CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Domande e consigli pre acquisto - NO Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio S2 Plus mi sta lentamente abbandonando nonostante l'averlo portato ad aggiustare e i vari ripristini che sono stata costretta a fare.
    Premetto che l'uso che faccio dei miei smartphone è legato all'utilizzo di whatsapp, poche chiamate e giochini inutili tipo Candy Crush o simili. Ho un budget che va dai 200 ai 270 euro e da molto tempo ho notato questo Huawei che mi ispira moltissimo.
    Me lo consigliate?
    P.S: ho letto molti problemi riguardo la durata della batteria ma a queste cose ci sono abituata. Il mio Samsung S2 Plus sin da quando l'ho comprato mi durava a fatica sino a sera con un utilizzo normale. Questo anche dopo i molti cambi di batteria.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imSil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio S2 Plus mi sta lentamente abbandonando nonostante l'averlo portato ad aggiustare e i vari ripristini che sono stata costretta a fare.
    Premetto che l'uso che faccio dei miei smartphone è legato all'utilizzo di whatsapp, poche chiamate e giochini inutili tipo Candy Crush o simili. Ho un budget che va dai 200 ai 270 euro e da molto tempo ho notato questo Huawei che mi ispira moltissimo.
    Me lo consigliate?
    P.S: ho letto molti problemi riguardo la durata della batteria ma a queste cose ci sono abituata. Il mio Samsung S2 Plus sin da quando l'ho comprato mi durava a fatica sino a sera con un utilizzo normale. Questo anche dopo i molti cambi di batteria.
    Ciao imSil, per quanto mi riguarda ti posso parlare più che bene del P8 Lite, l'ho preso per mia figlia circa 2 mesi fa, si trova benissimo, non so se tutti saranno d'accordo con me, ma mi permetto di paragonarlo al mio S4, confrontando i due cell. li trovo molto simili e veloci.
    La batteria gli dura quasi per l'intera giornata, utilizzandolo tra i vari social e telefonate, purtroppo non puoi fare le videochiamate direttamente dal cell. ma devi usare qualche social, e non riconosce il cavo OTG. Quello che ho preso io e Brandizzato Vodafon, ma oltre al logo quando accendi il terminale non ha altre app. che creano difficoltà, e riconosce tutte le sim.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Genova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio

    Ciao imSil, per quanto mi riguarda ti posso parlare più che bene del P8 Lite, l'ho preso per mia figlia circa 2 mesi fa, si trova benissimo, non so se tutti saranno d'accordo con me, ma mi permetto di paragonarlo al mio S4, confrontando i due cell. li trovo molto simili e veloci.
    La batteria gli dura quasi per l'intera giornata, utilizzandolo tra i vari social e telefonate, purtroppo non puoi fare le videochiamate direttamente dal cell. ma devi usare qualche social, e non riconosce il cavo OTG. Quello che ho preso io e Brandizzato Vodafon, ma oltre al logo quando accendi il terminale non ha altre app. che creano difficoltà, e riconosce tutte le sim.
    Per il problema delle videochiamate non ho problemi, visto che principalmente per quelle uso Skype!
    Per il resto grazie sei stato molto utile!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono quasi deciso a comprare il P8 lite, la coop fa un offerta on-line a 199€

    Mi chiedevo se le foto sia fronte che retro sono accettabili, io provengo da un nexus 5....

    e se per esperienza con altri terminali Huawei c'è la possibilità che venga aggiornato ad Android M

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dungeon85 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono quasi deciso a comprare il P8 lite, la coop fa un offerta on-line a 199€

    Mi chiedevo se le foto sia fronte che retro sono accettabili, io provengo da un nexus 5....

    e se per esperienza con altri terminali Huawei c'è la possibilità che venga aggiornato ad Android M
    Guarda, la fotocamera posteriore fa delle foto davvero ottime ( soprattutto le macro). Quella davanti fa delle foto abbastabA belle, ma non ti aspettare chissà che cosa ( sono 5 mpx dopotutto).
    Per l'aggiornamento gira voce si internet che verso la fine dell'anno dovrebbe uscire la EMUI 4 , ( Marshmallow appunto) e probabilmente uscirà anche per P8 Lite ma per ora niente di confermato
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    Dungeon85 (03-09-15)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Guarda, la fotocamera posteriore fa delle foto davvero ottime ( soprattutto le macro). Quella davanti fa delle foto abbastabA belle, ma non ti aspettare chissà che cosa ( sono 5 mpx dopotutto).
    Per l'aggiornamento gira voce si internet che verso la fine dell'anno dovrebbe uscire la EMUI 4 , ( Marshmallow appunto) e probabilmente uscirà anche per P8 Lite ma per ora niente di confermato
    grazie per la risposta
    io cmq sono fiducioso, il terminale è del 2015 ed è nato con lollipop .... vado per l acquisto

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    huawei g330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    vorrei acquistare anche io il p8 lite, mi commentate la fotocamera??
    come si comporta nelle foto e nei video??
    si accettano consigli anche sul colore io sarei tentato dal bianco!!

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monesi89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    vorrei acquistare anche io il p8 lite, mi commentate la fotocamera??
    come si comporta nelle foto e nei video??
    si accettano consigli anche sul colore io sarei tentato dal bianco!!
    Spostato nelle domande pre-acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    huawei g330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dungeon85 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono quasi deciso a comprare il P8 lite, la coop fa un offerta on-line a 199€

    Mi chiedevo se le foto sia fronte che retro sono accettabili, io provengo da un nexus 5....

    e se per esperienza con altri terminali Huawei c'è la possibilità che venga aggiornato ad Android M
    ci daresti l'indirizzo anche a noi per acquistarlo on line sul sito coop?

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="monesi89" post=7060660]ci daresti l'indirizzo anche a noi per acquistarlo on line sul sito coop? [/QUOTE]

    ecco https://piuscelta.coopfirenze.it/bra...e-p8-lite.html

    l unico inconveniente è la consegna in negozio, credo non spediscono a casa e per chi non è toscano è poco conveniente.
    Ultima modifica di Dungeon85; 03-09-15 alle 18:16

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy