sentissi sempre con il dolby sound acceso e lo preferivo prima .....qualcuno puo fare il backup dei suoi driver passarmeli e dirmi come installarli???grazie in anticipo
    Credo che tu debba riflashare la stock per forza, poi controlla: il microfono ti dovrebbe essere morto (a me è sucesso con awesomebeats v5).
    Ciao!
    Esiste il tasto Thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Credo che tu debba riflashare la stock per forza, poi controlla: il microfono ti dovrebbe essere morto (a me è sucesso con awesomebeats v5).
    Ciao!
    No,le chiamate funzionano perfettamente e anche l'audio pero è come se fosse il sempre acceso il dolby e non vorrei ciucciasse più batteria(Io ho usato beats installer)
    Ultima modifica di Solidier09; 29-04-13 alle 18:07

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi sono sempre chiesto una cosa: perché quando avevo la B505 (se non ricordo male) e la mauronofrio V6 quando ascoltavo musica attraverso cuffie, il dolby digital, mi permetteva di avere dei preset e adesso con la B115 non l'ho più. E' una funziona solo dell'EMUI 1.5+ o sono io incapace?
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Funzione che non c'è su ice cream sandwich,o almeno non sull app musica+ in ice. probabilmente ci sono 2 versioni diverse(EMUI ,e Ice)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre chiesto una cosa: perché quando avevo la B505 (se non ricordo male) e la mauronofrio V6 quando ascoltavo musica attraverso cuffie, il dolby digital, mi permetteva di avere dei preset e adesso con la B115 non l'ho più. E' una funziona solo dell'EMUI 1.5+ o sono io incapace?
    Credo che questo telefono vada portato da un esorcista ,proprio ieri sera mi sono messo a provare i vari tipi di equalizzazione con musica + su rom B115 e leggendo il post stavo per scriverti che sbagliavi e che in realtà la funzione Dolby era configurabile con tutti i preset attivi ,ma adesso ho riprovato e c'è solo l'opzione "attiva" o "non attiva" senza alcuna possibilità di scelta :o
    Boh ................

    Ho scoperto l'arcano......

    Avevo provato senza cuffie se le metti ricompare la possibilità di scegliere l'equalizzazaione Dolby
    Ultima modifica di klonear; 23-06-13 alle 14:23

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!!
    Sono nuovo in questa community,spero di non fare un doppione di un altro post .
    Da quando ho l huawei g615 mi sono sempre chiesto (avendo i permessi di root)se si può avere il sistema dolby in altre applicazioni ad esempio su youtube?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da quello che so io solo nelle rom con JB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Padoan per il post:

    mauro_8846 (25-06-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!e in alternativa ce un programma sul market che mi faccia da dolby su youtube?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro_8846 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!e in alternativa ce un programma sul market che mi faccia da dolby su youtube?
    Colgo l'occasione per chiedere l'apk ,di musica + ,la versione che c'è su ice(non ho rom basate su ice ,se no lo farei da solo )
    Grazie ,in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy