Ciao, ho acquistato un Huawei G8 e dovrebbe arrivarmi a fine settimana. Che tipo di problemi posso riscontrare? E' vero che dipende anche dal gestore che hai (l'ho letto da qlk parte)?
Ciao, ho acquistato un Huawei G8 e dovrebbe arrivarmi a fine settimana. Che tipo di problemi posso riscontrare? E' vero che dipende anche dal gestore che hai (l'ho letto da qlk parte)?
Ciao come faccio ad impostare manualmente la sim 1 in 3G? Scusa l'ignoranza.
Grazie abbi pazienza :-)
salve a tutti
dopo aggiornamento C432B130CUSTC652D001, parte in standby (schermo spento) un video 'retail demo g8' che non si riesce a togliere.
Suggerimenti?
Ciao, arrivata poi la pellicola? Come ti trovi con le connessioni 3G e wifi? Io lo uso spesso come hot spot e ti giuro mi viene voglia di spaccarlo contro il muro, non ce la faccio più, non va quasi mai devo riavviare di continuo, ho fatto diverse volte il ripristino, ho scoperto leggendo i lamenti di gente che ha lo stesso problema che dovrebbe essere un bag del sistema e quindi non risolvibile mandandolo in assistenza, vorrei rivenderlo subito ma non mi va di fregare qualcuno..
Ciao timeless non posso più aiutarti in quanto l'ho restituito ad Amazon. Per la pellicola mi è arrivata ma non l'ho montata comunque copre tutto il display è se vuoi vederla ho messo una foto nel mercatino perché la sto vendendo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Ciao, se dai un'occhiata alla sezione modding ne ho parlato abbastanza del retail demo e di come toglierlo, ti volevo chiedere se l'aggiornamento l'hai fatto manuale o via ota? Io ho bootloader sbloccato e permessi di root quindi non mi trova aggiornamenti ota, ed in rete c'è solo la b 130 versione italiana, le altre sono più avanti.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Io l'ho preso usato e non mi ha mai dato problemi..... in hotspot non saprei xche non l'ho testato molto ma in generale va benissimo. Complicato da moddare lo snapdragon x me che vengo da mediatek xò sono riuscito lo stesso ad ottenere un livello di modifiche che mi gratifica.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO