CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 229
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Io lo possiedo,e ti posso dire che,se non scrivi velocemente,non è un problema,altrimenti secondo me è facile abituarsi.La dettatura vocale non la usano di certo tutti,e sappiamo che Siri va meglio,ma quello è un altro mondo.
    Questo p8 Lite é piu che buono in questa fascia di prezzo,l audio non l ho trovato così basso in auricolare
    scusami, ma è come dire che si possiede un auto ma non bisogna andare a più di 50 all'ora altrimenti sbanda...
    bisogna dire chiaramente che il touch è pessimo, oltre che per la tastiera, anche per la troppa sensibilità, che fa poi derivare la precisione pessima, in tutte le applicazioni.
    bisogna essere obiettivi, è un terminale sulla carta buono, ma con un enorme problema di touch, non c'è niente da fare
    ripeto che sconsiglio l'acquisto, pensavo di tamponare con la dettatura vocale, ma è 10 anni indietro rispetto a siri. anche android, poverino, rispetto ad ios è preistorico, così come la gestione/backup/ecc...del telefono, io ho un mac e non c'è la hisuite, ho dovuto installare parallels per installarci la hisuite per win (pessima tra l'altro)
    purtroppo non mi sono informato bene prima, se si viene da iphone è tutto troppo complicato e poco logico, non ho ancora capito come fare un backup sicuro, così come non mi sembra normale che si possano installare FW da ovunque, con la probabilità di bloccare il cellulare.
    anche qui siamo anni luce indietro come stabilità e sicurezza di quel che si fa

    andate su altri terminali di fascia bassa se volete spendere poco, è un consiglio...altrimenti un iphone 5s o un 5C, che costa 3 volte tanto ma vale 10 volte tanto, ed una volta usato non tornate + indietro.

    NB: la mia non è pubblicità per apple, ma la conseguenza di 2 mesi di uso di un'altra piattaforma, che si dimostra purtroppo troppo complicata rispetto alla apple.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    So per primo che abbandonare ios è difficile,e anche sconveniente sotto certi aspetti,ma su questo p8 lite apparte qualche problema di scrittura non ho trovato altre imprecisioni del touch,si poi ci sono altre difficoltà,comuni peró a tutti gli android

    P.s definire p8 Lite di fascia bassa mi sembra esagerato,quando in realtà appartiene a quella medio-alta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

    davnat (31-07-15)

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    So per primo che abbandonare ios è difficile,e anche sconveniente sotto certi aspetti,ma su questo p8 lite apparte qualche problema di scrittura non ho trovato altre imprecisioni del touch,si poi ci sono altre difficoltà,comuni peró a tutti gli android

    P.s definire p8 Lite di fascia bassa mi sembra esagerato,quando in realtà appartiene a quella medio-alta
    fascia basa intendevo come prezzo!
    ribadisco che le caratteristiche tecniche sono buone, il terminale è bello leggero e potente, ma il problema del touch secondo me è insormontabile e gravissimo
    huawei non l'ammetterà mai e quindi ci attacchiamo!

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barmanfacile Visualizza il messaggio
    scusami, ma è come dire che si possiede un auto ma non bisogna andare a più di 50 all'ora altrimenti sbanda...
    bisogna dire chiaramente che il touch è pessimo, oltre che per la tastiera, anche per la troppa sensibilità, che fa poi derivare la precisione pessima, in tutte le applicazioni.
    bisogna essere obiettivi, è un terminale sulla carta buono, ma con un enorme problema di touch, non c'è niente da fare
    ripeto che sconsiglio l'acquisto, pensavo di tamponare con la dettatura vocale, ma è 10 anni indietro rispetto a siri. anche android, poverino, rispetto ad ios è preistorico, così come la gestione/backup/ecc...del telefono, io ho un mac e non c'è la hisuite, ho dovuto installare parallels per installarci la hisuite per win (pessima tra l'altro)
    purtroppo non mi sono informato bene prima, se si viene da iphone è tutto troppo complicato e poco logico, non ho ancora capito come fare un backup sicuro, così come non mi sembra normale che si possano installare FW da ovunque, con la probabilità di bloccare il cellulare.
    anche qui siamo anni luce indietro come stabilità e sicurezza di quel che si fa

    andate su altri terminali di fascia bassa se volete spendere poco, è un consiglio...altrimenti un iphone 5s o un 5C, che costa 3 volte tanto ma vale 10 volte tanto, ed una volta usato non tornate + indietro.

    NB: la mia non è pubblicità per apple, ma la conseguenza di 2 mesi di uso di un'altra piattaforma, che si dimostra purtroppo troppo complicata rispetto alla apple.

    Il problema al touch è scomparso aggiornando alla versione 049 finlandese.

    Mentre chi aveva la versione 041c dice di non avere più problemi al touch dopo l'aggiornamento OTA quindi bisogna prendere atto del miglioramento

  7. #85
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Il problema al touch è scomparso aggiornando alla versione 049 finlandese.

    Mentre chi aveva la versione 041c dice di non avere più problemi al touch dopo l'aggiornamento OTA quindi bisogna prendere atto del miglioramento
    Ehi,ma hai ragione,problema scomparso e niente piu doppie lettere!
    Edit:anzi problema ancora presente,ma attenuato di molto

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Il problema al touch è scomparso aggiornando alla versione 049 finlandese.

    Mentre chi aveva la versione 041c dice di non avere più problemi al touch dopo l'aggiornamento OTA quindi bisogna prendere atto del miglioramento
    troato il link, per l'aggiornamento devo fare un hard reset o mi aggiorna la mia attuale b046?
    Ultima modifica di barmanfacile; 31-07-15 alle 12:36

  9. #87
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barmanfacile Visualizza il messaggio
    troato il link, per l'aggiornamento devo fare un hard reset o mi aggiorna la mia attuale b046?
    Potresti passarmi il link?

  10. #88
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Il problema al touch è scomparso aggiornando alla versione 049 finlandese.

    Mentre chi aveva la versione 041c dice di non avere più problemi al touch dopo l'aggiornamento OTA quindi bisogna prendere atto del miglioramento
    Quindi risolve anche il problema delle doppie?

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  12. #90
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy