CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEVIMA Visualizza il messaggio
    Una guida "certa" per il root ed una rom sicura? Sul sito ufficiale c'è solo la 175, che non funziona.
    E' stato creato un post con tanto di guida per il root...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Ho comprato per amici 3 y300 no brand.
    sempre da uni..... ma in due volte diverse e in 2 unie..diversi
    Provati con 3 sim dello stesso gestore
    Il primo y300 ha l'audio bassino
    Gli altri due ( comprati in un altro uni...) hanno l'audio decisamente migliore e più forte ( mi riferisco all'audio durante le chiamate e alla suoneria. Non ho provato le cuffie)
    Hanno sempre b174

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Buongiorno a tutti, volevo sapere dai possessori del telefono come si sente l'audio collegando un normale jack da 3,5mm per le cuffie ed ascoltando musica (MP3).

    Nei thread precedenti leggevo di volume basso (sia della capsula auricolare del telefono, sia quando viene collegata una cuffia per fare una telefonata o ascoltare musica).
    Mi dite le vostre impressioni?
    Grazie!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il volume non è altissimo ma nemmeno basso, diciamo che è soggettivo. Dipende se a te basta un tot di volume o pretendi il massimo.

    C'è da dire che è di buona qualità, anche se dipende molto dalle cuffie e dalla qualità del file, quindi anche qui prevale il principio della soggettività.

    Io mi trovo bene, anche se per apprezzarlo in pieno devo metterlo al massimo e non è abbastanza per ciò che ero abituato a sentire con l'iPhone

    Cmq si sente meglio di un S2, te lo posso confermare.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Il volume non è altissimo ma nemmeno basso, diciamo che è soggettivo. Dipende se a te basta un tot di volume o pretendi il massimo.

    C'è da dire che è di buona qualità, anche se dipende molto dalle cuffie e dalla qualità del file, quindi anche qui prevale il principio della soggettività.

    Io mi trovo bene, anche se per apprezzarlo in pieno devo metterlo al massimo e non è abbastanza per ciò che ero abituato a sentire con l'iPhone

    Cmq si sente meglio di un S2, te lo posso confermare.
    Ok, grazie!
    Mi interessava parecchio visto che userei il telefono come lettore Mp3 associandogli una bella microSD da 16GB
    Per il discorso qualità son d'accordo con te: dipende dal bitrate del brano, dalle cuffie ma un po' anche dalla chip audio integrato nel telefono...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    L'audio è alto con delle cuffie decenti.
    Ma a proposito di musica, voi visualizzate le copertine e le informazioni sulle traccie tramite l'app "musica"?
    Io no

    Edit: ho riavviato il col ed ora i tag si vedono tutti, mentre alcune copertine si vedono, altre no.
    Ultima modifica di daxino; 18-05-13 alle 09:01
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Moggio (LC)
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Al file build.prop, ho aggiunto questa riga : ro.config_vc_call_vol_steps=10 , mi sembra aumentato il vol della suoneria

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Al file build.prop, ho aggiunto questa riga : ro.config_vc_call_vol_steps=10 , mi sembra aumentato il vol della suoneria
    Il volume rimane lo stesso...testato. Forse quella stringa serve ad aumentare il volume della chiamata.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, sono nuova nel forum e nel mondo dell'android...venerdì scorso ho comprato il mio huawei y300 in un negozio wind e lo uso con la mia sim 3... sto scoprendo le varie funzioni del tel e dell'android in questi giorni visto che non avevo mai avuto prima uno smartphone android e questo forum mi ha dato un grande aiuto perchè sono ancora molto negata cmq ieri ho notato un problema con l'auricolare...in pratica si sente bene, cioè io sento bene ma il mio interlocutore non sente la mia voce ma solo rumore tipo fruscio...cosa può essere? un problema del tel o magari sn stata io a fare qualcosa di sbagliato? aiutatemi

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariolina88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova nel forum e nel mondo dell'android...venerdì scorso ho comprato il mio huawei y300 in un negozio wind e lo uso con la mia sim 3... sto scoprendo le varie funzioni del tel e dell'android in questi giorni visto che non avevo mai avuto prima uno smartphone android e questo forum mi ha dato un grande aiuto perchè sono ancora molto negata cmq ieri ho notato un problema con l'auricolare...in pratica si sente bene, cioè io sento bene ma il mio interlocutore non sente la mia voce ma solo rumore tipo fruscio...cosa può essere? un problema del tel o magari sn stata io a fare qualcosa di sbagliato? aiutatemi
    Non è normale,
    Fai altre prove, così eventualmente te lo fai sostituire.
    Prova anche a registrare qualcosa col registratore.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy