CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

4g si disattiva in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Stancky

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

4g si disattiva in chiamata

Ciao a tutti, spero questa domanda non sia già stata discussa. Da felice possessore di un gx8, noto che quando ricevo o faccio una chiamata, il telefono switcha da 4g a Edge. Normalmente se sto parlando al telefono non faccio altro, però mi è già capitato durante lunghe telefonate di dover controllare un sito o mandare un link tramite wa o email; se però il telefono passa in Edge ovviamente non riesco più a fare nient'altro, ho provato a guardare tutte le impostazioni ma non trovo nulla per ovviare al problema. Ah dimenticavo, il Cell è già aggiornato a marsmallow.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    MiMix16/256-K20Pro-S10+

Ringraziamenti
    13,681
    Ringraziato 10,597 volte in 8,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stancky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero questa domanda non sia già stata discussa. Da felice possessore di un gx8, noto che quando ricevo o faccio una chiamata, il telefono switcha da 4g a Edge. Normalmente se sto parlando al telefono non faccio altro, però mi è già capitato durante lunghe telefonate di dover controllare un sito o mandare un link tramite wa o email; se però il telefono passa in Edge ovviamente non riesco più a fare nient'altro, ho provato a guardare tutte le impostazioni ma non trovo nulla per ovviare al problema. Ah dimenticavo, il Cell è già aggiornato a marsmallow.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
    Se non c'è il supporto VoLTE (Voice Over LTE) è normale. Se c'è segnale potrebbe fare lo switch anche in 3g ma in 4g no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio