CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Gestione Sim e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    .....Mi sa che hai qualche problema esistenziale. Mi dispiace.
    Invece in tal senso nei tuoi confronti io non ho alcun dubbio. Ma, al contrario di te, la cosa mi lascia del tutto indifferente

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l exposed ma ogni volta che installo i binari e come se nn me li installa. Come mai? D9ve trovo l opzione per usare davilkin?

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi fare una modifica al file build.prop per far funzionare xposed sulle rom stock Huawei. Trovi come fare in fondo alla guida per il root, backup imei ecc ecc.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, da qualche giorno ho acquistato un G700, tutto perfetto tranne che per un problema. Premetto che in questo momento non è attivo nessun abbonamento internet sulla scheda (lo uso con una sola), da quando è accesso scompaiono misteriosamente circa 50 cent al giorno dal conto della sim, ho letto che sarebbe potuto essere un problema dovuto alla conferma di recapito impostata di default, ho disattivato nel menù sia per sms sia per sms, ma ancora nulla di risolto. Oggi ho notato che in gestione dati, quasi tutto il traffico internet è a carico del wi fi di casa, 3,47kb sono sulla scheda (nei dati delle ultime 24). Potrebbe essere questa la causa e se la risposta e si? per quale motivo? O_o grazie mille.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusami, disabilita il traffico dati sulla scheda fin quando non fai un piano dati... Che operatore hai?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per essere sicuro di non avere traffico dati su una sim, io ho risolto sostituendo la connessione di default con una fasulla. vai in impostazioni>wireless e reti>altro...>reti mobili>nomi punti di accesso>...selezioni la tua sim...> nelle impostazioni fai "nuovo apn'.
    il mio apn (per la scheda che non si deve collegare) è:
    nome: nullo.ko
    APN: nullo.ko
    tutto il resto di default
    quando il telefono tenta di collegarsi x i dati cerca l'apn nullo.ko e non lo trova, quindi certezza matematica di non avere traffico.
    in ogni caso, prima di tutto, cerca di capire su cosa vengono spesi questi soldi, magari non è traffico dati. potrebbero essere servizi a pagamento come ad esempio l'sms che ti invia la banca quando usi il bancomat o la visa. chiama il tuo operatore o vai sul tuo account online.
    ciao

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me è capitato cambiando operatore, da Tim a Wind, che i messaggi con l'applicazione stock mi scalassero soldi pur avendo disabilitato la "conferma di recapito".
    Il problema l'ho risolto utilizzando Hangout come app predefinita per gli SMS, chiaramente disabilitando anche li la "conferma di recapito".

    Spero ti possa tornare utile.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dicono che per disattivare la conferma di recapito bisogna avere due schede nel telefono altrimenti non funziona anche se sembra disattivata.

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Su Xda ho trovato questa guida:
    [TWEAK] Boost Your 3G Speeds Drastically!!! | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Io sono passato da 2 a 8 mega con Wind.
    Bisogna avere il root e busybox installato
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Sergio1961; 08-10-14 alle 18:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio1961 per il post:

    vittvittorio (11-10-14)

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Comunque è una cosa da far schifo! Questo cellulare è capace di 42.2 mega in Download! Se non ci va e bisogna ricorrere a trucchi vari per arrivare, se va bene, ad 8 è solo colpa dei providers. Non so all'estero come vanno le cose ma leggendo i test fatti in Italia, al massimo si arriva a 10. La Tim è quella che va meglio (si fa per dire). Wind è il fanalino di coda. Non oso immaginare Wind con LTE che casini combina..... L'hardware ci sta ma i servizi che paghiamo e non poco, fanno letteralmente venire mal di pancia!

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy