CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 137 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Come da screenshot in questi ultimi giorni noto un incremento dei consumi del play service, qualcun'altro? Come potrei risolvere?
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Hai la b170?...tutta colpa sua, la durata si è ridotta detto 30% sfido chiunque ad affermare il contrario, nel ti caso dopo sole otto ore dall'ultima ricarica sei già al 54% con lo schermo attivo per solo il 9 %...ma vai tranquillo sono nella stessa m...a

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Veramente come consumo la b170 fa pena

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul;7043359
    Come da screenshot in questi ultimi giorni noto un incremento dei consumi del play service, qualcun'altro? Come potrei risolvere?[/QUOTE
    io quel consumo l'ho notato dal primo giorno dell'acquisto e avevo la B110. con i successivi update è rimasto +o- tale
    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Hai la b170?...tutta colpa sua, la durata si è ridotta detto 30% sfido chiunque ad affermare il contrario, nel ti caso dopo sole otto ore dall'ultima ricarica sei già al 54% con lo schermo attivo per solo il 9 %...ma vai tranquillo sono nella stessa m...a
    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Veramente come consumo la b170 fa pena

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    rettifico quanto scritto giorni fa in merito alla durata, appena aggiornato e nei giorni successivi "ciucciava" parecchio di più, ora si è stabilizzata nella normalità, ieri ad esempio ho fatto quasi 2 giorni.

    p.s. con tutti i cell che ho avuto, in particolare il P7 e il P8 quel fenomeno l'ho sempre riscontrato :P
    Sempre come precedentemente scritto, può darsi che si debba ri-calibrare dopo l'aggiornamento.

    opps.. il problema andava postato quì https://www.androidiani.com/forum/hu...ficiali-5.html
    Ultima modifica di ironbell; 26-08-15 alle 18:53 - Motivo: aggiunta link giusto 3D
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Boh, a me sta succedendo solo in questi ultimi 2_3 giorni. La batteria non è mai stata il massimo ma dopo la b170 escludendo questo problema con il play service non l'ho trovata peggiorata
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo da p6 e p7 e adesso p8 e vero che dopo un paio di ricariche si stabiliva la batteria ma purtroppo la b170 mi sa che resta cosi con consumo elevato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Boh, a me sta succedendo solo in questi ultimi 2_3 giorni. La batteria non è mai stata il massimo ma dopo la b170 escludendo questo problema con il play service non l'ho trovata peggiorata
    scusate, ho preso una cantonata, in prima linea c'è sempre "Sistema operativo Android" e non "Google play service"

    quindi non saprei .. devo verificare.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    scusate, ho preso una cantonata, in prima linea c'è sempre "Sistema operativo Android" e non "Google play service"

    quindi non saprei .. devo verificare.
    Ho letto che in passato altri, tipo con l'aggiornamento a kk del sony z avevano avuto problemi con i consumi dei play service dopo un aggiornamento di quest'ultimo. Però non so se ultimamente mi si è aggiornato
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ho letto che in passato altri, tipo con l'aggiornamento a kk del sony z avevano avuto problemi con i consumi dei play service dopo un aggiornamento di quest'ultimo. Però non so se ultimamente mi si è aggiornato
    non saprei, al momento non rilevo quel problema. Comunque oramai sono diventati servizi "perversi" (non fraintendete), che possono ramificarsi con altri servizi.
    Per altre app di sistema (e non solo), a volte si risolve disinstallando gli aggiornamenti e riscaricarli....
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho da poco preso il P8 essendo che lo Z3 è "defunto" (non avete idea di quanto mi spiace era un ottimo telefono)
    Cmq ora vi spiego qual'è il mio problema.
    Giorno si e giorno no vado a correre e mentre lo faccio mi piace ascoltare la radio, solo che mi ha sempre dato fastidio il cavetto degli auricolari e così mi sono preso quelli con connessione bluethoot (che vanno più che bene), purtroppo senza auricolari con cavo la radio non funziona, pertanto la soluzione è quella di inserire gli auricolari per abilitare la radio ed ascoltarla con quelli via bluethoot.
    Questa soluzione ha sempre funzionato con lo Z3 ma sembra essere impossibile da adottare con il P8 in quanto se "sente" il jack inserito l'output audio viene reindirizzato sulle cuffie con cavetto.
    La domanda è la seguente, sapete come reindirizzare l'audio nelle cuffie bloothoot anche se sono collegate altre cuffie via cavo ?
    Se qualcuno ha suggerimenti da darmi ...
    Rimango in attesa

    PS: ho provato ad inserire prima le cuffie con cavo e poi abilitare quelle via bluethoot per vedere se magari il P8 teneva valido l'ultimo dispositivo di uscita audio che percepiva, ma nulla da fare

Pagina 35 di 137 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy