Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao. Mi servirebbe saper se ha la radio fm e dove comprare la versione dual sim con garanzia europa. Grazie.
PS Il sistema operativo Android del mio vecchio ascend g700 è fermo al 4.2. Questo verrà aggiornato in futuro o farà la fine del mio g700?
Ultima modifica di TheMono; 14-08-15 alle 17:42
La radio c'è è monofonica senza rds. Rds sarebbe comodo per il fatto che mostra il nome della radio.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se è il thread giusto, la domanda è: Voglio acquistare P8 Lite, il punto è che sono brandizzati... Tra i Tim, Tre, Vodafone come stanno messi ad aggiornamenti? Qualche possessore sa darmi info? O chiunque altro con la sua esperienza! Aspetto vostre notizie! Grazie ! :-)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Domanda: scegliendo la colorazione bianca, se c'è qualche possessore, si sporca facilmente? Potrebbe macchiarsi? O son chiacchiere da web?
Se ha 1gb di ram non credo passi a lollipop poi bisogna vedere quando è stato messo in commercio considera che il p8 lite USA ALE-L04 ha KK.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App