CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto tentando di ricaricare il sistema perché le app e il sistema ogni tanto di bloccano in modo anomalo é il telefono si spegne solo quindi vorrei evitare i fare il root perché se continua cosi lo porto in assistenza.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti.
    vi chiedo un grosso aiuto.
    poco fa, per sbaglio, da recovery ho selezionato l'opzione "calibrate TP".
    il telefono si è riavviato, e dopo un po è comparsa la schermata iniziale DD i bb android con la scelta della lingua.

    il problema è che il touch sembra non rispondere. cosa mi consigliate?

    vado con la procedura per il brick?

    grazie mille

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svetj Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    vi chiedo un grosso aiuto.
    poco fa, per sbaglio, da recovery ho selezionato l'opzione "calibrate TP".
    il telefono si è riavviato, e dopo un po è comparsa la schermata iniziale DD i bb android con la scelta della lingua.

    il problema è che il touch sembra non rispondere. cosa mi consigliate?

    vado con la procedura per il brick?

    grazie mille
    Non mi è mai successo, posso solo dirti che la procedura per il brick serve per ripristinare la recovery originale quindi, anche se tentar non nuoce, non credo che nel tuo caso sia risolutiva. Piuttosto pur senza touch, hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica?

    Quale ultima risorsa potresti anche provare a reinstallare sia la recovery che la rom B115 mediante flashtool, utilizzando procedura e backup riportati nella guida al punto b) del paragrafo "TRASFORMARE UN U00 (Cinese) IN U10 (Europeo)"

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Non mi è mai successo, posso solo dirti che la procedura per il brick serve per ripristinare la recovery originale quindi, anche se tentar non nuoce, non credo che nel tuo caso sia risolutiva. Piuttosto pur senza touch, hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica?

    Quale ultima risorsa potresti anche provare a reinstallare sia la recovery che la rom B115 mediante flashtool, utilizzando procedura e backup riportati nella guida al punto b) del paragrafo "TRASFORMARE UN U00 (Cinese) IN U10 (Europeo)"
    Caio apofisao.
    Grazie per la risposta.
    Ho letto la tua guida, e ora sto passando in rassegna tutti post.
    Ho fatto più volte un ripristino dei dati di fabbrica, e anche il famigerato "calibrate TP", ma senza risultati.

    Ho appena terminato il ripristino della recovery originale, ma come da te supposto, non è cambiato niente!
    Il telefono si avvia con la schermata di benvenuto: a volte parte col default in italiano, a volte con quello inglese.
    Sulle SIM invece compare una bella X rossa.
    Se tocco lo schermo, si accendono i led (quindi escludo problema HW), ma per il resto non accade nulla.

    Ora sto scaricando la rom b122, ma qua nel paese di mia moglie c'è una adsl 640: ci vorrà qualche ora.
    Pensi sia meglio la 115?

    Tra le altre cose, ho come la brutta senzazione di essermi perso gli imei:
    e pensare che l'altro giorno stavo per farne un backup, ma, non avendo né tempo, né intenzione di smanettare sulle rom, ho tralasciato :-(

    Su questo però ho trovato diverse guide online, che dovrebbero consentire di ripristinarli cmq...

    Grazie per ora!

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svetj Visualizza il messaggio
    Ora sto scaricando la rom b122, ma qua nel paese di mia moglie c'è una adsl 640: ci vorrà qualche ora.
    Pensi sia meglio la 115?
    E' una buona idea anche quella di caricare la B122 perché potrebbe risolvere sia il problema del touch che quello dell'imei (che credo anche io tu abbia perso). Se l'operazione non dovesse dare i frutti sperati puoi provare a caricare la versione della B115 che ti ho suggerito, ovvero il backup da caricare con flashtool. Infatti se leggi con attenzione il mio intervento precedente, noterai che ti suggerisco di caricare una versione che è un "backup integrale" della rom e non la "rom standard".
    Quote Originariamente inviato da svetj Visualizza il messaggio
    Ho appena terminato il ripristino della recovery originale, ma come da te supposto, non è cambiato niente!
    Il telefono si avvia con la schermata di benvenuto: a volte parte col default in italiano, a volte con quello inglese.
    Sulle SIM invece compare una bella X rossa.
    Se tocco lo schermo, si accendono i led (quindi escludo problema HW), ma per il resto non accade nulla.

    Tra le altre cose, ho come la brutta senzazione di essermi perso gli imei:
    e pensare che l'altro giorno stavo per farne un backup, ma, non avendo né tempo, né intenzione di smanettare sulle rom, ho tralasciato :-(

    Su questo però ho trovato diverse guide online, che dovrebbero consentire di ripristinarli cmq...

    Grazie per ora!
    Io resto dell'opinione che l'imei si ripristina solo tramite il backup fatto precedentemente con mtkdroid o reinstallando la rom originale perché nel mio caso con le guide online non ho risolto nulla (e ti assicuro al 100% di averle provate tutte e per più volte). Tuttavia l'altro giorno un utente ha scritto di esserci riuscito tramite la procedura da effettuarsi con il programma imei generation. Per quanto mi riguarda ribadisco che ho provato quella ed altre procedure e non ho avuto successo, ma è naturale e giustissimo che ognuno riporti le sue dirette esperienze. Quindi, come ti ho già detto, tentar non nuoce.
    Ultima modifica di apofisao; 21-04-14 alle 10:51

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    E' una buona idea anche quella di caricare la B122 perché potrebbe risolvere sia il problema del touch che quello dell'imei (che credo anche io tu abbia perso). Se l'operazione non dovesse dare i frutti sperati puoi provare a caricare la versione della B115 che ti ho suggerito, ovvero il backup da caricare con flashtool. Infatti se leggi con attenzione il mio intervento precedente, noterai che ti suggerisco di caricare una versione che è un "backup integrale" della rom e non la "rom standard".

    Io resto dell'opinione che l'imei si ripristina solo tramite il backup fatto precedentemente con mtkdroid o reinstallando la rom originale perché nel mio caso con le guide online non ho risolto nulla (e ti assicuro al 100% di averle provate tutte e per più volte). Tuttavia l'altro giorno un utente ha scritto di esserci riuscito tramite la procedura da effettuarsi con il programma imei generation. Per quanto mi riguarda ribadisco che ho provato quella ed altre procedure e non ho avuto successo, ma è naturale e giustissimo che ognuno riporti le sue dirette esperienze. Quindi, come ti ho già detto, tentar non nuoce.

    Rieccomi.
    Sono riuscito a sistemare il telefono, usando la b122 (Huawei_Ascend_G700-U10_V100R001C00B122CUSTC432D001_Portugal.rar).

    Fortunatamente è andato tutto bene, e anche gli imei non si sono persi: al rientro a casa farò un bel backup :-) :-)

    Davvero un grazie sentito, perché senza la tua guida sarei ancora in alto mare!!!!

    PS. volevo aggiungere che tutti i problemi sono nati quando, per caso,
    ho rivisto nello storico delle applicazioni di google play, questa app che installai anni fa:
    root dmesg: https://play.google.com/store/apps/d...livedmesg.lite
    dopo aver installato l'applicazione, ho fatto installare il binari, e, come richiesto, ho riavviato il cell.
    Da quel momento, il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo.
    il resto della storia è scritto sopra :-)

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come overcloccare il mosto dispositivo?

  9. #68
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscita a flashare questa rom, ma non mi legge la sd esterna...
    Qualcuno mi suggerisce cosa fare?

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaiami Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscita a flashare questa rom, ma non mi legge la sd esterna...
    Qualcuno mi suggerisce cosa fare?
    Che ne dici di un giretto a Lourdes? visto che sei così sfortunato....Ovviamente sto scherzando spero che tu non te la sia presa
    Ultima modifica di apofisao; 06-06-14 alle 21:27

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Che risposta..... Ma poi è donna. Al limite è sfortunata.



    .

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy