CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 137 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1367
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: fino a qualche tempo fa utilizzavo un tag nfc per commutare da Wi-Fi a dati mobili e viceversa, molto utile per quando mi trovo in casa o fuori. Acquistato il P8 ho riinstallato l'app per gestire i tag, ma ho notato che se non ho i permessi di root non mi permette di attivare/disattivare i dati mobili, probabilmente a causa di un aggiornamento dell'applicazione. Ora, poiché non voglio rootare il terminale, ho utilizzato la funzione Wi-Fi+, che in pratica fa la stessa cosa: attiva i dati mobili finché non trova una rete Wi-Fi conosciuta, al che la attiva e disattiva la rete dati. Il dubbio è: i dati mobili e Wi-Fi sono sempre accesi, o almeno la ricerca della rete Wi-Fi è sempre attiva con conseguente consumo di energia? E' così?
    Si, il Wi-Fi rimane sempre attivo e cerca una rete conosciuta, se la trova usa quella, ma non disabilita i dati mobili.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Si, il Wi-Fi rimane sempre attivo e cerca una rete conosciuta, se la trova usa quella, ma non disabilita i dati mobili.
    Umh, è una bella fregatura in termini di consumo energetico! Ma che sappiate (perdonate il brevissimo OT) non c'è un app di gestione tag nfc che mi permetta di fare questa cosa senza dover rootare il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai provato con magic tag, é strano che tu debba fare il root del telefono per una operazione cosí elementare

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Hai provato con magic tag, é strano che tu debba fare il root del telefono per una operazione cosí elementare
    Magic tag mi permette l'attivazione/disattivazione dei dati mobili ma non prevede l'operazione inversa con un secondo passaggio sul tag, in pratica dovrei utilizzare due tag, uno per un'operazione ed uno per l'operazione inversa. Chiudo OT, eventualmente cerco su discussione dedicata. Peccato per Wi-Fi+ perché è addirittura più comodo dei tag nfc, in quanto non c'è nemmeno la necessità di sbloccare il tel e strusciare il tag.
    Ultima modifica di luigi55; 25-08-15 alle 19:22

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Allora se mi ricordo bene, vai su tasti plus, lo attivi, attivi tasti di navigazione pellicola ( ti scompaiono quelli a schermo) poi ridisattivi tutto ed a quel punto a sinistra dei tasti ti spunta un tasto a freccia verso il basso lo premi ed i tasti scompaiono
    se la barra scompare con quella freccetta,poi come fare per farla riapparire?
    Ultima modifica di naoshy; 25-08-15 alle 20:50

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ragazzi,avrei qualche domanda,se qualcuno ne sa più di me.

1) Non è possibile avere un volume separato per suoneria e notifiche?

2) In cosa consiste la modalità bellezza della fotocamera? Esiste una guida per imparare a sfruttarne al meglio tutte le funzioni?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di naoshy; 25-08-15 alle 23:28

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naoshy Visualizza il messaggio
    se la barra scompare con quella freccetta,poi come fare per farla riapparire?
    Se non hai installato la b170 w quindi riesci a nascondere i tasti per farli riapparire con uno swipe verso l'alto
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ah ecco,grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Come si fa?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: fino a qualche tempo fa utilizzavo un tag nfc per commutare da Wi-Fi a dati mobili e viceversa, molto utile per quando mi trovo in casa o fuori. Acquistato il P8 ho riinstallato l'app per gestire i tag, ma ho notato che se non ho i permessi di root non mi permette di attivare/disattivare i dati mobili, probabilmente a causa di un aggiornamento dell'applicazione. Ora, poiché non voglio rootare il terminale, ho utilizzato la funzione Wi-Fi+, che in pratica fa la stessa cosa: attiva i dati mobili finché non trova una rete Wi-Fi conosciuta, al che la attiva e disattiva la rete dati. Il dubbio è: i dati mobili e Wi-Fi sono sempre accesi, o almeno la ricerca della rete Wi-Fi è sempre attiva con conseguente consumo di energia? E' così?
    io l'ho provata con wi-fi spento ovviamente e praticamente il wi-fi non va in ricerca, lui memorizza la posizione di dove ti colleghi in wi-fi e li lo attiva in quel momento collegandoti al router.. il problema è che comunque non si disattiva poi dopo che ti psosti da casa, rimane attivo, e quindi consuma energia.. anche se a tutti gli effetti parla di ricerca ogni tot per cercare reti wi-fi a cui agganciarsi...
    Ultima modifica di Willy80; 26-08-15 alle 09:01

12. Il seguente Utente ha ringraziato Willy80 per il post:

luigi55 (26-08-15)

Pagina 34 di 137 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio