CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Ricezione sim slot 1 discontinua.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricezione sim slot 1 discontinua.

    Salve a tutti, buon anno, sono il possessore di un huawei g8 dual sim che mi crea problemi di ricezione segnale nella slot 1, in passato ho avuto lo stesso problema su un altro telefono che risolsi cambiandolo.
    In questo caso però visto che il telefono ha una settimana di vita vorrei cercare di capire come risolvere, premetto che vengo da un nmg sempre dual 6" che funzionava divinamente, non ho fatto altro che trasferire le sim sul nuovo terminale e ora mi ritrovo con sim due sempre a pieno segnale e sim uno che prende a singhiozzo facendo più o meno una pausa di due minuti ogni 10... Cosa posso provare a fare per risolvere? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato alla b160? Perché è un problema dovuto a quell'aggiornamento e dovrebbe risolversi con la b180 che stanno per rilasciare

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato proofer per il post:

    timeless (02-01-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proofer Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato alla b160? Perché è un problema dovuto a quell'aggiornamento e dovrebbe risolversi con la b180 che stanno per rilasciare

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
    No personalmente non mi sembra si siano scaricati aggiornamenti all'infuori delle app.. il b160 è un aggiornamento per?
    Scusa l'ignoranza in materia..

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il b160 è l'ultimo aggiornamento firmware del nostro g8 che ha questo tipo di problema. Se il telefono è nuovo potrebbe già averlo installato.

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato proofer per il post:

    timeless (03-01-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a caricare foto ma ti confermo che il firmware è il b160, adesso che ci penso nel telefono vecchio lo stesso problema me lo dava sulla slot 2 che uso poco e quindi non mi dava fastidio più di molto, adesso il problema si presenta in slot 1 , potrei invertire le sim ma nel nostro telefono se non sbaglio lo slot 2 va solo in 2g giusto?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di slot è un problema firmware che da problemi con L'LTE. Se imposti manualmente la sim1 in 3g vedrai che si risolve quasi il problema. Tutto questo in attesa del firmware b180 che corregga questo bug.

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato proofer per il post:

    timeless (03-01-16)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho impostato la connessione 3g su sim 1 come parametro predefinito, e come mi avevi detto tu sono spariti i problemi di perdita di campo, grazie mille. Vorrei chiederti altre due cose, la prima riguarda la protezione in vetro da applicare allo schermo, ne ho presa una specifica che però non copre la totalità dello schermo ma solo la porzione dove effettivamente cè il touch.. è per via del bordo leggermente stondato al quale non potrebbe aderire? Poi un altra cosa, vengo da un telefono con i tasti home non sul display vero e propio e mi trovavo molto meglio, te ti sei abituato facilmente?
    Ultima modifica di timeless; 04-01-16 alle 09:34

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora timeless per la pellicola è come dici tu purtroppo lo schermo 2.5d non permette una pellicola intera o quantomeno si possono trovare ma sui bordi non attaccherebbe bene. Ne ho presa una da ebay Spagna e quando arriva ti dico come rimane. Per i tasti mi sono abituato molto in fretta.

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato proofer per il post:

    timeless (04-01-16)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si e poi ti dico che anche quella specifica non aderisce bn per 2-3mm per parte... per i tasti sono io che sono duro ai cambiamenti... hai fatto personalizzazioni a livello di grafica o launcher? Io ho installato cm locker che nn è male , cm launcher onestamente non lo digerivo e ho messo ZenUl mi pare che si chiami, che nn è male.. hai suggerimenti? Per quanto riguarda la funzione telecomando non è possibile in quanto il cell non ha l'infrarosso ti risulta?

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il launcher o quello stock o nova che è il top e per l'infrarossi niente perché non c'è.

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato proofer per il post:

    timeless (04-01-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy