CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ricezione sim slot 1 discontinua.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho acquistato un Huawei G8 e dovrebbe arrivarmi a fine settimana. Che tipo di problemi posso riscontrare? E' vero che dipende anche dal gestore che hai (l'ho letto da qlk parte)?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao come faccio ad impostare manualmente la sim 1 in 3G? Scusa l'ignoranza.
    Grazie abbi pazienza :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    dopo aggiornamento C432B130CUSTC652D001, parte in standby (schermo spento) un video 'retail demo g8' che non si riesce a togliere.
    Suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proofer Visualizza il messaggio
    Allora timeless per la pellicola è come dici tu purtroppo lo schermo 2.5d non permette una pellicola intera o quantomeno si possono trovare ma sui bordi non attaccherebbe bene. Ne ho presa una da ebay Spagna e quando arriva ti dico come rimane. Per i tasti mi sono abituato molto in fretta.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
    Ciao, arrivata poi la pellicola? Come ti trovi con le connessioni 3G e wifi? Io lo uso spesso come hot spot e ti giuro mi viene voglia di spaccarlo contro il muro, non ce la faccio più, non va quasi mai devo riavviare di continuo, ho fatto diverse volte il ripristino, ho scoperto leggendo i lamenti di gente che ha lo stesso problema che dovrebbe essere un bag del sistema e quindi non risolvibile mandandolo in assistenza, vorrei rivenderlo subito ma non mi va di fregare qualcuno..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao timeless non posso più aiutarti in quanto l'ho restituito ad Amazon. Per la pellicola mi è arrivata ma non l'ho montata comunque copre tutto il display è se vuoi vederla ho messo una foto nel mercatino perché la sto vendendo.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao timeless non posso più aiutarti in quanto l'ho restituito ad Amazon. Per la pellicola mi è arrivata ma non l'ho montata comunque copre tutto il display è se vuoi vederla ho messo una foto nel mercatino perché la sto vendendo.

Guarda te la prenderei io ma ho deciso di metterlo in vendita specificando i problemi che presenta, grazie per l'aiuto.

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagny Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    dopo aggiornamento C432B130CUSTC652D001, parte in standby (schermo spento) un video 'retail demo g8' che non si riesce a togliere.
    Suggerimenti?
    Ciao, se dai un'occhiata alla sezione modding ne ho parlato abbastanza del retail demo e di come toglierlo, ti volevo chiedere se l'aggiornamento l'hai fatto manuale o via ota? Io ho bootloader sbloccato e permessi di root quindi non mi trova aggiornamenti ota, ed in rete c'è solo la b 130 versione italiana, le altre sono più avanti.
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timeless Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivata poi la pellicola? Come ti trovi con le connessioni 3G e wifi? Io lo uso spesso come hot spot e ti giuro mi viene voglia di spaccarlo contro il muro, non ce la faccio più, non va quasi mai devo riavviare di continuo, ho fatto diverse volte il ripristino, ho scoperto leggendo i lamenti di gente che ha lo stesso problema che dovrebbe essere un bag del sistema e quindi non risolvibile mandandolo in assistenza, vorrei rivenderlo subito ma non mi va di fregare qualcuno..
    Io l'ho preso usato e non mi ha mai dato problemi..... in hotspot non saprei xche non l'ho testato molto ma in generale va benissimo. Complicato da moddare lo snapdragon x me che vengo da mediatek xò sono riuscito lo stesso ad ottenere un livello di modifiche che mi gratifica.
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio