CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 679 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho regalato questo telefono a mio padre. E' un Y300-100 con l'ultimo firmware B199 con sblocco bootloader e root.

    Va tutto bene tranne che per il wifi, ovvero questo si disconnette e riconnette spesso. E' un problema perchè mio padre gioca molto a biliardo online e sentirlo imprecare ogni volta mi dispiace.
    Qualche soluzione?
    Grazie in anticipo!
    Impostazioni
    wifi
    tasto menu
    avanzate
    mantieni attivo - sempre
    Dispositivi
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lomax84 per il post:

    ilovehc (21-04-14)

  3.  
  4. #6242
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Ma tu con la b199 hai nel menù a tendina la barra delle applicazioni?
    Scusa non avevo visto il tuo messaggio.
    non capisco bene a cosa Ti riferisci ma ho sia la status bar che i toggle. prima avevo.b197 no brand
    Dispositivi
    Spoiler:

  5. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    parla del bug del tool OpenSSL.. grave bug nella teoria, ma sfruttarlo è tutt'altro che semplice. quello che ha impressionato i media, e da qui tutta la campagna mediatica che ne è stata montata per settimane, è che un tool opensource semisconusciuto ai piu possa mettere in ginocchio social-network, bigdata, smartphone, e siti amatoriali. in realtà è tool fondamentale sul quale da sempre si sono erette "città e grattacieli" ma in cui nessuno ha mai investito piccole percentuali dei propri proventi perchè è opensource quindi considerato un gratuito tak-a-way.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    lomax84 (22-04-14)

  7. #6244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Bronc ma non capisco al punto 1 dove si calcola il codice di sblocco

  8. #6245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    parla del bug del tool OpenSSL.. grave bug nella teoria, ma sfruttarlo è tutt'altro che semplice. quello che ha impressionato i media, e da qui tutta la campagna mediatica che ne è stata montata per settimane, è che un tool opensource semisconusciuto ai piu possa mettere in ginocchio social-network, bigdata, smartphone, e siti amatoriali. in realtà è tool fondamentale sul quale da sempre si sono erette "città e grattacieli" ma in cui nessuno ha mai investito piccole percentuali dei propri proventi perchè è opensource quindi considerato un gratuito tak-a-way.
    resta il fatto che il bug non e' teorico perche' a quanto ne so transitando attraverso tale bug si puo' riuscire a carpire dati gestiti non solo con open ssl ma tutti i dati in transito attraverso la ram, pure se criptati con i protocolli che openssl ha in comune con altri tool (md2, md5, cast, aes, ecc.).
    non facile farlo ma di hacker capaci ce ne sono abbastanza da far danni.
    le conseguenze pratiche possono essere lievi o meno (attraverso questa falla si riesce ad accedere persino alla memoria di altri dispositivi della rete wifi a cui e' collegato il telefonino) ma resta il fatto che la 4.1.1 e' la sola a cui non e' stato e presumibilmente non sara' applicato un aggiornamento di sicurezza ufficiale android-huawei.
    fosse l' unico difetto... ma fra questo buco, il difetto telefonico, il difetto del perdere l' ordine delle icone delle app caricate su espansione di memoria, c'e' abbastanza per averne le scatole piene.

  9. #6246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti è da un pò di tempo che il mio Huawei y300 ( NO BRAND ) ha un grave problema.
    Succede infatti che ogni volta che si scarica e lo vado a caricare, quando provo a riaccenderlo rimane bloccato sulla schermata HUAWEI senza continuare, rimanendo bloccato all'infinito.
    L'unico modo che ho notato funzioni per farlo accendere, è accenderlo mentre carica MA il telefono va in Modalità provvisoria non lasciandomi usare le app.
    Ho letto in vari forum che per farlo ripartire bisognava fare un hard reset ( credo si scriva così, se sbaglio perdonatemi non sono un tecnico) dal menu segreto (che si ottiene premendo insieme vari tasti). Bene, ci ho provato ma SORPRESA il telefono non mi ci fa andare ! O meglio rimane bloccato su una schermata rosa/fucsia e non appare nessun menu.
    Vi prego aiutatemi sono disperato e di mandarlo due mesi in assistenza (se sono fortunato) non ne ho proprio voglia, ne ho bisogno

  10. #6247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    hahahahahha certo semplice come bere un bicchiere d'acqua, dai su! seriamente non è un bug facilmente sfruttabile, a livello teorico è grave, ma riuscire a sfruttarlo è cosa veramente troppo complessa.
    io sono tranquillissimo conscio di quel che ho speso e di cio che ho in mano, chi non lo è ha solo la soluzione di cambiarlo ma deve essere altrettanto conscio che il bug sarà sempre presente

  11. #6248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza...anch'io SN conscio d aver speso poco...ma cmq soddisfatto. Fatto sta che cmq è sempre un telefono di cui la funzione princ è telefonare e quando ne ho bisogno mi girano tanto in fatto che debba disatt 3g x chiamare e soprattutto x ricevere cmq se lo porto in assistenza pensate Ke riascano a fare qualcosa? X non perdere tempo con l'assistenza, Visto Ke non posso farne a meno posso passare alla versione jb4.2? Ho Brand Wind b169

  12. #6249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    potresti non usare il linguaggio da sms per cominciare, per il resto l'aggiornamento a 4.2 non esiste, il firmware b199 non apporta upgrade nella versione di android.

  13. #6250
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Impostazioni
    wifi
    tasto menu
    avanzate
    mantieni attivo - sempre
    Purtroppo è già impostato così!
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Pagina 625 di 679 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy