Si, il Wi-Fi rimane sempre attivo e cerca una rete conosciuta, se la trova usa quella, ma non disabilita i dati mobili.
Hai provato con magic tag, é strano che tu debba fare il root del telefono per una operazione cosí elementare
Magic tag mi permette l'attivazione/disattivazione dei dati mobili ma non prevede l'operazione inversa con un secondo passaggio sul tag, in pratica dovrei utilizzare due tag, uno per un'operazione ed uno per l'operazione inversa. Chiudo OT, eventualmente cerco su discussione dedicata. Peccato per Wi-Fi+ perché è addirittura più comodo dei tag nfc, in quanto non c'è nemmeno la necessità di sbloccare il tel e strusciare il tag.
Ultima modifica di luigi55; 25-08-15 alle 19:22
Ciao ragazzi,avrei qualche domanda,se qualcuno ne sa più di me.
1) Non è possibile avere un volume separato per suoneria e notifiche?
2) In cosa consiste la modalità bellezza della fotocamera? Esiste una guida per imparare a sfruttarne al meglio tutte le funzioni?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di naoshy; 25-08-15 alle 23:28
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
ah ecco,grazie mille
io l'ho provata con wi-fi spento ovviamente e praticamente il wi-fi non va in ricerca, lui memorizza la posizione di dove ti colleghi in wi-fi e li lo attiva in quel momento collegandoti al router.. il problema è che comunque non si disattiva poi dopo che ti psosti da casa, rimane attivo, e quindi consuma energia.. anche se a tutti gli effetti parla di ricerca ogni tot per cercare reti wi-fi a cui agganciarsi...
Ultima modifica di Willy80; 26-08-15 alle 09:01
luigi55 (26-08-15)