CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mate 7 bloccato al logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mate 7 bloccato al logo

    Qualsiasi cosa faccia resta bloccato al logo, ho cercato di fare il dowgrade è questo è sto il risultato, non vado ne in recovery ne in dowload, come posso ricaricarli un OS a questo telefono, non posso credere che l'unico modo sia quello dei 3 pulsanti e copiare il dload nella sd, perché manco quello va!!
    Avete qualche consiglio su cosa provare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa faccia resta bloccato al logo, ho cercato di fare il dowgrade è questo è sto il risultato, non vado ne in recovery ne in dowload, come posso ricaricarli un OS a questo telefono, non posso credere che l'unico modo sia quello dei 3 pulsanti e copiare il dload nella sd, perché manco quello va!!
    Avete qualche consiglio su cosa provare?
    Ma avevi il root? Recovery originale? Come hi fatto il downgrade?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guardate se mi potete aiutate mi fareste un grande favore vi racconto i precedenti in pratica avevo fatto l'aggiornamento a lollipop 5.1.1. e come recovery TWRP,
    poi si come ho tentato di fare il downgrade attraverso il file scaricato dal sito Huawei dowgradanto con il KK 4.4.1 dopo il riavvio il telefono si è piantato quindi ho fatto un wipe di tutte le cartelle che mi si presentavano nelle opzioni della recovery TWRP (ed è qui che sicuramente ho sbagliato) ora quando tento di fare il reboot da twrp mi dice che non ho un OS installato, quindi mi resta fermo nel logo Huawei e non procede come se non ci sia più android nella memoria!!
    Allora ho provato a mettere KK 4.4.2 nella SD e a tenere premuto i 3 pulsanti volume up+down+power ma mi si apre il twrp senza far partire l'installazione dello stesso!!!
    Tutto questo è cominciato perché avevo tentato di fare il downgrade attraverso l'opzione updater locale direttamente da Android Lollipop, ma quando si è riavviare per poter procedere all'installazione di KK 4.4.2 partiva sempre il recovery TWRP! allora io credo che dovrei reinstallare la recovery stock ma deve essere quello di LOLLIPOP cosi da provare ad installare KK attraverso il file UPDATE.APP provando ancora l'opzione dei 3 tasti, ma la cosa che mi lascia perplesso è che prima bisogna installare un roolback che non capisco qual'è!
    Insomma sto cercando di installare Android nel telefono, ma come procedere?
    A questo punto non capisco più nulla voglio KK nel mio telefono o voglio sapere come procedere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo qualcuno mi può spiegare come posso installare KK nel mio Mate 7 tenendo in considerazione che il boot di android non mi riesce, mi funziona solo il twrp ed il download mode.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo qualcuno mi può spiegare come posso installare KK nel mio Mate 7 tenendo in considerazione che il boot di android non mi riesce, mi funziona solo il twrp ed il download mode.
    Scusa, non mi è chiaro cos'hai fatto.
    Per fare il downgrade da Lollipop bisogna usare il file di transizione per il proprio modello (mt7-l09 o mt7-l10) che si scarica dal sito huawei.
    Successivamente si reinstalla kitkat.
    Se ti servono dei files Img, puoi estrarli con QUESTO programma.
    E sì, perché si possa installare il file update.app ci vuole la recovery stock.
    Ultima modifica di Kazzenger; 26-10-15 alle 00:01

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Pur troppo io non ho usato il file di transizione quindi ho sovrascritto tutti i file....in pratica e come andare nella cartella windows e zapparla via, ora mi trovo con la recovery TWRP funzionante e riesco a far partire il rescue mode (il download mode per intenderci)
    Kazzenger grazie per avermi dato la dritta di poter estrarre gli img con UpdateExtractor cosi da poterli flashare attraverso ADB, l'unica cosa e che non sarò in grado, almeno senza un minimo di aiuto da parte di qualcuno che sappia usare un pò ADB...
    Se qualcuno sà come flashare l'img attraverso il rescue mode si faccia avanti per favore :-)
    Ultima modifica di Mikrokernel; 26-10-15 alle 09:41

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a ripristinare di nuovo il telefono, dipendeva tutto dalla recovery, se non è stock non si riesce a far nulla...
    Vorrei ora sapere come posso fare il downgrade, qualcuno conosce una guida da seguire?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a ripristinare di nuovo il telefono, dipendeva tutto dalla recovery, se non è stock non si riesce a far nulla...
    Vorrei ora sapere come posso fare il downgrade, qualcuno conosce una guida da seguire?
    La guida è insieme al file da scaricare, che trovi nel sito italiano di Huawei:
    LINK
    Non saprei aiutarti perchè non ho ancora deciso se tenere Lollipop o no.
    Trovi anche kitkat.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ho fatto...io tornerei a KK decisamente fatto meglio...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao scusa mi puoi dire cosa hai fatto? io sono piu o meno come eri tu...mt7 bloccato su logo...solo che a me non va piu neanche in recovery niente....e da pc non viene riconosciuto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy