CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Gestione Sim e Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

guarda che questo telefono non ha assolutamente alcun problema di ricezione, anzi come ricezione è considerato in assoluto tra i migliori. Ad esempio io ho una scheda della wind e una della tim e ti assicuro che non perde mai il segnale. Proprio per questo se quello di tua zia ha problemi in tal senso devi portarlo per forza in assistenza perché si tratta al 100% di un problema hardware specifico del suo apparecchio.

Se vuoi puoi provare a cambiare firm (anche se credo che non risolverai il problema) ma per quanto riguarda le baseband non mi risulta che ne esistano di compatibili (anche perché nessuno ha mai avuto la necessità di cambiare quella originale)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    guarda che questo telefono non ha assolutamente alcun problema di ricezione, anzi come ricezione è considerato in assoluto tra i migliori. Ad esempio io ho una scheda della wind e una della tim e ti assicuro che non perde mai il segnale. Proprio per questo se quello di tua zia ha problemi in tal senso devi portarlo per forza in assistenza perché si tratta al 100% di un problema hardware specifico del suo apparecchio.

Se vuoi puoi provare a cambiare firm (anche se credo che non risolverai il problema) ma per quanto riguarda le baseband non mi risulta che ne esistano di compatibili (anche perché nessuno ha mai avuto la necessità di cambiare quella originale)
    ne parlavano qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...blemi-h-h.html

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ho letto ma sinceramente non mi pare si sia detto un granchè.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

semplicemnte ci sono altri utenti che hanno lamentato lo stesso problema. che poi siano casi isolati che si presentano con determinati operatori ok

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Ho appena ricevuto il mio G700.

Ho una discreta esprienza sui tyeelfoni con chipset Mediatek ma prima di far danni volevo una conferma
    Premessa: non ho intenzioen di caricare ROM custom ma lasciare il teelfono con la ROM originale Huawei.

ROOT Telefono
    Si può usare Eroot o genius Root (io ho suato questo) o l?APK Framaroot.
    Usando MTKDroidTools e colelgando il teelfono si vede che lo stato del root è giallo (e non verde come dovrebbe essere).
    Ci sono controindicazioni a usare in MTKDroidTools il pulsnate ROOT per ottenere i permessi permanneti ROOT?

Backup MTKDroid
    La versione indicata di MTKDroid è alquanto vecchia.
    Le versioni aggiornate del tool MTKDroidTools sono disponibili qui Star N9500 (MTK6582) - Info e trucchi

Recovery CWM
    Ho visto che come nei telefoni cinesi con chipset mediatek la recovery CWM è normalmenet disponibile in modo paraziale.
    Caricando la recovery CWM linkata nel primo post si ottiene una recovery CWM pienamente funzionale?
    Quali sono i vantaggi della recovery linkata nel primo post rispetto alla recovery originale Huawei?

Nota: facendo il confronto con i teelfoni cinesi con identifche spevifche hardware e risoluzione display l'interfaccia di Huawei da un punto di vista grafico è veramente epnosa.

Grazie.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il mio G700.

Ho una discreta esprienza sui tyeelfoni con chipset Mediatek ma prima di far danni volevo una conferma
    Premessa: non ho intenzioen di caricare ROM custom ma lasciare il teelfono con la ROM originale Huawei.

ROOT Telefono
    Si può usare Eroot o genius Root (io ho suato questo) o l?APK Framaroot.
    Usando MTKDroidTools e colelgando il teelfono si vede che lo stato del root è giallo (e non verde come dovrebbe essere).
    Ci sono controindicazioni a usare in MTKDroidTools il pulsnate ROOT per ottenere i permessi permanneti ROOT?

Backup MTKDroid
    La versione indicata di MTKDroid è alquanto vecchia.
    Le versioni aggiornate del tool MTKDroidTools sono disponibili qui Star N9500 (MTK6582) - Info e trucchi
    Nella guida che ho scritto non ho detto di fare il root del telefono con mtkdroid, ho solo detto che per fare il backup dell'imei prima è necessario fare un root temporaneo dell'apparecchio (che è diverso dal root classico) tramite la funzione apposita implementata dal programma.

Se però si vuol tenere il telefono con la rom originale questo passaggio è del tutto superfluo.....
    Per quanto riguarda la versione di mtkdroid, non l'ho più aggiornata perchè cambiano spesso e poi se si lancia la versione che ho linkato, in alto a dx appare il link per scaricare la versione più recente (anche se è inutile farlo perché va bene anche quella)

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Recovery CWM
    Ho visto che come nei telefoni cinesi con chipset mediatek la recovery CWM è normalmenet disponibile in modo paraziale.
    Caricando la recovery CWM linkata nel primo post si ottiene una recovery CWM pienamente funzionale?
    Quali sono i vantaggi della recovery linkata nel primo post rispetto alla recovery originale Huawei?
    Nota: facendo il confronto con i teelfoni cinesi con identifche spevifche hardware e risoluzione display l'interfaccia di Huawei da un punto di vista grafico è veramente epnosa.

Grazie.
    Non so a quale guida ti riferisci perché nella mia non ho mai né linkato né parlato della recovery cwm. Parlo della recovery TWRP che, una volta installata seguendo le istruzioni, non da alcun genere di problema
    Ultima modifica di apofisao; 07-05-14 alle 15:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri ho preparato il mio g700 per poterlo usare normalmente ma mi sono accorto che il cellulare non riesce a connettersi ad internet usando la rete dati mentre usando il wifi non riscontro alcun problema. Premetto che come sim 1 uso wind. Datemi una mano pleaseee! Cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cingolato Visualizza il messaggio
    Ieri ho preparato il mio g700 per poterlo usare normalmente ma mi sono accorto che il cellulare non riesce a connettersi ad internet usando la rete dati mentre usando il wifi non riscontro alcun problema. Premetto che come sim 1 uso wind. Datemi una mano pleaseee! Cosa devo fare?
    a mio parere potevi porre questa domanda nello stesso thread che hai aperto qualche giorno fa. Ad ogni modo, potrebbe essere un problema di apn. Prova a scaricare l'app "apn italiani" e installare quelli della wind, poi riavvii il telefono e riprovi.

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

io ho wind, una sim, nessun problema, quale rom hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Con le rom originali gli apn vengono settati automaticamente. Se si hanno rom di dubbia provenienza o il cellulare è U0 nel senso comprato non in Europa, allora sorgono questi problemi...
    Allego un file preso da una rom europea
    Il file va scompattato e messo nella cartella ETC.Ovviamete si deve avere il telefono con il root.
    File allegati

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio